Scusate ma non posso e voglio fare nomi, non ce ne bisogno visto che qui ci si conosce tutti...quindi si sa chi possono essere gli interessati...
Ho solo voluto esprimere il mio sdegno velato su certe pratiche....
Comunque a me fastidio non danno queste foto..
E poi Silvester tu ci hai impiegato 6 anni per ottenere quel fisico, e questi tempi possono essere già più accettabili...ma a volte si cade proprio nell assurdo...
Più che altro non voglio rovinare questa "sfida" con i miei messagggi che potrebbero dare origine a flames o roba così...ma non ho resistito...
i mod possono pure cancellare i miei post o prendere i loro provvedimenti ma a volte è difficile stare zitti....
Ho solo voluto esprimere il mio sdegno velato su certe pratiche....
Comunque a me fastidio non danno queste foto..
E poi Silvester tu ci hai impiegato 6 anni per ottenere quel fisico, e questi tempi possono essere già più accettabili...ma a volte si cade proprio nell assurdo...
Più che altro non voglio rovinare questa "sfida" con i miei messagggi che potrebbero dare origine a flames o roba così...ma non ho resistito...
i mod possono pure cancellare i miei post o prendere i loro provvedimenti ma a volte è difficile stare zitti....
Ah quasi dimenticavo di fare i complimenti a Sivester, non ho parole ragazzo sei un talento.
Commenta