Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fred83
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
    si ma ragazzi,, lo avete visto tutti da che condizione partiva federico, era secchissimo, in quelle condizioni non ci vuole niente a prendere anche 20kg di massa corporea in un anno. Io stesso, poco dotato geneticamente sono partito da un orrendo peso di 61 kg x 183cm per arrivare a distanza di circa un anno a sfiorare gli 80 chili, nell'anno seguente sono arrivato a 83 e ora tocco gli 84,, i risultati ora arrivano naturalmente con piu difficoltà, certo non è tutta massa, la bf si è alzata un poco, ma i miei risultati li sto raggiungendo piano piano.
    I fenomeni compaiono ogni tanto in questo sport, federico ha tutte le carte in regola per esserlo, se lui dice che ci è arrivato con le sue forze io ci credo punto, se poi nasconde qualche verità resta comunque un gran fisico. Probabilmente non si capirà un ***** di quello che ho scritto ma il pensiero c'è

ah e grande silvester,, davvero impressionante, grandi tutti voi che avete avuto questi risultati strabilianti
    Ciao black e a tutti! Sono attualmente quasi nella tua stessa situazione di un tempo (183 x 67 Kg), faccio palestra da un anno ma non ho preso nemmeno un chiletto Adesso, da un mese circa, integro con proteine in polvere ma non vedo nessun aumento di peso!!! Come avete fatto voi a prendere tutti quei chili?? Mi sembra di fare palestra inutilmente senza aumentare neppure un pochino di massa ..... sigh sigh

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da fred83 Visualizza Messaggio
      Ciao black e a tutti! Sono attualmente quasi nella tua stessa situazione di un tempo (183 x 67 Kg), faccio palestra da un anno ma non ho preso nemmeno un chiletto Adesso, da un mese circa, integro con proteine in polvere ma non vedo nessun aumento di peso!!! Come avete fatto voi a prendere tutti quei chili?? Mi sembra di fare palestra inutilmente senza aumentare neppure un pochino di massa ..... sigh sigh
      fatti un gro nel forum..e posta la tua dieta ed allenamento nelle sezioni indicate
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Spettacolare, forma smagliante, considerando poi che sei sopra i trenta.
        Torso arominico dalle linee molto belle, complimenti davvero per questo risultato.
        grazie
        posto altre due fotuzze a 14 mesi post inizio allenamenti, cioè ieri
        Last edited by ettorefff; 21-12-2008, 15:02:16.
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88301
          • 2,238
          • 2,979
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Mi raccomando, meno OT, discussioni, polemiche, diete e pippe possibili, solo foto e storie

Commenta

• polscol
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1695
            • 50
            • 172
            • sto in collina
            • Send PM

***** bel cambiamento ettoreff
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• ettorefff
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 6040
              • 510
              • 430
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
              ***** bel cambiamento ettoreff
              grazie
              voglio diventare un mostro ma seriamente dico
              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• faramir
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 599
                • 32
                • 39
                • Send PM

Io tengo per le trasformazioni del tipo "Korallox", ovvero quelle di chi ha sperimentato sia la difficoltà di dimagrire dall'obesità che quella di mettere massa con grande sforzo ai ritmi ragionevoli di chi non ha una genetica generosissima (o si appoggia a generosi aiuti illeciti).

Le trasformazioni facili e strabilianti dei +30kg in un paio di anni sinceramente mi affascinano poco (soprattutto se accompagnate da accessi di falsa modestia incomprensibili); che sia genetica o altro sembrano non aver dietro lo sforzo e la tensione delle trasformazioni meno eclatanti ma più valide (a mio parere ovviamente). Insomma, non sono tanto il punto di partenza e quello di arrivo a colpirmi, ma il percorso che c'è di mezzo

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                  Io tengo per le trasformazioni del tipo "Korallox", ovvero quelle di chi ha sperimentato sia la difficoltà di dimagrire dall'obesità che quella di mettere massa con grande sforzo ai ritmi ragionevoli di chi non ha una genetica generosissima (o si appoggia a generosi aiuti illeciti).

Le trasformazioni facili e strabilianti dei +30kg in un paio di anni sinceramente mi affascinano poco (soprattutto se accompagnate da accessi di falsa modestia incomprensibili); che sia genetica o altro sembrano non aver dietro lo sforzo e la tensione delle trasformazioni meno eclatanti ma più valide (a mio parere ovviamente). Insomma, non sono tanto il punto di partenza e quello di arrivo a colpirmi, ma il percorso che c'è di mezzo
                  beh non lo so a mio avviso la vera difficoltà sta nel costruire muscoli non nel bruciare grasso..
                  li più che altro è una questione mentale
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• faramir
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 599
                    • 32
                    • 39
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    beh non lo so a mio avviso la vera difficoltà sta nel costruire muscoli non nel bruciare grasso..
                    Appunto, che sia più difficile l'una o l'altra cosa, chi parte obeso sperimenta entrambe le difficoltà (e questo detto da me che parto secco e ho un'estrema difficoltà a prendere massa).

Commenta

• GiuseS6
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 26
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

complimenti a tutti!domani postero' foto del mio cambiamento in un anno e mezzo circa!

Commenta

• GiuseS6
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 26
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Ecco la mia trasformazione in un anno e mezzo di palestra!
                        Voglio sottolineare pero' che ho fatto si' un anno e mezzo ma non ho mai seguito una dieta se non negli ultimi due mesi, ergo non mangiavo na mazza e i risultati erano dimezzati!!non ho mai toccato un integratore, anche adesso che seguo la dieta, riesco ad avere tutte le sostanze di cui necessito senza integrare....
                        Le foto al mare del "prima" sono dell'estate 2006, io ho iniziato ad allenarmi a inizio 2007 ed ero identico ovviamente all'estate 2006...solo che ho messo alcune foto d'estate cosi' essendo in costume potete ammirarmi in tutta la mia ex grossezza

Dopo se ho tempo scrivero' anche la mia storia

Ps: da un anno e mezzo a questa parte sono cresciuto anche parecchio in altezza....adesso sono 1.88....
                        Pps: ho 18 anni
                        File Allegati
                        Last edited by GiuseS6; 18-08-2008, 16:34:09.

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

Rocky tu hai ragione che conta molto il discorso mentale ma fino ad un certo punto
                          tu parti dal presupposto di una persona che come si evince dalle foto che hai sempre postato e da quanto da te scritto fondamentalmente asciutta, in questo caso non dubito che dimagrire non sia un problema insormontabile
                          ma la maggior parte delle persone veramente grasse almeno inizialmente lo sono per genetica, in questo caso il far la dieta prende un aspetto completamente diverso, sia per la cura con cui viene fatta che per la durata
                          in ogni caso le cose vanno comunque affrontate in proporzione, io sono daccordo sul fatto che crescere muscolarmente possa diventare una cosa difficilissima, cioè una volta arrivato ad un hp + 7/8/10 o anche un po prima in base alla genetica a questo punto sono veramente cazzi, ma questo io non lo paragono al dimagrire, a questo punto dall'altra parte ci sta scendere sotto il 6% che se stiamo parlando di un natural e di non catabolizzare tutto il muscolo non mi sembra poi tanto piu facile.

ma se invece stiamo parlando di mettere qualche kiletto di muscoli ed essere grossetto senza neanche un tiraggio eccellento quello tuttalpiu lo posso paragonare ad un obeso com'era corallox che si perde 20kili e rimane comunque lardoso e moscio non certo all'opere completa che ha realizzato.

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

bravo giuse, ottima genetica... se hai gia finito le scuole ti consiglio di iscriverti all'uni a farmacia o chimica
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• GiuseS6
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2006
                              • 26
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Ti ringrazio davvero Mario!
                              Si' ho finito le superiori quest'anno (Liceo scientifico).....il mio obiettivo pero' sara' fare odontoiatria o qualcosa di imprenditoriale!!

Commenta

• axhell
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 163
                                • 7
                                • 8
                                • Nel paese delle meraviglie..
                                • Send PM

nn è possibile..... ma come diavolo hai fatto?? io stò a fa i salti mortali tripli x cresce di qualche cm e tu mi umilii così?? XD
                                Axhell Diary
                                Ipertrofia portame via

Commenta

Working...
                                X