Originariamente Scritto da piccola bestia
Visualizza Messaggio
Foto Sauron Niko e Nagione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioE di questa che ne dite? Non male veroke braccio!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioke braccio!
Questo dimostra cosa vuol dire il tiraggio.....secondo voi quanto misura quel braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioporca tro.. che braccia, continua cosi
la misura 45 può essereMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio45 mi pare tanto,cmq io dico sopra i 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioporca tro.. che braccia, continua cosi
la misura 45 può esserepensa che è 43 il mio e se ci guardi nella foto dove ci siamo tutti e 3 lo puoi vedere chiaramente.
E' il tiraggio a fare la differenza.
Commenta
-
-
-
Sempre detto di nagione.. Grandissimo fisico, uno dei più piacevoli del foro..
Se poi lo sentite parlare, è un continuo sottovalutarsi da parte sua
Complimenti anche agli altri 2 cmq: di sauron mi piace particolarmente la forma dell'addome e niko ha delle bellissime masse pur tenendo una validissima definizione in termini assoluti ..
BraviOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioVedipensa che è 43 il mio e se ci guardi nella foto dove ci siamo tutti e 3 lo puoi vedere chiaramente.
E' il tiraggio a fare la differenza.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioE di questa che ne dite? Non male verohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostraordinario qualità da vendere...poco di massa in più e saresti perfetto
Commenta
-
Commenta