Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008
Collapse
X
-
-
-
ma poi quelli che continuano a dire "30kg di MASSA MAGRA in 2anni e mezzo" sono veramente pietosi...magari avessi preso 30kg di massa magra...se va bene ne ho presi 15 il resto sono acqua e ciccia dato ke sn parecchio appannato...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio__________________
Io credo che a riguardo si possano dire molte cose, se vogliamo aprire la polemica....
io la mia idea ce l'ho e lascio perdere a priori, per il semplice fatto che a priori non ci dovremmo fidare di nessuno del forum, al motto di "se non vedo non credo...", e non dovremmo fidarsi nemmeno del vicino di casa grosso, che magari si bomba nello squallore del suo cesso...
allora teniamoci le nostre idee e parliamone in privato, magari, ma non qua, dai....Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiosi ma ragazzi,, lo avete visto tutti da che condizione partiva federico, era secchissimo, in quelle condizioni non ci vuole niente a prendere anche 20kg di massa corporea in un anno. Io stesso, poco dotato geneticamente sono partito da un orrendo peso di 61 kg x 183cm per arrivare a distanza di circa un anno a sfiorare gli 80 chili, nell'anno seguente sono arrivato a 83 e ora tocco gli 84,, i risultati ora arrivano naturalmente con piu difficoltà, certo non è tutta massa, la bf si è alzata un poco, ma i miei risultati li sto raggiungendo piano piano.
I fenomeni compaiono ogni tanto in questo sport, federico ha tutte le carte in regola per esserlo, se lui dice che ci è arrivato con le sue forze io ci credo punto, se poi nasconde qualche verità resta comunque un gran fisico. Probabilmente non si capirà un ***** di quello che ho scritto ma il pensiero c'è
ah e grande silvester,, davvero impressionante, grandi tutti voi che avete avuto questi risultati strabilianti
dunque avete replicato un po' a vanvera, riguardatevi il mio post:
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon entro nella polemica perchè lasciano davvero il tempo che trovano e non hanno proprio senso su di un forum. faccio solo notare che non si può paragonare il tuo risultato a quello di federico. i tuoi 21 kg in 4 anni non sono i 30 kg di federico in 2 anni: 30 kg in due anni significano una sintesi proteica di 1 chilo e 250 grammi di massa magra al mese. questo è straordinario (letteralmente "al di fuori dell'ordinario"), il tuo risultato, seppur eccellente, non è equiparabile
Commenta
-
-
ragazzi, questo è un mini-concorso indetto da Sergio, dove si postano le ns foto prima e dopo, non un 3d su disquisizioni metaboliche, mediche, fisiologiche ecc.. come è possibile ecc... non roviniamo il 3d...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioaò e cosa avevo specificato io?: "nulla polemiche". ribadivo solo che 30 chili in due anni non sono 20 in quattro anni, e che il paragone fatto da un'altro utente era improprio. sottolineavo la straordinarietà della cosa, non vi era alcun riferimeto ad altro.
dunque avete replicato un po' a vanvera, riguardatevi il mio post:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi, questo è un mini-concorso indetto da Sergio, dove si postano le ns foto prima e dopo, non un 3d su disquisizioni metaboliche, mediche, fisiologiche ecc.. come è possibile ecc... non roviniamo il 3d...infatti sarebbe meglio finirla,, è partito più che bene questo thread, lasciamo da parte le solite polemiche e lustriamoci gli occhi con questi fenomeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon posso mancare sergio...
inizio io:
ALL INIZIOtp://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=88473
18-04-2006, 20.19.09://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=97546
06-09-2006, 17.54.45
23-01-2007, 20.33.10
26-05-2007, 19.45.45
18-11-2007, 17.59.29
24-12-2007, 17.02.40
OGGI
sergio sull altro pc ne ho altre...se te ne servono diverse dimmelo
MECO!!!!
Commenta
-
-
Grandissimo fede!
Io credo che l'uomo utilizzi una piccolissima parte delle potenzialità che il nostro cervello/corpo ci mette a disposizione ed è questo che spiega guarigioni al limite del miracoloso, VOLERE è POTERE(poi ci vuole un po' di fortuna genetica).
Zane spettacolare anche se con cambiamenti meno repentini!Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
a mio avviso la trasformazione "muscolare" più stupefacente è quella di silvester...è passato da bel fisico a enorme...e poi parliamo solo di muscoli dato che è tiratissimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioMECO!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiograzietra l'altro ho perso 20 kg
Io foto di 20 kili di massa fa non le ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiosempre daccordo noi eh.. naturalmente non è universale, ma quanti ragazzi conosco che partiti da quelle condizioni (io stesso) hanno messo chi 10 chi 20 kg di peso, non che tutti siano diventati come federico.. ma di chili ne hanno messi parecchi. Io preciso, non ho tirato in ballo le solite polemiche,, infatti ho detto che rimane comunque un fisico eccezzionale nonostante tutto con tanto di complimenti
zero integratori, semplicemente ho iniziato a usare pesi "seri" a cedimento e a mangiare almeno 5 volte al giorno (prima ripeto mangiavo twice a day)
ovviamente non ero tirato ma nemmeno appannatissimo.. l'addome si vedeva ancora, tranne l'ultima fila di cubetti in basso...
ora sono a 68 kgperché non ho piu voglia di fare diete nè sacrifici... mi alleno giusto per mantenere quello ke ho costruito e se nn ho fame non mangio
Commenta
-
Commenta