Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aquila42
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 20
    • 7
    • 0
    • Cagliari, ma nato a Livono
    • Send PM

La mia casa è la palestra

Sono aquila 42. Io non voglio convincere nessuno, ed è da un pò di tempo che non ho più postato. Il motivo che non vengo creduto. Comunque mi stò preparando per la prossima gara che si terrà il 1° Novembre a Villa S,Pietro. Adesso possiedo una buona macchina digitale così la mia compagna mi potrà immortalare nelle mie pose, e non mancherò di inviarvele. Ce la metterò tutta, perchè io non voglio solo partecipare, ma VINCERE. La gara sarà di categoria di peso. Attualmente sono intorno ai 94 Kg., ma mi stò definendo per arrivare in gara non oltre i 90. Invio le coppe che conservo in bella vista delle ultime gare. Due di distensione su panca e una (1° classificato nella categoria oltre i 90 Kg. per la gara svolta il 19 Luglio scorso). Ciao a tutti, anche a quelli che (giustamente hanno dei dubbi, o forse un pò di invidia)
    File Allegati
    sigpicAquila 42 è tornato. Il 1° novembre ho patecipato ad una competizione di b.b. organizzata dalla w.a.b.b.a. e mi sono classificato 2°. Vi invio alcune foto. Ciao

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da aquila42 Visualizza Messaggio
      Sono aquila 42. Io non voglio convincere nessuno, ed è da un pò di tempo che non ho più postato. Il motivo che non vengo creduto. Comunque mi stò preparando per la prossima gara che si terrà il 1° Novembre a Villa S,Pietro. Adesso possiedo una buona macchina digitale così la mia compagna mi potrà immortalare nelle mie pose, e non mancherò di inviarvele. Ce la metterò tutta, perchè io non voglio solo partecipare, ma VINCERE. La gara sarà di categoria di peso. Attualmente sono intorno ai 94 Kg., ma mi stò definendo per arrivare in gara non oltre i 90. Invio le coppe che conservo in bella vista delle ultime gare. Due di distensione su panca e una (1° classificato nella categoria oltre i 90 Kg. per la gara svolta il 19 Luglio scorso). Ciao a tutti, anche a quelli che (giustamente hanno dei dubbi, o forse un pò di invidia)
      siamo tutti molto contenti di ciò...ma che ci azzecca con questo trd?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• St1ll
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 453
        • 11
        • 36
        • Send PM

Posto anche io un piccolo cambiamento..
        Qui siamo nel 2003, 14 anni

Nel 2006 ero diventato più alto, ma ancora più grasso. Ero arrivato a 97kg per 1,82...
        Qui siamo a gennaio 2008, con la dieta iniziata seriamente a novembre 2007 (partivo da 89 kg circa)

82kg

Qui a giugno 2008, 78kg

Ora peso uguale ma avrò tolto un altro punticino di bf, ho i fianchi quasi senza grasso e si intravedono meglio i primi 6 addominali.
        E ho appena ripreso la massa, pulitissima (2400-2500 calorie..)!

Ciao a tutti
        Last edited by St1ll; 31-08-2008, 18:24:41.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120240
          • 3,352
          • 3,418
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Lavoro egregio e costante, col risultato finale molto buono;
          Bella anche l'ampiezza della schiena:
          Complimenti.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• St1ll
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 453
            • 11
            • 36
            • Send PM

Grazie, ma la strada è ancora lunghissima..

Commenta

• faramir
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 599
              • 32
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
              Ora peso uguale ma avrò tolto un altro punticino di bf, ho i fianchi quasi senza grasso e si intravedono meglio i primi 6 addominali.
              Ma perchè quanti ne hai complessivamente?!?!

Scherzo... Ottimo lavoro, ti sei messo davvero du una buona strada.

Commenta

• St1ll
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 453
                • 11
                • 36
                • Send PM

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                Ma perchè quanti ne hai complessivamente?!?!

Scherzo... Ottimo lavoro, ti sei messo davvero du una buona strada.
                Volevo dire i primi 4

Grazie cmq
                oggi inizio la nuova scheda..

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Via mi espongo anch'io al pubblico ludibrio.

Marzo 2007 raggiungo il mio massimo storico: 145 chili per 1,81.

Esattamente l'11 aprile del 2007 decido che è ora di darci un taglio, in tutti i sensi.

La prima foto è di marzo 2007. Sono vestito purtroppo (foto ignudo di quel periodo, per vostra fortuna, non ne ho ) ma si intuisce la cicciosità della faccia e la pinguedine di tutto il resto sotto la livrea mimetica da softgunner.

Seconda e terza foto: un anno circa fa, 8 luglio 2007, al mare.
                  Avevo già perso circa 20 chili, e si vede. Stazzavo sui 125 pressappoco. Andavo ad occhio, non mi pesavo spesso e lasciavo fare allo specchio.

Ultime 4 foto, di stasera. Post workout di un paio d'ore e a freddissimo.
                  Peso intorno agli 83 chili, BF stimata 13%.

C'è ancora molto da lavorare ovviamente, ma i primi 62 chili li abbiamo levati...
                  sei un esempio per tutti
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• SOLIDToM
                    Banned
                    • Apr 2007
                    • 1991
                    • 201
                    • 315
                    • Send PM

Ad oggi, ne peso 81.

-64 and keep on pumpin'

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8029
                      • 301
                      • 258
                      • Nord Italia
                      • Send PM

st1ll ottimo però c'è da levare il pelo
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• soirda
                        HOTCAMERA BOY
                        • Mar 2007
                        • 2171
                        • 99
                        • 50
                        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        st1ll ottimo però c'è da levare il pelo
                        non per essere sgarbato, ma saranno cavolacci suoi se li vuole tenere o meno?

Commenta

• Geminix
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 76
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                          non per essere sgarbato, ma saranno cavolacci suoi se li vuole tenere o meno?
                          a me il perlo piace e me lo tengo..... certo se uno ha gli zerbini sulle spalle...allora quelli si...sono da estirpare.....

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            c'e' una piccola differenza pero'..io nel 1999 non sapevo cosa fosse un forum,ne tantomeno sapevo cosa fosse un indice glicemico o una psmf o una metabolica....non avevo nessuno che mi consigliasse le uniche proteine che si vendevano erano le ultimate italia le multipower e le gensan e la creatina era considerata doping d'elite...
                            gli integratori praticamente non esistevano se non appunto proteine (siero del latte erano roba da ricchi...seno' aminopro 90 a go go), aminoacidi e creatina.
                            oggi vedo ragazzini di 14 anni ingozzarsi di nitrix, noesplode, ceo+ae2 + rai + telemontecarlo + tricketrack + glicerolo + zma prenanna + gh stak alle 2 di notte + appena sveglio 8 compresse di fosfatidilserina per il catabolismo + 4 grammi di vitamina c ...spendono 200 euro alla settimana di integratori, partono gia' che sanno fare scariche ricariche e superinformati.
                            io ripeto, e non per ignoranza ma proprio perche' il bodybuilding a livello "populista" e' scoppiato un paio d'anni dopo il secondo millennio praticamente...non avevo nessuna base...mangiavo..e addirittura per risparmiare sulle proteine (che costavano 60 carte di mille lire..un chilo di aminopro 90...) mi facevo durante il giorno 2 litri di parmalat plus (5gr di pro per 100ml) che tanto lo comprava mia madre ed era contenta che bevevo latte, il panino era al massimo col prosciutto e quando ti mettevi a dieta era pasta lessa e poco olio perche' le teorie della zona o di de pasquale sono tutte uscite dopo...prenanna? what's prenanna?
                            caseinato o isolate o micellari?..cosa sono?...meglio la cee o la ceo?
                            e la glutammina?..la prendiamo a 40gr al giorno?...io quando ne comprai 100gr mi sembrava di aver comprato l'oro colato..e ne prendevo 5 gr prima di andare a dormire e mi sentivo il gh che mi saliva nel sangue tanto era l'effetto placebo...
                            l'allenamento era solo weider...chi ***** conosceva il bii? (non biio...intendo l'allenamento breve..) e allora giu' di 90 serie per gruppo muscolare...perche' il tuo istruttore dopato fino ai capelli cresceva anche con 149 serie per i bicipiti e tu invece povero idiota ti spaccavi in 4 avendo zero risultati...3 ore di scheda in palestra...
                            adesso ci sono brawn oltre brawn il nonno di brawn ci sono 3000 allenamenti diversi studiati da poliquin, ci sono grazie a internet centinaia di dispense su come allenarsi, sugli studi fatti..alla fine degli anni 90...la cosa piu' allucinante era l'esperimento di torbojorn akerfeldt con la sua dieta anabolica....e quando mi comprai il primo olympians nel 2000...un giornale che parlava pure di cicli di doping all'epoca...sembrava che mi stessi comprando il diario segreto di john kennedy!
                            il doping? cos'era?...una volta mi avvicinai al mio istruttore e dissi "oh lo sai che un mio amico lavora al centro per anziani e mi ha detto che ha l'armadio pieno di sustanil (manco sapevo come si chiamava) che ti fa diventare enorme...e lui mi caccio' in malomodo dicendo "ma vatt a allena'...coglione!" era tabu' parlare...una volta pensa mi avvicinai e dissi "senti ma l'okg ornitina keto alfaglutarato..(eh si sparai il nome per fare il figo che lo sapeva"...sostanza che all'epoca andava spacciata sui giornali come miracolosa...me la posso prendere?" e il mio istruttore mi guardo' con compassione e disse di nuovo "ma vatt a allena' coglione!"
                            oggi invece appena arrivi gli istruttori ti vendono un prodotto (whey, caseinato, bcaa, pool, gluta, crea, arginina, zma, tribulus, r-ala, vitamine, post workout, pre workout, in workout..)per ogni ora della giornata...perche' c'e' il business!
                            lo stesso business che c'e' dietro il doping...dato che tra un po anche auchan ti vende il dianabol in offerta...
                            adesso i ragazzini hanno tutti la pappa pronta..vengono qui sopra....trovano il dorian80 di turno che e' un guru delle diete, si sparano la ckd, spendono 200 euro di integratori e sanno gia' cosa fare e cosa non fare..
                            diciamo che dieci/dodici anni fa era un po piu' difficile...perlomeno da comprendere la giusta via...
                            Sono ammirato da questo discorso , e sono serio.

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Sono ammirato da questo discorso , e sono serio.

ti ringrazio per cio' che scrivi...ma e' la verita'...quanto sarei voluto nascere nel 1989 invece che 1979...adesso ho 29 anni...e mi sento di averne buttati almeno 5 o 6 a "fare esperienza"....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17702
                                • 371
                                • 28
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                                c'e' una piccola differenza pero'..io nel 1999 non sapevo cosa fosse un forum,ne tantomeno sapevo cosa fosse un indice glicemico o una psmf o una metabolica....non avevo nessuno che mi consigliasse le uniche proteine che si vendevano erano le ultimate italia le multipower e le gensan e la creatina era considerata doping d'elite...
                                gli integratori praticamente non esistevano se non appunto proteine (siero del latte erano roba da ricchi...seno' aminopro 90 a go go), aminoacidi e creatina.
                                oggi vedo ragazzini di 14 anni ingozzarsi di nitrix, noesplode, ceo+ae2 + rai + telemontecarlo + tricketrack + glicerolo + zma prenanna + gh stak alle 2 di notte + appena sveglio 8 compresse di fosfatidilserina per il catabolismo + 4 grammi di vitamina c ...spendono 200 euro alla settimana di integratori, partono gia' che sanno fare scariche ricariche e superinformati.
                                io ripeto, e non per ignoranza ma proprio perche' il bodybuilding a livello "populista" e' scoppiato un paio d'anni dopo il secondo millennio praticamente...non avevo nessuna base...mangiavo..e addirittura per risparmiare sulle proteine (che costavano 60 carte di mille lire..un chilo di aminopro 90...) mi facevo durante il giorno 2 litri di parmalat plus (5gr di pro per 100ml) che tanto lo comprava mia madre ed era contenta che bevevo latte, il panino era al massimo col prosciutto e quando ti mettevi a dieta era pasta lessa e poco olio perche' le teorie della zona o di de pasquale sono tutte uscite dopo...prenanna? what's prenanna?
                                caseinato o isolate o micellari?..cosa sono?...meglio la cee o la ceo?
                                e la glutammina?..la prendiamo a 40gr al giorno?...io quando ne comprai 100gr mi sembrava di aver comprato l'oro colato..e ne prendevo 5 gr prima di andare a dormire e mi sentivo il gh che mi saliva nel sangue tanto era l'effetto placebo...
                                l'allenamento era solo weider...chi ***** conosceva il bii? (non biio...intendo l'allenamento breve..) e allora giu' di 90 serie per gruppo muscolare...perche' il tuo istruttore dopato fino ai capelli cresceva anche con 149 serie per i bicipiti e tu invece povero idiota ti spaccavi in 4 avendo zero risultati...3 ore di scheda in palestra...
                                adesso ci sono brawn oltre brawn il nonno di brawn ci sono 3000 allenamenti diversi studiati da poliquin, ci sono grazie a internet centinaia di dispense su come allenarsi, sugli studi fatti..alla fine degli anni 90...la cosa piu' allucinante era l'esperimento di torbojorn akerfeldt con la sua dieta anabolica....e quando mi comprai il primo olympians nel 2000...un giornale che parlava pure di cicli di doping all'epoca...sembrava che mi stessi comprando il diario segreto di john kennedy!
                                il doping? cos'era?...una volta mi avvicinai al mio istruttore e dissi "oh lo sai che un mio amico lavora al centro per anziani e mi ha detto che ha l'armadio pieno di sustanil (manco sapevo come si chiamava) che ti fa diventare enorme...e lui mi caccio' in malomodo dicendo "ma vatt a allena'...coglione!" era tabu' parlare...una volta pensa mi avvicinai e dissi "senti ma l'okg ornitina keto alfaglutarato..(eh si sparai il nome per fare il figo che lo sapeva"...sostanza che all'epoca andava spacciata sui giornali come miracolosa...me la posso prendere?" e il mio istruttore mi guardo' con compassione e disse di nuovo "ma vatt a allena' coglione!"
                                oggi invece appena arrivi gli istruttori ti vendono un prodotto (whey, caseinato, bcaa, pool, gluta, crea, arginina, zma, tribulus, r-ala, vitamine, post workout, pre workout, in workout..)per ogni ora della giornata...perche' c'e' il business!
                                lo stesso business che c'e' dietro il doping...dato che tra un po anche auchan ti vende il dianabol in offerta...
                                adesso i ragazzini hanno tutti la pappa pronta..vengono qui sopra....trovano il dorian80 di turno che e' un guru delle diete, si sparano la ckd, spendono 200 euro di integratori e sanno gia' cosa fare e cosa non fare..
                                diciamo che dieci/dodici anni fa era un po piu' difficile...perlomeno da comprendere la giusta via...

io invece sono scettico, tutti questi accorgimenti non fanno miracoli e all'inizio non fanno nemmeno la differenza...il discorso era nato dai vari federico86, mikolpromosc etc; questi il botto lo hanno fatto con tanta ignoranza, senza diete particolari e allenamenti strani.

Commenta

Working...
                                X