sti cardis che addome e back sauron, e anche tu non scherzi.. ma nessuno due due (+nagione) ha mai gareggiato?
Foto Sauron Niko e Nagione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosti cardis che addome e back sauron, e anche tu non scherzi.. ma nessuno due due (+nagione) ha mai gareggiato?
Commenta
-
-
Grandiosi come sempre, anni ed anni di duro lavoro pagano.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioscusa le troppe domande ma secondo te perchè in una cittadina di oltre 11000 abitanti come badia c è una palestra sola? sai se in passato ne erano state aperte delle altre che poi hanno chiuso?
quanto paghi al mese? cmq devo venire a fare un giro in quella pelestra per informarmi sulle attività che fa e sui prezzi...
Pago 45 € al mese e posso andare quanto e quando voglio. In passato ne sono state aperte 2, una anche da bbers hard, ma hanno chiuso in breve tempo.
E' una palestra improntata soprattutto al fitness (basti pensare che io li sono un grosso ), però è davero MOLTO grande e con una sala pesi enrme e attrezzata. Non ti so dire il motivo percui le altre palestre chiudano, anche perché sinceramente non è gestita benissimo (per me si crogiola nel fatto che lui è l'unico in zona)
Se vuoi sapere altro chiedi pure....e se apri qualcosa qui trattami bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovoglio il commento di master
Commenta
-
-
sti cazzi... ottimo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioMa di Nagione non ho messo nulla ...non vorrei mai che si offendesse perché metto foto dove non è venuto bene ...aspetto che le metta lui
Comunque a parte gli scherzi, ha un'ottima struttura, bel petto ed è migliorato TANTISSIMO rispetto al passato. Non è pienissimo, però ha un gran tiraggio.
Considerate che nessuno di noi 3 gareggia.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGrandiosi come sempre, anni ed anni di duro lavoro pagano.
Bye
Commenta
-
-
ottimi entrambi..
sauron decisamente impressivo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBeh dai mettiamo anche una foto con Nagione...qua sono venuto malissimo io però giusto per testimoniare il ns incontrosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Rinnovo i miei complimenti a tutti e treMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta