Buone masse... ma bf un pochino alta..
ultime foto prima delle vacanze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiobello massoso....come piace a me....continua cosi'....grande!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionel font perdi un pò, per il resto niente da criticareOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottime masse... sarebbe da aggiornare la tua firma forseOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioultime fotine prima delle vacanze estive........!
ecco qualche dato:
Altezza: 175
Peso: sceso a 81 Kg ()
braccio: 40 scarsi (freddo)
traguardo da raggiungere: più lontano possibile
speranze che ciò avvenga: nessuna!
bf: sempre esageratamente alta!
zampe: vergognoso di postarle (scese a 61 a freddo )
altro: non so!
p.s. lo so che i capelli sono immondissimi, ma a me piacciono così!
le masse infatti sono notevoli e il back è davvero buono
a mio avviso il problema è chi non riesce a metterla la massa...
perchè per il tiraggio c'è sempre tempohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper come la penso io , il giorno che deciderai di tirarti avrai cosa "tirare"...
le masse infatti sono notevoli e il back è davvero buono
a mio avviso il problema è chi non riesce a metterla la massa...
perchè per il tiraggio c'è sempre tempoOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
Commenta