Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    non mentire con me...lo so che nn sei appagato e fai bene

continua così ed anche meglio
    forse ho usato il termine sbagliato.....diciamo che sentire certi commenti mi fanno venire sempre+stimoli x migliorarmi

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
      forse ho usato il termine sbagliato.....diciamo che sentire certi commenti mi fanno venire sempre+stimoli x migliorarmi
      sarà meglio

dai che ci becchiamo al ludus..verrai a farti una capatina o al max a modena?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        sarà meglio

dai che ci becchiamo al ludus..verrai a farti una capatina o al max a modena?
        vengo a tutte e due in teoria

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Ciao...

io vado in contro-tendenza...

ho cominciatro a fare palesttra che avevo un bel fisichetto (da nuotatore quale ero) e pesavo 57,5 kg ... ero sempre molto asciutto e mangiavo di tutto....
          poi a 15 anni ho cominciato ad allenarmi e miglioravo ma di kg ne prendevo veramente pochi...

alla prima gara a 18 anni ero 60kg ...

l'ultima fatta a 32: 65,5kg....
          ovvio masse qualità a defuinizione han fatto la differenza... e definizione
          diciamo che se dovessi fare un paragone, a livello di %di bf...
          potrei diere che ho preso piu o meno 12-15kg... perchè a 57,5 ero molto asciutto, quindi in media circa 1kg sporco all'anno....

Sergio voleva uina storia ... io foto così vecchie ne devo cercare e scannerizzare...
          inm poco tempo posso postre qualche foto del 2005 anno in cui mi sono stampato in moto e il 2006 anno in cui dopo la riabilitazione son voluto tornare subito in gara
          migliorando pian pipano nell 2007 e anche nel 2008...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio

ah se ti interessa sapere, io ho messo 21 kg in 4 anni senza farmi nessun culo (dal 1998 al 2002)...forse non avevo le righe sui deltoidi, ma ho pur sempre guadagnato 23 kg rimanendo pressoche' sulla stessa bf di partenza.

non entro nella polemica perchè lasciano davvero il tempo che trovano e non hanno proprio senso su di un forum. faccio solo notare che non si può paragonare il tuo risultato a quello di federico. i tuoi 21 kg in 4 anni non sono i 30 kg di federico in 2 anni: 30 kg in due anni significano una sintesi proteica di 1 chilo e 250 grammi di massa magra al mese. questo è straordinario (letteralmente "al di fuori dell'ordinario"), il tuo risultato, seppur eccellente, non è equiparabile

Commenta

• samuraidavid
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 390
              • 34
              • 24
              • Genova
              • Send PM

Allora inizio con il raccontare brevemente la mia storia.Prima di iniziare ad alzare su ghisa ero un giocatore di pallanuoto,mi allenavo tutti i giorni 3 ore ma la mia alimentazione era abbondante e scorretta..
              A fine estate 2006 esattamente dopo la settimana di ritiro con la squadra feci un incidente in moto che mi porto alla frattura di una clavicola..
              A fine guarigione esattamente 3 mesi dopo ero arrivato a pesare 105 kg di grasso perchè anche se non mi allenava la mia alimentazione era rimasta invariata..

Quando ripresi a giocare ormai ero finito fuori squadra e al seguito di altri problemi ho dovuto smettere di giocare..

In quei mesi il mio morale era a terra ma da quella depressione è cresciuto in me un desiderio di rifarsi e cosi' iniziai col correggere l'alimentazione ed a sollevare i pesi.
              I risultati in 2 anni sono stati soddsfacenti,ma è da ora che inizia la salita
              File Allegati
              L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Ho fatto un collage...
                da inizio 2006 a fine 2007....

un anno e mezzo per recuperare la forma dopo un fermo di circa 4 mesi dovuto a un incidente in moto......

peccano non avere le foto di novembre 2005 quando ho ripreso ad allenarmi...
                File Allegati
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                  Allora inizio con il raccontare brevemente la mia storia.Prima di iniziare ad alzare su ghisa ero un giocatore di pallanuoto,mi allenavo tutti i giorni 3 ore ma la mia alimentazione era abbondante e scorretta..
                  A fine estate 2006 esattamente dopo la settimana di ritiro con la squadra feci un incidente in moto che mi porto alla frattura di una clavicola..
                  A fine guarigione esattamente 3 mesi dopo ero arrivato a pesare 105 kg di grasso perchè anche se non mi allenava la mia alimentazione era rimasta invariata..

Quando ripresi a giocare ormai ero finito fuori squadra e al seguito di altri problemi ho dovuto smettere di giocare..

In quei mesi il mio morale era a terra ma da quella depressione è cresciuto in me un desiderio di rifarsi e cosi' iniziai col correggere l'alimentazione ed a sollevare i pesi.
                  come ti capisco...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

non entro nella polemica perchè lasciano davvero il tempo che trovano e non hanno proprio senso su di un forum. faccio solo notare che non si può paragonare il tuo risultato a quello di federico. i tuoi 21 kg in 4 anni non sono i 30 kg di federico in 2 anni: 30 kg in due anni significano una sintesi proteica di 1 chilo e 250 grammi di massa magra al mese. questo è straordinario (letteralmente "al di fuori dell'ordinario"), il tuo risultato, seppur eccellente, non è equiparabile

Io credo che a riguardo si possano dire molte cose, se vogliamo aprire la polemica....

io la mia idea ce l'ho e lascio perdere a priori, per il semplice fatto che a priori non ci dovremmo fidare di nessuno del forum, al motto di "se non vedo non credo...", e non dovremmo fidarsi nemmeno del vicino di casa grosso, che magari si bomba nello squallore del suo cesso...

allora teniamoci le nostre idee e parliamone in privato, magari, ma non qua, dai....

Tessera N° 6

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 121600
                      • 3,559
                      • 3,594
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio

Bella storia di rinvincita personale, e ottimo risultato:
                      Bravo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• samuraidavid
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 390
                        • 34
                        • 24
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Bella storia di rinvincita personale, e ottimo risultato:
                        Bravo.
                        grazie tra l'altro ho perso 20 kg
                        L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

Commenta

• Albi89
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 599
                          • 60
                          • 11
                          • Milan
                          • Send PM

zanelike e silvester sopra tutti. gran belle foto inoltre!
                          federico ha la mia comprensione, chi infama mi fa un po' compassione

ah! ottimo anche korallox
                          Last edited by Albi89; 27-07-2008, 22:33:53.

Commenta

• black_hawk
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 1232
                            • 75
                            • 39
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            si ma ragazzi,, lo avete visto tutti da che condizione partiva federico, era secchissimo, in quelle condizioni non ci vuole niente a prendere anche 20kg di massa corporea in un anno. Io stesso, poco dotato geneticamente sono partito da un orrendo peso di 61 kg x 183cm per arrivare a distanza di circa un anno a sfiorare gli 80 chili, nell'anno seguente sono arrivato a 83 e ora tocco gli 84,, i risultati ora arrivano naturalmente con piu difficoltà, certo non è tutta massa, la bf si è alzata un poco, ma i miei risultati li sto raggiungendo piano piano.
                            I fenomeni compaiono ogni tanto in questo sport, federico ha tutte le carte in regola per esserlo, se lui dice che ci è arrivato con le sue forze io ci credo punto, se poi nasconde qualche verità resta comunque un gran fisico. Probabilmente non si capirà un ***** di quello che ho scritto ma il pensiero c'è

ah e grande silvester,, davvero impressionante, grandi tutti voi che avete avuto questi risultati strabilianti

Commenta

• Albi89
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 599
                              • 60
                              • 11
                              • Milan
                              • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                              si ma ragazzi,, lo avete visto tutti da che condizione partiva federico, era secchissimo, in quelle condizioni non ci vuole niente a prendere anche 20kg di massa corporea in un anno.
                              straquoto, putroppo ancora c'è chi sto concetto non lo capisce

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                                si ma ragazzi,, lo avete visto tutti da che condizione partiva federico, era secchissimo, in quelle condizioni non ci vuole niente a prendere anche 20kg di massa corporea in un anno. Io stesso, poco dotato geneticamente sono partito da un orrendo peso di 61 kg x 183cm per arrivare a distanza di circa un anno a sfiorare gli 80 chili, nell'anno seguente sono arrivato a 83 e ora tocco gli 84,, i risultati ora arrivano naturalmente con piu difficoltà, certo non è tutta massa, la bf si è alzata un poco, ma i miei risultati li sto raggiungendo piano piano.
                                I fenomeni compaiono ogni tanto in questo sport, federico ha tutte le carte in regola per esserlo, se lui dice che ci è arrivato con le sue forze io ci credo punto, se poi nasconde qualche verità resta comunque un gran fisico. Probabilmente non si capirà un ***** di quello che ho scritto ma il pensiero c'è

ah e grande silvester,, davvero impressionante, grandi tutti voi che avete avuto questi risultati strabilianti
                                questa è una fesseria grande quanto una casa..
                                cmq il trd è le trasformazioni...non dice ne come ne perchè..
                                si commentano solo queste non facciamo sempre le solite polemiche trite e ritrite
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X