If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti....
son finite le gare per me da qualke mese...
cosa ne pensate della mia forma attuale...
mi son appannato per bene...ma da qualke settimana
staziono in questa situazione...
critike a valanga
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
grazie a tutti...mi aspettavo commenti + duri....
allora so di avere le gambe + indietro...quest'anno ci darò sotto come nn mai....
quello dell'addome è un problema...perkè anke in gara pur avndo uan definizone buonae nelle altre parti, l'addome nn era mai al 100%...
infatti adesso ke ho sballato un po la dieta...le altre pati si sono mantenute m l'addome ha perso molto....è il mio punto molto debole....
DATI:
20 anni.
172 cm
peso gara 68 kg peso adesso 72 kg
secondo me più che pensare a gareggiare dovresti mettere su volumi.quando avrai volumi sopra la media allora potrai definirti per bene , e lasciar vedere oltre la definizione masse sopra la media.Secondo me fino ad una certa età e certi volumi non si dovrebbe stare a definirsi a go-go per le gare.si rimarrebbe sempre in stallo, gli avanzamenti sarebbero minimi.meglio pensare per diversi anni se occorre ai volumi poi il resto.
secondo me più che pensare a gareggiare dovresti mettere su volumi.quando avrai volumi sopra la media allora potrai definirti per bene , e lasciar vedere oltre la definizione masse sopra la media.Secondo me fino ad una certa età e certi volumi non si dovrebbe stare a definirsi a go-go per le gare.si rimarrebbe sempre in stallo, gli avanzamenti sarebbero minimi.meglio pensare per diversi anni se occorre ai volumi poi il resto.
ho fatto il gp di palermo e il gp di siracusa.......in entrambe nn mi sono posizionato bene....
cmq sciamannado..hai ragione...la penso cm te..solo ke avwevo sta volgia di provare..di fare questa esperienza...ke in ogni caso mi ha dato e aumentato la voglia di continuare a migliorarmi in questo sport
ci mancherebbe-Hai un bel fisico.però secondo me andando avanti con la ricerca dei volumi potresti veramente toglierti delle soddisfazioni quando ne avrai parecchi e definendoti farai veramente impressione.
.....cerkerò di mantenermi cosi per agosto...tanto per nn sporcarmi troppo...
e poi a settembre si va di massa pulita....e fin quando nn mi riterro adatto ad una gara.....nn salirò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta