Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tricipitino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    stai bene! complimenti!

    Commenta


      #17
      ti ringrazio! ma infatti per ora non sto pensando alla definizione! cioè è un mesetto ormai che sto in massa! cerco di continuare per almeno 8-9 mesi e poi vedo il da farsi

      Commenta


        #18
        le calorie le stai aumentando?

        Commenta


          #19
          guarda per problemi di azotemia ho dovuto lasciar stare qualsiasi tipo di dieta controllata e integratori! sto mangiando quello che mi passa mia madre... e devo dire che sto migliorando parecchio! non seguo più un piano alimentare e la cosa strana è che prendo peso e volumi senza appannarmi, anzi... devo continuare così fino ad ottobre poi vedo se continuare con la dieta free molto in stile mikael e federico oppure rimettermi a regime una volta rifatta le analisi

          Commenta


            #20
            beh comunque stai bene, percio' ben venga anche la dieta "free" (non farti ingannare pero', non penso nessuno dei due faccia davvero una dieta free). Alla fine per prendere peso ci vuole costanza, mangia ogni 2-3 ore spuntini e gia una parte del lavoro l'hai fatta. Non esagerare con le proteine se hai avuto problemi, ma stai su un buon 60 percento di carbo!

            Commenta


              #21
              veramente considerando anche che è estate, mangio 4 massimo 5 volte al giorno... per ora mi piacciono i risultati che sto ottenendo in questo modo! sarò sempre in tempo! vediamo quello che succede! alla fine molto lo fà l'esperienza no?!

              Commenta


                #22
                l'esperienza è fondamentale...non esistono formule matematiche per tutto questo..devi solo imparare a conoscere il tuo corpo e poi basta..io ti consiglio cmq di fare 5 pasti al giorno, gli spuntini possono anche essere leggeri, a prescindere dall'estate sarebbe bene mangiare ogni 2-3 ore in qeusto modo anche il metabolismo rimane sempre piu attivo..quindi non pensare che ingrassi in questo modo, anzi, almeno il met non si addormenta (cosa che cmq non penso succederà su di te al momento, ma era giusto x farti capire)

                Commenta


                  #23
                  sìsì ma la teoria la conosco abbastanza! solo che avendo provato a seguire "le regole" e vedendo che invece ottengo risultati migliori in quest'altro modo (per ora) preferisco continuare a non darmi più regole! mi alleno 5 volte a settimana, alto volume, alta intensità, cardio alla fine di 3 dei 5 allenamenti, addominali le altre due volte! eppure i volumi aumentano! boh, fin quando continua così, la cosa mi piace

                  Commenta


                    #24
                    hehe bravo è questo l'importante, finchè sei a posto così continua a seguire il tuo istinto allora!

                    Commenta


                      #25
                      ma in effetti nell'ultimo anno diciamo, mi sono affidato molto alla "scienza" pesando tutto programmando tutto perfettamente ecc ecc... apparte lo stress mentale che mi porta, non è che mi godessi così tanto la vita! ora mangio tutto quello che mi dà mia madre (che cmq è istruttrice in palestra, quindi non è di quelle che cucina in modo grasso o simili) e mi sento meglio e mi vedo meglio! spero non sia solo un'immagine falsata quella allo specchio eheheh!

                      Commenta


                        #26
                        ma si anche io una volta ero fissato, calcolavo tutte le kcal di ogni giorno ed era anche piu' noioso..ora invece quando sono in massa mi fisso un tetto di kcal in una settimana e so che devo arrivare a quel numero totale, metti 30mila, e ogni giorno vado diciamo a appetito..se lunedi mangio meno kcal, martedi farò di piu e recuperero',,e via dicendo.. è stupido andare in paranoia, l'importante ripeto è imparare a conoscersi e a conoscere quello che si ingurgita anche senza stare li a fare troppi conticini :P

                        Commenta


                          #27
                          Buono.
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            #28
                            tnx impact!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎