If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh dai mettiamo anche una foto con Nagione...qua sono venuto malissimo io però giusto per testimoniare il ns incontro
niko: un pelo meno definito degli altri due...ma belle masse molto bene
sauron: pieno e definito da paura
nagione: mmmm definito più che il mese scorso leggermente vuoto..ma gambe migliorate imho
niko: un pelo meno definito degli altri due...ma belle masse molto bene
sauron: pieno e definito da paura
nagione: mmmm definito più che il mese scorso leggermente vuoto..ma gambe migliorate imho
Beh grazie a te e a tutti per i complimenti, comunque le foto, soprattutto quelle all'aperto, sminuiscono il tiraggio di Sauron e Nagione...e io ne traggo vantaggio .
Io non gareggio, però oserei dire che Sauron con quel tiraggio potrebbe già andare sul palco (li non c'era ne mallo, ne luci ne fotografi professionisiti e riscaldamento fatto alla meno peggio senza pesi) e Nagione pecca più che altro di volume ma a tiraggio gli si avvicina in certi distretti.
Invece io per essere decente dovrei perdere almeno altri 3kg (e sarei comunque HP-1)...vediamo che si può fare
Pago 45 € al mese e posso andare quanto e quando voglio. In passato ne sono state aperte 2, una anche da bbers hard, ma hanno chiuso in breve tempo.
E' una palestra improntata soprattutto al fitness (basti pensare che io li sono un grosso ), però è davero MOLTO grande e con una sala pesi enrme e attrezzata. Non ti so dire il motivo percui le altre palestre chiudano, anche perché sinceramente non è gestita benissimo (per me si crogiola nel fatto che lui è l'unico in zona)
Se vuoi sapere altro chiedi pure....e se apri qualcosa qui trattami bene
certo avrai un trattamento speciale nel caso aprissi per ora mi sto informando su tutto, sto valuntanto alcuni locali e ho contattato alcune ditte per le attrezzature.. insomma sto facendo un piano di fattibilità dove dovrò calcolare tutto nei minimi dettagli... certo il fatto che in passato hanno aperto in 2 ed hanno chiuso in poco tempo non è confortante...ma bisognerebbe vedere come lavoravano, che tipo di attività svolgevano oltre il body building,che promozione hanno fatto ecc ecc
mi informerò anche su questo, se sai qualche cosa dimmi pure
io sapevo solo che avevano aperto una palestra dove facevano solo corsi di sala senza sala pesi, e anche quelli nel giro di poco tempo hanno chiuso i battenti.
Beh grazie a te e a tutti per i complimenti, comunque le foto, soprattutto quelle all'aperto, sminuiscono il tiraggio di Sauron e Nagione...e io ne traggo vantaggio .
Io non gareggio, però oserei dire che Sauron con quel tiraggio potrebbe già andare sul palco (li non c'era ne mallo, ne luci ne fotografi professionisiti e riscaldamento fatto alla meno peggio senza pesi) e Nagione pecca più che altro di volume ma a tiraggio gli si avvicina in certi distretti.
Invece io per essere decente dovrei perdere almeno altri 3kg (e sarei comunque HP-1)...vediamo che si può fare
sauron gareggiò da junior
per qnt riguarda nagi appena scopre come simangia lo vediamo sul palco a fare bella figura
certo avrai un trattamento speciale nel caso aprissi per ora mi sto informando su tutto, sto valuntanto alcuni locali e ho contattato alcune ditte per le attrezzature.. insomma sto facendo un piano di fattibilità dove dovrò calcolare tutto nei minimi dettagli... certo il fatto che in passato hanno aperto in 2 ed hanno chiuso in poco tempo non è confortante...ma bisognerebbe vedere come lavoravano, che tipo di attività svolgevano oltre il body building,che promozione hanno fatto ecc ecc
mi informerò anche su questo, se sai qualche cosa dimmi pure
io sapevo solo che avevano aperto una palestra dove facevano solo corsi di sala senza sala pesi, e anche quelli nel giro di poco tempo hanno chiuso i battenti.
Quest'ultima che dici era appunto senza sala pesi, l'altra invece faceva SOLO bb (era un ex-pro).
effettivamente entrambe non curcavano granché la pubblicità... ma non lo fa nemmeno il gestore della palestra attualmente aperta anche se lui dalla sua ha 27 anni di apertura continuata alle spalle... e non è poco.
Quest'ultima che dici era appunto senza sala pesi, l'altra invece faceva SOLO bb (era un ex-pro).
effettivamente entrambe non curcavano granché la pubblicità... ma non lo fa nemmeno il gestore della palestra attualmente aperta anche se lui dalla sua ha 27 anni di apertura continuata alle spalle... e non è poco.
infatti non è poco...cmq al giorno d' oggi non si può pensare di tirare aventi con una palestra hard-core.. o almeno solo con quello se poi non fanno nemmeno promozione aavoglia che chiudono...
tnx dell 'info amico...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta