Un pò strana come posa col braccio che copre gli abs... si vede solo il petto
Foto indefinitissima del front
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioUn pò strana come posa col braccio che copre gli abs... si vede solo il petto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioscusate i capelli ma mi ero appena svegliato.
dati. peso 60 kg, braccio 11, coscia 20. Di panca non raggiungo gli 80 di massimale. Così faccio contenti tutti
gruoss
anche se ti fai una foto migliore, non succede niente
dannato, mi hai superato il massimale, io sto a 79,653 [periodici] kg
pero' quel taglio a scodella mi ricorda scemo e + scemo daiiiiii
Commenta
-
-
Nuoooo maledizione ho postato col nick di mio fratello
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSembri migliorato ...sembri per la qualita' della foto.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStai molto bene, da quel che si vede.
Dati (verosimili)?
Attualmente quali sono gli obiettivi?
Allenamento e dieta?
Allenamento 3 volte a settimana (oddio ultimamente 2) semplice semplice... 4 es per i gruppi grandi e 3 per quelli piccoli, generalmente il primo multiarticolare e poi man mano isolo sempre più la parte interessata salendo con le rep. Rispettivamente 16 e 12 serie. Prima non superavo le 10 per i primi e le 6 per i secondi, ma sono entrato in stallo e l'alto volume mi ha "sbloccato".
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOttimo Black gran fisico
Pollice verso invece per i capelli
Voto 2 giudizio Vergogna delle umani genti
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMolto bene Black, stai benone
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBene bene!
Originariamente Scritto da john89 Visualizza MessaggioUn pò strana come posa col braccio che copre gli abs... si vede solo il petto
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiogruoss
anche se ti fai una foto migliore, non succede niente
dannato, mi hai superato il massimale, io sto a 79,653 [periodici] kg
pero' quel taglio a scodella mi ricorda scemo e + scemo daiiiiii
Commenta
-
Commenta