Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi posto 1 paio di foto della mia attuale condizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
    Azz che definizione. Dieta molto stretta? Molto lavoro aerobico?
    Quoto le ottime potenzialità.
    Ciao Nagione, come ho già detto in precedenza la dieta non è poi tanto stretta... Mangio dai 200 ai 250 gr di carboidrati distribuiti tra colazione e pranzo... Per quanto riguarda il cardio l'ho introdotto solo da un paio di settimane, ma temo che dovrò fermarmi per non perdere quel poco che mi è rimasto...
    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

    Commenta


      #17
      Ottima def...
      Diario Di Impact

      Commenta


        #18
        molto qualitativo bravo bel fisico
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
          Eh Zane sarebbe il mio sogno riuscire a diventare hp cn questa separazione muscolare...+ d metterci tutto l'impegno di cui sn capace nn saprei ke fare... Cmq grazie dei commenti a tutti!!!

          mi piace molto la forma del trapezio.....bravo

          Commenta


            #20
            Mai allenato il trapezio... Sarà una reminescenza della piscina, come anche il dorso che qui non è visibile ma come ho gia detto invece è tra i gruppi migliori...
            In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
              Come da titolo... Foto scattata ieri post work-out petto-biceps... Alimentazione controllata ma per niente proibitiva... I dati sono sempre gli stessi: 22 anni a ottobre, 3anni di allenamento alle spalle e 175d altezza... Per quanto riguarda il peso non ne ho la più pallida idea... Domani in mattinata però ve lo farò sapere... Comunque come al solito peserò non sopra i 65kili...
              Ai posteri l'ardua sentenza...

              Ps.
              Lascio la faccia confidando che non la prendiate di mira insieme ai capelli che non vedono l'ora di essere tagliati!!!
              e le gambe?
              un fisico si commenta nel suo insieme nn a pezzi.
              il busto comunque è molto ben cesellato almeno il front
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
                Mai allenato il trapezio... Sarà una reminescenza della piscina, come anche il dorso che qui non è visibile ma come ho gia detto invece è tra i gruppi migliori...
                Si vede comunque...ha una bella forma ma manca il "gradino di stacco" con i deltoidi


                Sei messo bene comunque..veramente notevole...con 3-4 kg in piu' saresti al top

                Commenta


                  #23
                  I quadricipiti non sono messi male...Presto ne posterò qualche foto...I polpacci però sono abbastanza inesistenti... Ho voglia di allenarli ma non crescono...sad1
                  In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
                    I quadricipiti non sono messi male...Presto ne posterò qualche foto...I polpacci però sono abbastanza messi male... Ho voglia di allenarli ma non crescono...sad1
                    Nei polpacci molto fa la genetica purtroppo
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #25
                      Eh lo so Most...Maledettiiiii!!!sad1
                      In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Buono buono...

                        LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                        Commenta


                          #27
                          ora arriva master e ti dice che come fitness va bene..
                          XIV-VIII-MCMXCI

                          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                          Commenta


                            #28
                            Vabbè ma Master avrebbe torto... Nel senso che mi mancano ancora kili x potermi definire fitness... Ora come ora ho un fisico atletico e niente più... Ne sono consapevole...
                            In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                            Commenta


                              #29
                              Ma scusa per essere fitness quanti kili vuoi essere? Così sei gia fitness e stai bene a mio avviso, poi vabbe' quello che vuoi diventare lo sai tu e dipende soltanto da te! Ma per ora vai alla grande, hai anche ottime potenzialità, belle linee, insomma: al diavolo le etichette!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎