Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unn0
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 486
    • 8
    • 6
    • Send PM

Purtroppo (o per fortuna?) non mi è mai balenato in mente di fare foto PRIMA che iniziassi ad allenarmi, infatti anche le prime che vedete sono fatte già dopo un pò di allenamento e dopo aver perso un bel pò di chiletti...cmq ecco anche la mia (anche se c'è mooooolto da fare ancora):

Last edited by Unn0; 28-07-2008, 22:55:21.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      boh io nn credo di avere tutta sta genetica...ok ke ho messo su della massa,ma quando mi guardo allo specchio non vedo niente di speciale....forse sono io che pretendo troppo, o che forse cerco qualcosa di impossibile, ma non credo di essere un fenomeno
      forse allora le foto rendono di più di come appari dal vero...

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

boh io nn credo di avere tutta sta genetica...ok ke ho messo su della massa,ma quando mi guardo allo specchio non vedo niente di speciale....forse sono io che pretendo troppo, o che forse cerco qualcosa di impossibile, ma non credo di essere un fenomeno

guarda i risultati medi degli altri
        guarda i tuoi e fai un confronto

alla fine non ci vuole molto per valutare che c'e una certa differenza di risultati.

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

non credi di essere un fenomeno???
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            molto soggettivo
            tenendo presente che in ambedue i casi l'allenamento deve essere buono
            penso che seguire una dieta molto stretta sia molto piu pesante rispetto al dover seguire un iperalimentazione.
            peraltro hai citato proprio un caso dove la difficolta non e certo la parte portante del risultato, senza nulla togliere a federico il motivo della sua crescita e il culo non i sacrifici.
            non dubito che abbia fatto anche quelli,ma come li fanno tutti o comunque moltissimi qua dentro ma che non hanno avuto il culo di avere tale genetica.

Secondo te. .e' piu' difficile svuotare gli adipociti. .o costruire nuove fibre ipertrofiche e iperplasiche. .?
            Ti ricordo che dimagrire riesce quasi a tutti.. .mentre costruire kili di muscoli. ..pochi ci riescono. ..e' non e' solo questione di genetica. . sono i due processi che non sono simmetrici. ..molto naturale e facile il primo. . . .innaturale e difficile il secondo. .rifletti. . .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              forse allora le foto rendono di più di come appari dal vero...
              in realtà nelle foto mi vedo molto peggio di come mi vedo allo specchio
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• black_hawk
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 1232
                • 75
                • 39
                • Send PM

dai fede,, mi vuoi dire che ti vedi piccolo guardando la foto del braccio che hai postato? certo non sei definito ma sei un mezzo manzo comunque, hai un avambraccio che è pari a un braccio della maggior parte degli utenti che scrivono qui, come ha scritto qualcuno paragona i tuoi risultati con molti altri presenti sul sito.. la differenza è palese.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  non credi di essere un fenomeno???
                  no anzi penso di essere abbastanza scarso
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Unn0
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 486
                    • 8
                    • 6
                    • Send PM

quoto gli altri...inoltre mi pare di aver letto che non curi particolarmente l'alimentazione, basta già questo.
                    Pensa tutti quelli che la curano manicalmente enon hanno i tuoi stessi risultati.

Di sicuro la natura ti ha dato una mano, ma questo senza nulla levare a tutti i sacrifici che hai fatto (e che facciamo) in palestra e tutto il resto!

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Secondo te. .e' piu' difficile svuotare gli adipociti. .o costruire nuove fibre ipertrofiche e iperplasiche. .?
                      Ti ricordo che dimagrire riesce quasi a tutti.. .mentre costruire kili di muscoli. ..pochi ci riescono. ..e' non e' solo questione di genetica. . sono i due processi che non sono simmetrici. ..molto naturale e facile il primo. . . .innaturale e difficile il secondo. .rifletti. . .
                      giusto da un punto di vista teorico

dal punto di vista pratico invece il fatto che tutti riescano a dimagrire non sta in piedi
                      a meno che non stiamo parlando di qualche kiletto.

comunque il tuo discorso lo posso anche condividere ma solo se parliamo di risultati di un certo livello
                      sinceramente se non trovo paragonabile perdere 50kg e avere anche una discreta muscolatura e tiraggio con avere un buon fisico hp o giu di li

se facciamo un contronto di questo tipo dobbiamo parlare di qualcuno di veramente molto molto grosso anche perche comunque l'innaturalita dell'ipertrofia la si vede solo a certi livelli senno è una cosa fisiologicamente prevista e che il corpo chi piu chi meno accetta senza problemi.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

no anzi penso di essere abbastanza scarso

se la pensi cosi amen

sei grande Domen!

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          giusto da un punto di vista teorico

dal punto di vista pratico invece il fatto che tutti riescano a dimagrire non sta in piedi
                          a meno che non stiamo parlando di qualche kiletto.

comunque il tuo discorso lo posso anche condividere ma solo se parliamo di risultati di un certo livello
                          sinceramente se non trovo paragonabile perdere 50kg e avere anche una discreta muscolatura e tiraggio con avere un buon fisico hp o giu di li

se facciamo un contronto di questo tipo dobbiamo parlare di qualcuno di veramente molto molto grosso anche perche comunque l'innaturalita dell'ipertrofia la si vede solo a certi livelli senno è una cosa fisiologicamente prevista e che il corpo chi piu chi meno accetta senza problemi.

Proprio seguendo la tua tesi. . dico che federico e' l'esempio perfetto di certi livelli. . e quindi piu' meritevole del ragazzo ex-grasso. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Proprio seguendo la tua tesi. . dico che federico e' l'esempio perfetto di certi livelli. . e quindi piu' meritevole del ragazzo ex-grasso. .
                            onorato

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

ma meritevole di cosa scusa?

ma diobono gia che ci sei cita anche silver e mikaelprobass e siamo apposto

ma ziocaro, se per te risultato e sinonimo di meriti ciccia cè poco da discutere

per quanto mi riguarda merito e sinonimo di sacrificio invece.

Commenta

• black_hawk
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 1232
                                • 75
                                • 39
                                • Send PM

senza nulla togliere agli ex obesi, penso che per gli ex magri sia anche più difficile mantenere il proprio livello di muscolatura (quando si ha un certo livello), se ad esempio si trascurano dieta ed allenamenti.. mia idea personale

Commenta

Working...
                                X