Originariamente Scritto da savyultras90
Visualizza Messaggio
Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiocaspida Federico86.
hai messo su almeno 15 kg di buoni muscoli.
In quanto tempo??
cavolo..o eri ipertiroideo e ti sei curato
o ti affamavano a casa.
un vero ectomorfo , genetico , i kg che hai messo su tu e i volumi neanche se si bomba tra poco.secondo me non mangiavi di propositoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiosei il mio idolo!!sto mettendo il tuo santino sullo zaino che uso x andare in palestraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioscansione le mie foto del 1999 cosi' vi faccio prendere paura, e poi scrivo un po la mia storia...stasera o domattinaOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon ho mai postato una foto, non so se potrebbero bastare da 50 a 64 chili in due anni**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma chd 15...ne ho messi 30
Complimenti, Fede (e ottima idea, Sergio)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiofede potresti postare anche le foto di stuntArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTrasformazione e fisico assolutamente spettacolari;
Complimenti, Fede (e ottima idea, Sergio)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioio suggerirei(se deve andare in copertina) quelli che son passati da grassi a magri e tonici....sono storie che colpiscono di più il lettore e incoraggiano le miriadi di persone che voglion dimagrire....
a far vedere i secchi che diventano grossi in poco tempo si rischia di cadere nell'aspetto doping con facilità.
Commenta
-
Commenta