Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Due foto di oggi
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo vado avanti,di tempo per migliorare ancora ne ho davanti,sono ancora giovane e allenarmi mi piace tantissimo,mi diverto vediamo fino a dove posso arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioti consiglio di curare molto l'alimentazione,è importantissima, ogni serie vai al massimo e non dire devo farne 8di rep e quando ci arrivi ti fermi...se ce ne stanno altre falle arriva a esaurimento....l'intensità è fondamentale per raggiungere l'obbiettivoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Due foto di oggi:la prima l'ho fatta in sala pesi,la seconda nello spogliatoio (dove le condizioni di luce nn erano molto buone)
Ottimo...
notevole il v-shape...sigpic
MILF CLUB MEMBER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiobuono....ottimo v shape....sembra che manchi un po' di spessore ma sicuramente è la foto che non rende....
bravo dati?
Originariamente Scritto da IL_Massificante Visualizza MessaggioOttimo...
notevole il v-shape...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiohp + 1 ottimo in questo momento ci metterei la firma sopra, bel trapezioneMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrazie.In effetti in quella foto lo spessore è misteriosamente sparito,le condizioni di luce nn erano delle migliori. Dati: domani sono 22 anni e 7 mesi ,1,73 per 74 kg
Grazie**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrazie amico. Il mio peso è sempre in continua oscillazione,ci sono giorni ke sono 73,altri 74. Questo inverno ero riuscito a superare di poco i 75 (però no la mattina a digiuno,ma al pomeriggio). Ho imparato a nn basarmi troppo sul peso xkè vedo ke sale con molta lentezza nonostante la bf rimanga più o meno invaritata e la massa crescasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,lo si nota anke dalla foto in firma,ma in generale ho i muscoli corti,anke il polapaccio ha un attaccatura piuttosto alta
Non precoccuparti, è tipico degli ectomorfi
Bravo, hai un ottimo vshape, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei che hai messo della magra rispetto alla foto in firmaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon precoccuparti, è tipico degli ectomorfi
Bravo, hai un ottimo vshape, complimentiMatt10
Commenta
-
-
Commenta