Eccomi qua
Via mi espongo anch'io al pubblico ludibrio.
Marzo 2007 raggiungo il mio massimo storico: 145 chili per 1,81.
Esattamente l'11 aprile del 2007 decido che è ora di darci un taglio, in tutti i sensi.
La prima foto è di marzo 2007. Sono vestito purtroppo (foto ignudo di quel periodo, per vostra fortuna, non ne ho ) ma si intuisce la cicciosità della faccia e la pinguedine di tutto il resto sotto la livrea mimetica da softgunner.
Seconda e terza foto: un anno circa fa, 8 luglio 2007, al mare.
Avevo già perso circa 20 chili, e si vede. Stazzavo sui 125 pressappoco. Andavo ad occhio, non mi pesavo spesso e lasciavo fare allo specchio.
Ultime 4 foto, di stasera. Post workout di un paio d'ore e a freddissimo.
Peso intorno agli 83 chili, BF stimata 13%.
C'è ancora molto da lavorare ovviamente, ma i primi 62 chili li abbiamo levati...
Via mi espongo anch'io al pubblico ludibrio.
Marzo 2007 raggiungo il mio massimo storico: 145 chili per 1,81.
Esattamente l'11 aprile del 2007 decido che è ora di darci un taglio, in tutti i sensi.
La prima foto è di marzo 2007. Sono vestito purtroppo (foto ignudo di quel periodo, per vostra fortuna, non ne ho ) ma si intuisce la cicciosità della faccia e la pinguedine di tutto il resto sotto la livrea mimetica da softgunner.
Seconda e terza foto: un anno circa fa, 8 luglio 2007, al mare.
Avevo già perso circa 20 chili, e si vede. Stazzavo sui 125 pressappoco. Andavo ad occhio, non mi pesavo spesso e lasciavo fare allo specchio.
Ultime 4 foto, di stasera. Post workout di un paio d'ore e a freddissimo.
Peso intorno agli 83 chili, BF stimata 13%.
C'è ancora molto da lavorare ovviamente, ma i primi 62 chili li abbiamo levati...
Commenta