Foto Sauron Niko e Nagione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioporca tro.. che braccia, continua cosi
la misura 45 può esserecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioE di questa che ne dite? Non male verosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopeeeròil ragazzo sta squartatello
. Se riesce a mettere su altri 3-4 kg puliti viene un gran bel lavoro
Last edited by Niko; 03-08-2008, 23:28:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon esageriamo.. .45 e' un braccio molto grosso. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioGià già.....il ragazzo sta squartatello
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn esageriamo daise mettesse questi 3-4kg arriverebbe a 87 kg e sarebbe HP con quel tiraggio.
Non pensi che sarebbe molto impressivo? per il palco non so perché non me ne intendo ma per fare delle foto tra amici o per andare in spiaggia a me sembra più che buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio..niko ha delle bellissime masse pur tenendo una validissima definizione in termini assoluti ..
Bravi
Grazie, però diciamo che la definizione mia è valida in termini MOLTO assoluti.....dicaimo che non sono grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
Grazie, però diciamo che la definizione mia è valida in termini MOLTO assoluti.....dicaimo che non sono grasso
Se poi consideri che tieni delle masse notevoli il discorso sia amplia ulteriormenteOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioGià già.....il ragazzo sta squartatello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci voglion 4-5 anni...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioGià, 45 cosi tirato avrebbe un impatto visivo devastantecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBeh dai...io non intendo in un ottica di agonist come sei tu....se mettesse questi 3-4kg arriverebbe a 87 kg e sarebbe HP con quel tiraggio.
Non pensi che sarebbe molto impressivo? per il palco non so perché non me ne intendo ma per fare delle foto tra amici o per andare in spiaggia a me sembra più che buono
cmq io già me lo vedrei su un palco per gli hp-6..ifbb...con tale tiraggio ed un pelo in più di pienezza potrebbe fare una grandissima figura...ci vuole la voglia peròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio intendevo che mettere su 3/4 kili di magra a 37 anni la vedo durina
Sarà che io sono quasi vicino a quell'età, ma non lo vedo impossibile, certo ci possono volere quei 4-5 anni come dorian ha detto, però bisogna tenere conto che non è che sia enorme Nagione, è HP-4 e per sua stessa ammissione ha da poco appreso come si mangia correttamente.
Commenta
-
Commenta