Una foto del tricipite, ovviamente a freddo, dopo un mesetto buono di massa!
Tricipitino
Collapse
X
-
Un pò sfocata cme foto,si fa fatica a giudicare,cmq mi pare buono,anke il deltoide è messo beneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Buonissimo braccio direi...apparte la camicia heheheh
Commenta
-
-
La camicia in effetti mi ricorda vagamente quella ke usa Coleman per i suoi allenamenti,hai preso esempio da lui veroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomagna e spingi
mai sentita sta frase
appena posso rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
mai sentita sta frase
appena posso repMatt10
Commenta
-
Commenta