Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Foto Sauron Niko e Nagione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe striature senza masse non permettono allo scultore di ammirare la sua opera. . .essa e' incompleta. .Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUltimamente ci vedo poco....sara' l'eta'. . .
aumenta gli antiossidanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe mi sa di si.
aumenta gli antiossidanticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe striature senza masse non permettono allo scultore di ammirare la sua opera. . .essa e' incompleta. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBeh dai.....io non ho manco le striature invece
hai il marmo. . ora devi scolpire. .
Comunque io stimo sauron. . sin dai tempi eroici di BW.. ma onestamente come lui stesso ha detto tempo fa'. .non e' piu' alla ricerca di masse o volumi, ma solo di estrema definizione. . e le sue braccia o gambe non denotano volumi secondo un ottica da BB. .ma piu' da fitness. .perlomeno io la vedo cosi'. .l'ho detto la vista sara' calata. . che devo dire. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBeh dai.....io non ho manco le striature invece
Complimenti a tutti e tre!
Tu hai il petto un po' come il mio, una forma poco fortunata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiohai il marmo. . ora devi scolpire. .
Comunque io stimo sauron. . sin dai tempi eroici di BW.. ma onestamente come lui stesso ha detto tempo fa'. .non e' piu' alla ricerca di masse o volumi, ma solo di estrema definizione. . e le sue braccia o gambe non denotano volumi secondo un ottica da BB. .ma piu' da fitness. .perlomeno io la vedo cosi'. .l'ho detto la vista sara' calata. . che devo dire. .
Conoscendo i tuoi parametri di valutazione è ovvio che reputi Sauron un fisico fitness, però visto dal vivo non sarà enorme, ma ha alcuni distretti muscolari veramente impressionanti Darei un paio di cm delle mie braccia per avere la sua conformazione del bicipite, per non parlare dell'addome e della schiena.
Ad ogni modo secondo me è migliore ora che 7 anni fa quando ci siamo visti, allora era più grosso ma non c'è paragone rispetto ad oggi.
Oltretutto ho omesso di dirlo, però ultimamente si è dato pure al ciclismo con uscite di 60km più volte la settimana....Direi che ciclisti cosi grossi non se ne vedono molti il giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioComplimenti a tutti e tre!
Tu hai il petto un po' come il mio, una forma poco fortunata!
Parlando con Nagione e Sauron lunedi sto pensando di provare a smettere con la panca piana e provare le parallele con sovraccarico e distensioni con manubri che forse sono più adatti per una conformazione simile.
Ti farò sapere
Grazie anche a te per i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioAllora non sono secco almeno quello Detto da te poi mi sento onorato
Conoscendo i tuoi parametri di valutazione è ovvio che reputi Sauron un fisico fitness, però visto dal vivo non sarà enorme, ma ha alcuni distretti muscolari veramente impressionanti Darei un paio di cm delle mie braccia per avere la sua conformazione del bicipite, per non parlare dell'addome e della schiena.
Ad ogni modo secondo me è migliore ora che 7 anni fa quando ci siamo visti, allora era più grosso ma non c'è paragone rispetto ad oggi.
Oltretutto ho omesso di dirlo, però ultimamente si è dato pure al ciclismo con uscite di 60km più volte la settimana....Direi che ciclisti cosi grossi non se ne vedono molti il giro
sauron ha fatto la sua scelta.. l'importante e' che sia felice..
il ciclismo brucia i muscoli. .occhio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosauron ha fatto la sua scelta.. l'importante e' che sia felice..
il ciclismo brucia i muscoli. .occhio. .
Si allena ovviamente anche con i pesi e con intensità notevole. La forza non gli manca e pur stando a dieta si è sparato delle trazioni al mento con circa 60 kg e con tecnica molto buona.
Certamente, e ne abbiamo parlato, lui ha una grandissima esperienza nell'allenamento e soprattutto sperimenta e ricerca sempre nuovi stimoli per migliorare i suoi punti deboli, però a mio avviso se solo dedicasse maggior cura all'alimentazione potrebbe riprendere ad avere progressi notevoli anche in termini di massa (ricordo che non mangia carne e non fa uso di NESSUN integratore)Last edited by Niko; 31-07-2008, 23:42:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioSi allena comunque anche con i pesi e con intensità notevole. La forza non gli manca e pur stando a dieta si è sparato delle trazioni al mento con circa 60 kg e con tecnica molto buonacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
La panca non la fa inquanto reputa migliori le parallele con sovraccarico (dove è arrivato ad aggiungere 40 kg se non erro).
Squat non ne abbiamo parlato di carichi ma mi ha detto di non essere particolarmente forte in questo esercizio anche perché col fatto della bicicletta effettivamente lo trascura un pò.
Commenta
-
-
x Master: secondo te con l'uso di integratori e curando maggiormente l'alimentazione, non cr3edi che 3-4kg con lo stesso tiraggio siano alla sua portata?
Lui e Nagione hanno avuto una diatriba di alcune ore a riguardo, magari Sauron ci legge e anche un tuo parere potrebbero convincerlo almeno a provare una dieta + da bb (per gli integratori getto la spugna già da ora )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggiox Master: secondo te con l'uso di integratori e curando maggiormente l'alimentazione, non cr3edi che 3-4kg con lo stesso tiraggio siano alla sua portata?
Lui e Nagione hanno avuto una diatriba di alcune ore a riguardo, magari Sauron ci legge e anche un tuo parere potrebbero convincerlo almeno a provare una dieta + da bb (per gli integratori getto la spugna già da ora )
Sono certo che con l'uso sapiente e massiccio di in integratori e un allenamento diverso. .sauron possa buttare su qualche kilo a parita' di definizione. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono certo che con l'uso sapiente e massiccio di in integratori e un allenamento diverso. .sauron possa buttare su qualche kilo a parita' di definizione. .
Commenta
-
Commenta