Annuncio

Collapse
No announcement yet.

<<*-Egocentrico-*>>

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    <<*-Egocentrico-*>>

    190cm
    95kg
    bf ???(dite voi)

    ecco un mio n-simo set fotografico,mi scuso se oramai vi ho rotto le balle...son due settimane che faccio le cose piuttosto a modo,mangio anche come si deve e ho eliminato il junk food e gli alcolici(almeno per 5 giorni a settimana mi nutro come dio comanda),avrò perso qualche cm di qua e di la,questo è lo stato attuale...
    giacchè mi è stato detto che c è troppa differenza nelle mie foto sotto luce artificiale queste sono tutte con luce naturale...
    in ordine piu o meno sparso,quelle di schiena sono in rilassata come alcune frontali in cui ho il braccio rilassato e abbassato,quelle in contrazione si notano..ho aggiunto una foto poi che per alcuni puo sembrare inutile,del braccio in rilassato e aperto soltanto per avere un giudizio sull impressivita da non contratto...ringrazio in anticipo chi mi farà la cortesia di commentare per la milionesima volta i miei progressi/regressi
    Last edited by MikaelPROBass; 03-09-2008, 18:52:32.

    #2
    zampacce
    Last edited by MikaelPROBass; 03-09-2008, 18:52:32.

    Commenta


      #3
      la skiena è qlcosa di pazzesco

      Commenta


        #4
        Maicol mi lasci sempre senza parole...


        ...Rimembro quando ti ho sfiorato il bicipite con un dito....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          la skiena è qlcosa di pazzesco
          gracias hombre
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Maicol mi lasci sempre senza parole...
          e sono felici di lasciarti speechless

          Commenta


            #6
            Che spettacolo!
            Diario Di Impact

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              e sono felici di lasciarti speechless
              Rileggi il post, ho aggiunto un dettaglio

              Commenta


                #8
                buono come sempre maikol...ma ti servono piu masseeeeeeeeeeeeeeeeeee....zio caro ti voglio vedere a 110kg

                la schiena cmq è veramente molto bella...

                inoltre le prime foto potevi farle piu decenti non si vede na mazza....
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                  Che spettacolo!
                  grazie impact
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Rileggi il post, ho aggiunto un dettaglio
                  mi emozioni
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  buono come sempre maikol...ma ti servono piu masseeeeeeeeeeeeeeeeeee....zio caro ti voglio vedere a 110kg

                  la schiena cmq è veramente molto bella...

                  inoltre le prime foto potevi farle piu decenti non si vede na mazza....
                  gia la prima vedo,è troppo scura...io ci provo ad arrivare a 110kg ma ce ne vorrà..grazie per il resto putrella marcia informatica

                  Commenta


                    #10
                    Grande fisico,davvero complimenti!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Grande fisico,davvero complimenti!
                      grazie tante

                      Commenta


                        #12
                        vero, con luce natural perdi qualcosina, rimanendo pur sempre cmq una bestia, soprattutto per la schiena. Immaginando poi la tua altezza, devi essere veramente impressivo di persona

                        Plicometria? Azzarderei un 8%, mezzo punto piu mezzo punto meno; sicuramente comunque una gran bella definizione..

                        Zampe un po indietro in rapporto alle masse di sopra anche se fondamentalmente non rimangono troppo sproporzionate e alla fine fanno la loro bella figura, vista soprattutto la loro definizione...

                        Beh, vai avanti così
                        Originariamente Scritto da Dorikin
                        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Abbiamo usato questo metodo :
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                          vero, con luce natural perdi qualcosina, rimanendo pur sempre cmq una bestia, soprattutto per la schiena. Immaginando poi la tua altezza, devi essere veramente impressivo di persona

                          Plicometria? Azzarderei un 8%, mezzo punto piu mezzo punto meno; sicuramente comunque una gran bella definizione..

                          Zampe un po indietro in rapporto alle masse di sopra anche se fondamentalmente non rimangono troppo sproporzionate e alla fine fanno la loro bella figura, vista soprattutto la loro definizione...

                          Beh, vai avanti così
                          grazie per l intervento

                          Commenta


                            #14
                            Guarda.... hai un ottimo fisico...ma la schiena... è qualcosa che fa veramente impressione.... ma non lo dico giusto cosi.... cioè veramente sembra un fotomontaggio... un qualcosa fuori dal normale... chiunque la vede si avvicina al monitor del proprio pc.... fai proprio paura

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              Guarda.... hai un ottimo fisico...ma la schiena... è qualcosa che fa veramente impressione.... ma non lo dico giusto cosi.... cioè veramente sembra un fotomontaggio... un qualcosa fuori dal normale... chiunque la vede si avvicina al monitor del proprio pc.... fai proprio paura
                              lo prendo come un complimento
                              ...me lo dicono non dico tutti,ma spesso non passa inosservata.è il mio miglior distretto credo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎