If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo (o per fortuna?) non mi è mai balenato in mente di fare foto PRIMA che iniziassi ad allenarmi, infatti anche le prime che vedete sono fatte già dopo un pò di allenamento e dopo aver perso un bel pò di chiletti...cmq ecco anche la mia (anche se c'è mooooolto da fare ancora):
boh io nn credo di avere tutta sta genetica...ok ke ho messo su della massa,ma quando mi guardo allo specchio non vedo niente di speciale....forse sono io che pretendo troppo, o che forse cerco qualcosa di impossibile, ma non credo di essere un fenomeno
forse allora le foto rendono di più di come appari dal vero...
boh io nn credo di avere tutta sta genetica...ok ke ho messo su della massa,ma quando mi guardo allo specchio non vedo niente di speciale....forse sono io che pretendo troppo, o che forse cerco qualcosa di impossibile, ma non credo di essere un fenomeno
guarda i risultati medi degli altri
guarda i tuoi e fai un confronto
alla fine non ci vuole molto per valutare che c'e una certa differenza di risultati.
non credi di essere un fenomeno???
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
molto soggettivo
tenendo presente che in ambedue i casi l'allenamento deve essere buono
penso che seguire una dieta molto stretta sia molto piu pesante rispetto al dover seguire un iperalimentazione.
peraltro hai citato proprio un caso dove la difficolta non e certo la parte portante del risultato, senza nulla togliere a federico il motivo della sua crescita e il culo non i sacrifici.
non dubito che abbia fatto anche quelli,ma come li fanno tutti o comunque moltissimi qua dentro ma che non hanno avuto il culo di avere tale genetica.
Secondo te. .e' piu' difficile svuotare gli adipociti. .o costruire nuove fibre ipertrofiche e iperplasiche. .?
Ti ricordo che dimagrire riesce quasi a tutti.. .mentre costruire kili di muscoli. ..pochi ci riescono. ..e' non e' solo questione di genetica. . sono i due processi che non sono simmetrici. ..molto naturale e facile il primo. . . .innaturale e difficile il secondo. .rifletti. . .
dai fede,, mi vuoi dire che ti vedi piccolo guardando la foto del braccio che hai postato? certo non sei definito ma sei un mezzo manzo comunque, hai un avambraccio che è pari a un braccio della maggior parte degli utenti che scrivono qui, come ha scritto qualcuno paragona i tuoi risultati con molti altri presenti sul sito.. la differenza è palese.
quoto gli altri...inoltre mi pare di aver letto che non curi particolarmente l'alimentazione, basta già questo.
Pensa tutti quelli che la curano manicalmente enon hanno i tuoi stessi risultati.
Di sicuro la natura ti ha dato una mano, ma questo senza nulla levare a tutti i sacrifici che hai fatto (e che facciamo) in palestra e tutto il resto!
Secondo te. .e' piu' difficile svuotare gli adipociti. .o costruire nuove fibre ipertrofiche e iperplasiche. .?
Ti ricordo che dimagrire riesce quasi a tutti.. .mentre costruire kili di muscoli. ..pochi ci riescono. ..e' non e' solo questione di genetica. . sono i due processi che non sono simmetrici. ..molto naturale e facile il primo. . . .innaturale e difficile il secondo. .rifletti. . .
giusto da un punto di vista teorico
dal punto di vista pratico invece il fatto che tutti riescano a dimagrire non sta in piedi
a meno che non stiamo parlando di qualche kiletto.
comunque il tuo discorso lo posso anche condividere ma solo se parliamo di risultati di un certo livello
sinceramente se non trovo paragonabile perdere 50kg e avere anche una discreta muscolatura e tiraggio con avere un buon fisico hp o giu di li
se facciamo un contronto di questo tipo dobbiamo parlare di qualcuno di veramente molto molto grosso anche perche comunque l'innaturalita dell'ipertrofia la si vede solo a certi livelli senno è una cosa fisiologicamente prevista e che il corpo chi piu chi meno accetta senza problemi.
dal punto di vista pratico invece il fatto che tutti riescano a dimagrire non sta in piedi
a meno che non stiamo parlando di qualche kiletto.
comunque il tuo discorso lo posso anche condividere ma solo se parliamo di risultati di un certo livello
sinceramente se non trovo paragonabile perdere 50kg e avere anche una discreta muscolatura e tiraggio con avere un buon fisico hp o giu di li
se facciamo un contronto di questo tipo dobbiamo parlare di qualcuno di veramente molto molto grosso anche perche comunque l'innaturalita dell'ipertrofia la si vede solo a certi livelli senno è una cosa fisiologicamente prevista e che il corpo chi piu chi meno accetta senza problemi.
Proprio seguendo la tua tesi. . dico che federico e' l'esempio perfetto di certi livelli. . e quindi piu' meritevole del ragazzo ex-grasso. .
senza nulla togliere agli ex obesi, penso che per gli ex magri sia anche più difficile mantenere il proprio livello di muscolatura (quando si ha un certo livello), se ad esempio si trascurano dieta ed allenamenti.. mia idea personale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta