Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    a quindi quel parametro li si evidenzia con il fatto di essere squartati?
    rocky, analizza un po la mia situazione.
    sono partito denutrito e sottopeso (hp -22) e non facevo nessuna attività fisica da 2 anni....capisci bene che non è difficile,partendo da quella situazione,buttare su kg e kg di carne iperalimentandosi e allenandosi duramente...è uno shock x il fisico....e in 2 anni e mezzo non è stato difficilissimo mettere su 30kg...e ripeto 2 anni e mezzo micca 3 mesi....poi fai conto ke il grosso l ho fatto il primo anno...da 1 anno a questa parte avrò preso se tutto va bene 8kg....e poi fai conto ke all inizio ero tiratissimo,ora sn parecchio appannato...quindi poi di muscolo nn ho assolutamente preso 30kg...ne ho presi 16-17 se va bene forse anke meno...niente di impossibile fidati !!!! del resto sn un hp+9 non tirato...cosa ci vedi di impossibile ?!
    io vedo piu impossibile perdere 50kg in 6 mesi o quelli ke sono mantenendo una buona muscolatura....x quello ho fatto quel post che tu hai quotato...la trovo una cosa impossibile...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      sono partito denutrito e sottopeso (hp -22) e non facevo nessuna attività fisica da 2 anni....capisci bene che non è difficile,partendo da quella situazione,buttare su kg e kg di carne iperalimentandosi e allenandosi duramente...è uno shock x il fisico....e in 2 anni e mezzo non è stato difficilissimo mettere su 30kg...e ripeto 2 anni e mezzo micca 3 mesi....poi fai conto ke il grosso l ho fatto il primo anno...da 1 anno a questa parte avrò preso se tutto va bene 8kg....e poi fai conto ke all inizio ero tiratissimo,ora sn parecchio appannato...quindi poi di muscolo nn ho assolutamente preso 30kg...ne ho presi 16-17 se va bene forse anke meno...niente di impossibile fidati !!!! del resto sn un hp+9 non tirato...cosa ci vedi di impossibile ?!
      io vedo piu impossibile perdere 50kg in 6 mesi o quelli ke sono mantenendo una buona muscolatura....x quello ho fatto quel post che tu hai quotato...la trovo una cosa impossibile...
      è un risultato eccezionale, e pure i successivi 8 kg in un anno

da come la vedo io è piu' facile perdere ciccia che mettere 20 kg di muscoli
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Da quello che ho sperimentato su di me e sui ragazzi che ho seguito in oltre 6 anni di allenamento mi vedo costretto, purtroppo e molto mestamente, a ribadire lo stesso inveterato concetto; ovvero che in questa disciplina (non chiamatelo sport per amor di dio) la genetica è TUTTO, ma tutto nel senso che conta non al 99% ma al 100%.

In virtù di quanto appena affermato anche i casi di fra89 e di federico sono semplicemente fenomeni della natura, anche se in modi molto diversi.

Il cambiamento più eclatante e degno di nota, a mio avviso è quello di fra, perchè la privazione del cibo e lo sconvolgimento di radicate abitudini alimentari/sociali è qualcosa che ti cambia la vita per sempre.
        Ma quello che voglio dire è che anche questa è soprattutto genetica, non crediate... pensate che sia da tutti un cambiamento del genere? Mantenere una pelle che non sia ricotta dopo una roba del genere?

Ragazzi lasciate perdere l'etica del guerriero e la spada di Odino... la volontà c'è stata e la determinazione di più... ma 1 su 1000 riesce in una cosa del genere e non per l'impegno, ma perchè madre natura gli consente di farlo.

Nel caso di Federico poi, non ne parliamo neanche... A PRESCINDERE DA QUALSIASI CONSIDERAZIONE mettere su quei kg (in quel modo) è semplicemente fantascienza; ci vuole (ripeto, a prescindere da tutto) una genetica da jeeg robot...
        ... ragazzi non vi fate influenzare da quello che leggete qui, ma solo da ciò che riuscite a sperimentare su di voi e che vedete e conoscete di persona.

Poi, come dice giustamente elfe (che quoto in tutto), con internet i tempi si sono di molto accorciati... fra un paio di anni al massimo vedremo gente che ha imparato a volare sbattendo le braccia.
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

a mio avviso meno..ma gran risultato cmq
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

eccomi

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

Criss... ma qui di parla di perdere 52 kg di ciccia in 2 anni...
              e conservare un fisico piacevole

non perdere 10kg ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

dipende dalla situazioni in cui si parte....se parti che sei un hp ti dò ragione...se parti ke sei anoressico capisci ke è un discorso completamente diverso...nn dovete farvi impressionare dai numeri ma dovete giudicare il risultato finale e la base da cui si partiva...e il mio risultato finale attuale non è niente di stupefacente sono solo un hp+9 non tirato
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Albi89
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 599
                  • 60
                  • 11
                  • Milan
                  • Send PM

io farei un esperimento prendendo adolescenti hp-25 e iperalimentandoli con diete da massa per bodybuilding, poi probabilmente si direbbe che sono tutti dei fenomeni... Secondo il mio modestissimo parere avere genetica è ben altro, lo si vede ad altri livelli, non quando uno sembra appena uscito da auschwitz e ritorna in carne mettendo su muscoli!

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Da quello che ho sperimentato su di me e sui ragazzi che ho seguito in oltre 6 anni di allenamento mi vedo costretto, purtroppo e molto mestamente, a ribadire lo stesso inveterato concetto; ovvero che in questa disciplina (non chiamatelo sport per amor di dio) la genetica è TUTTO, ma tutto nel senso che conta non al 99% ma al 100%.

In virtù di quanto appena affermato anche i casi di fra89 e di federico sono semplicemente fenomeni della natura, anche se in modi molto diversi.

Il cambiamento più eclatante e degno di nota, a mio avviso è quello di fra, perchè la privazione del cibo e lo sconvolgimento di radicate abitudini alimentari/sociali è qualcosa che ti cambia la vita per sempre.
                    Ma quello che voglio dire è che anche questa è soprattutto genetica, non crediate... pensate che sia da tutti un cambiamento del genere? Mantenere una pelle che non sia ricotta dopo una roba del genere?

Ragazzi lasciate perdere l'etica del guerriero e la spada di Odino... la volontà c'è stata e la determinazione di più... ma 1 su 1000 riesce in una cosa del genere e non per l'impegno, ma perchè madre natura gli consente di farlo.

Nel caso di Federico poi, non ne parliamo neanche... A PRESCINDERE DA QUALSIASI CONSIDERAZIONE mettere su quei kg (in quel modo) è semplicemente fantascienza; ci vuole (ripeto, a prescindere da tutto) una genetica da jeeg robot...
                    ... ragazzi non vi fate influenzare da quello che leggete qui, ma solo da ciò che riuscite a sperimentare su di voi e che vedete e conoscete di persona.

Poi, come dice giustamente elfe (che quoto in tutto), con internet i tempi si sono di molto accorciati... fra un paio di anni al massimo vedremo gente che ha imparato a volare sbattendo le braccia.
                    si è vero non bisogna fidarsi della gente su internet ma io tengo a precisare che ho sempre postato i miei progressi dall inizio con molta umiltà...non ho postato le foto di quando ero anoressico e poi le foto in cui sono ronnie coleman...sn sempre stati miglioramenti graduali....poi nn ho mai avuto problemi a dire dove mi alleno...se volete venire con la provetta ci piscio dentro senza problemi eh poi vediamo chi ha ragione

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      a mio avviso meno..ma gran risultato cmq
                      no piu o meno sono quelli considerando le gambe ke sono triplicate

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

si è vero non bisogna fidarsi della gente su internet ma io tengo a precisare che ho sempre postato i miei progressi dall inizio con molta umiltà...non ho postato le foto di quando ero anoressico e poi le foto in cui sono ronnie coleman...sn sempre stati miglioramenti graduali....poi nn ho mai avuto problemi a dire dove mi alleno...se volete venire con la provetta ci piscio dentro senza problemi eh poi vediamo chi ha ragione
                        lascia stare le illazioni....

ps: sarai presente al due torri?
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Criss... ma qui di parla di perdere 52 kg di ciccia in 2 anni...
                          e conservare un fisico piacevole

non perdere 10kg ...
                          certo che è eccezionale, ma si puo' fare riducendo el calorie drasticamente e con tanta forza di volonta..
                          ma a crescere se uno è sfigato no cresce...riamane solo 1 modo e se uno non è portato non va tanto lontano nemmeno cosi
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

cosa c'entra ?...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

dove lo fanno?

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

dove lo fanno?
                                modenascusate piccolo ot
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X