Foto Sauron Niko e Nagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

grande Sauron come sempre...peccato solo che sia un fan assoluto dei Manowar

ottimi anche gli altri due...

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio

ki si rivede
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        ki si rivede
        we...

martedi sono su...facciamo un ape in settimana? se non sei in ferie...tanto fai un chez tt l'anno

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

we...

martedi sono su...facciamo un ape in settimana? se non sei in ferie...tanto fai un chez tt l'anno
          eheheh magari mercoledi... cmq risentiamoci lunedi e mettiamoci d'accordo

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            eheheh magari mercoledi... cmq risentiamoci lunedi e mettiamoci d'accordo
            ok...tanto sono a milano mercoledi

tvb

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

tvb

Commenta

• simones
                Bodyweb Senior
                • Jun 2002
                • 3728
                • 137
                • 51
                • altoadige
                • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                Beh dai mettiamo anche una foto con Nagione...qua sono venuto malissimo io dato che abbiamo fermato un'estraneo (che ci guardava sospettoso ) per farci fotografare in fretta e furia ...però giusto per testimoniare il ns incontro

ti dirò la mia dato per presupposto che siete tre ottimi atleti.
                sauron,in aprticolare lo ricordo quale faro di ogni forum di bbing di qualche anno addietro.

tu,niko hai un ottimo fisico anche se il minor rippaggio rende difficile il paragone con nagione e sauron.
                hai comunque parecchia carne addosso.

ottimo nagione che a struttura,in particolar modo per la maggior ampiezza clavicolare,surclassa sauron.
                sauron sempre ottimo anche se non evoluto rispetto al passato.
                la definizione è estrema ma la mancanza di volumi inizia a farsi notare quale pegno da pagare per gli anni trascorsi a percentuali di fat% eccessivamente basse.
                le gambe poi paiono latitare.

i
                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                  sauron,in aprticolare lo ricordo quale faro di ogni forum di bbing di qualche anno addietro.

tu,niko hai un ottimo fisico anche se il minor rippaggio rende difficile il paragone con nagione e sauron.

ottimo nagione che a struttura,in particolar modo per la maggior ampiezza clavicolare,surclassa sauron.
                  la definizione è estrema ma la mancanza di volumi inizia a farsi notare quale pegno da pagare per gli anni trascorsi a percentuali di fat% eccessivamente basse.

i
                  Lucida valutazione.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Niko
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2000
                    • 1656
                    • 60
                    • 2
                    • Rovigo
                    • Send PM

i
                    Grazie.
                    Effettivamente la struttura di Nagione è notevole e gli può consentire miglioramenti consistenti. Io e Sauron abbiamo le clavicole strettine

Commenta

• simones
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2002
                      • 3728
                      • 137
                      • 51
                      • altoadige
                      • Send PM

Grazie.
                      Effettivamente la struttura di Nagione è notevole e gli può consentire miglioramenti consistenti. Io e Sauron abbiamo le clavicole strettine

in compenso hai un ottimo sviluppo.
                      sauron resta un atleta dalle forme e dal fisico eccezzionali.
                      un tempo lo consideravo irragiungibile.ora,probabilmente per mancanze sue, mi pare decisamente più "normale"
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
                        hai un tricipitone spettacolare, io onestamente preferisco più le masse che il tiraggio estremo!!! complimenti a tutti comunque
                        Ce l'ha sempre avuto, me lo ricordo anni fa quando passava con 'sta bistecca dietro il braccio! Ottimo davvero, vedo che hai guadagnato un tiraggio che non ricordavo. Un pelino più deltoide (specie posteriore) e le braccia sarebbero ancora più impressive.

E' una palestra improntata soprattutto al fitness (basti pensare che io li sono un grosso ), però è davero MOLTO grande e con una sala pesi enrme e attrezzata.
                        Enorme, ma attrezzata? Manubri da 40 Kg e niente rack

Fan dei Manowar? Qualche anno fa mi sarei commosso, ormai purtroppo ho abbandonato il gruppo.

Niko ma Nagione è quello che sta vicino alla stazione? Lo conosco? Sauron invece non mi pare di averlo mai visto da Alvise... Un fisico così l'avrei notato credo.

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

molto bene ragazzi...complimenti..Nagione sempre meglio a mio avviso...
                          sigpic

Commenta

• Niko
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2000
                            • 1656
                            • 60
                            • 2
                            • Rovigo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Ce l'ha sempre avuto, me lo ricordo anni fa quando passava con 'sta bistecca dietro il braccio! Ottimo davvero, vedo che hai guadagnato un tiraggio che non ricordavo. Un pelino più deltoide (specie posteriore) e le braccia sarebbero ancora più impressive.
                            Eh eh, non lo ricordavi perché ad aprile pesavo 8kg in più. Ho fatto un discreto lavoro di "smaltimento" Pienamente ragione per i deltoidi

Enorme, ma attrezzata? Manubri da 40 Kg e niente rack .
                            Ooops, dimenticavo che tu la conosci , è vero, sono un paio di pecche non da poco, però in giro, almeno in zona, non ci sono molte palestre con manubri sopra i 40 (ci siamo io e un altro che stressiamo alvise da mesi per manubri fino a 50kg ma lui ha comprato le ultime 2 macchine per la flessibilità della tecnogym ) e il rack è quasi utopia dappertutto. Diciamo che confronte alla media è abbondantemente attrezzata.

Niko ma Nagione è quello che sta vicino alla stazione? Lo conosco? Sauron invece non mi pare di averlo mai visto da Alvise... Un fisico così l'avrei notato credo.
                            No no, li ho conosciuti sul forum ancora nel lontano 2000 Sauron è di Verona e Nagione di Bologna.
                            Last edited by Niko; 02-08-2008, 12:20:54.

Commenta

• Niko
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2000
                              • 1656
                              • 60
                              • 2
                              • Rovigo
                              • Send PM

in compenso hai un ottimo sviluppo.
                              Thanks

sauron resta un atleta dalle forme e dal fisico eccezzionali.
                              un tempo lo consideravo irragiungibile.ora,probabilmente per mancanze sue, mi pare decisamente più "normale"
                              Probabilmente il fatto è che in questi anni sei migliorato molto in quanto a massa. Io stesso questa volta mi sono ritrovato più grosso di Sauron (e la foto dove siamo affiancati credo lo dimostri).
                              Sauron invece a livello di massa è grossomodo simile a 7 anni fa (quando ci siamo visti) forse anche un pelino più piccolo ma ha guadagnato una qualità invidiabile.
                              Ripeto che quello che si vede in foto non rende. Visto dal vivo ha striature e vene ovunque. Fai conto che addome e obliqui sono squartati come la schiena (che è l'unica foto che è venuta simile alla realtà).

Diciamo che essere più grossi di Sauron non è difficile (fati conto che è 186 per circa 80kg forse meno) è essere grossi come lui a parità di tiraggio che almeno per me è quasi impossibile. O meglio diciamo che ad occhio e croce io per arrivare a quei livelli di bf dovrei perdere altri 6kg almeno e ti assicuro che io a 76kg sembro un denutrito

Commenta

• piccola bestia
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 812
                                • 31
                                • 1
                                • Lombardia
                                • Send PM

il miglior petto e addome e tutta la parte superiore è di nagione sbaglio
                                Last edited by piccola bestia; 02-08-2008, 12:53:42.
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

Working...
                                X