Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
<<*-Egocentrico-*>>
Collapse
X
-
la schiena fa impressioneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola schiena fa impressione
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioScusa ... non me ne volere .... ma devo ripetere che hai una schiena che non riesco a descrivere
adesso mi togli una curiosità? prendi un cm .... e misura il torace con i dorsali alla massima espansione o.k?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiostupendo.... sei il mio idolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosei un carro armato
ma togli una curiosità, hai ripreso dal padre? cioè ha una stazza cosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin realtà ho preso da mia madre e dalla sua famiglia venezuelana...
di sicuro in una simile impalcatura c'è qualcosa di ereditario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocioè quindi tuo padre non è un armadio?
di sicuro in una simile impalcatura c'è qualcosa di ereditario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomio padre è alto longilineo,fisico asciutto...mia madre per esser una donna è anche messa bene in altezza e i maschi della sua famiglia son alti e robusti in termini muscolari,tutti mesomorfi insomma
nella mia razza invece non c'è mai stato uno piu alto di 175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioesatto
nella mia razza invece non c'è mai stato uno piu alto di 175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocondivido piu di un punto e ti auguro di raggiungere tutti i risultati che ti sei prefissatoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosei cinese?
però questo fenomeno è abbastanza normale....un uomo è basso.....si sposa una donna bassa......il figlio viene basso....e cosi si ripete negli anni.....tra 100 anni faremo un nano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioper fortuna no, sarei pure minidotato
però questo fenomeno è abbastanza normale....un uomo è basso.....si sposa una donna bassa......il figlio viene basso....e cosi si ripete negli anni.....tra 100 anni faremo un nano
Commenta
-
Commenta