Originariamente Scritto da savyultras90
Visualizza Messaggio
Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiocaspida Federico86.
hai messo su almeno 15 kg di buoni muscoli.
In quanto tempo??
cavolo..o eri ipertiroideo e ti sei curato
o ti affamavano a casa.
un vero ectomorfo , genetico , i kg che hai messo su tu e i volumi neanche se si bomba tra poco.secondo me non mangiavi di propositoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiosei il mio idolo!!sto mettendo il tuo santino sullo zaino che uso x andare in palestraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioscansione le mie foto del 1999 cosi' vi faccio prendere paura, e poi scrivo un po la mia storia...stasera o domattinaOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon ho mai postato una foto, non so se potrebbero bastare da 50 a 64 chili in due anni**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma chd 15...ne ho messi 30
Complimenti, Fede(e ottima idea, Sergio
)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiofede potresti postare anche le foto di stuntArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTrasformazione e fisico assolutamente spettacolari;
Complimenti, Fede(e ottima idea, Sergio
)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioio suggerirei(se deve andare in copertina) quelli che son passati da grassi a magri e tonici....sono storie che colpiscono di più il lettore e incoraggiano le miriadi di persone che voglion dimagrire....
a far vedere i secchi che diventano grossi in poco tempo si rischia di cadere nell'aspetto doping con facilità.
Commenta
-
Commenta