Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17929
    • 412
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    ma che ne sai??????

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Si, ed univa i pugni per diventare Jeeg, il Robot d'Acciaio.

Ma io quando leggo commenti di questo tipo, mi chiedo molto candidamente: ma voi che sport praticate?

forse dovreste rileggervi qualche vecchia discussione o chiedere al diretto interessato, non è che le cose me le invento

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    quotone fratello

qui sopra c'è gente che crede che si possa arrivare nature ad hp+ 10 al 6% quindi..

guarda che ti confondi, io sto dicendo tutt'altra cosa

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      forse dovreste rileggervi qualche vecchia discussione o chiedere al diretto interessato, non è che le cose me le invento

guarda che ti confondi, io sto dicendo tutt'altra cosa

si ma era per fare un esempio,
      che qui sopra c'è troppa gente che crede a quello che legge ma la realtaà è ben diversa
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• gnolo
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

Scusate se mi intrometto...ho visto le foto e invece di fare i complimenti , esprimo qulche dubbio sulla tempistica....
        Io sono alto 1,87 e pur restando a dieta (pasti e spuntini come da regolamento), facendo attività aerobica, ed assumendo integratori vari e scheda pesi 2 volte la settimana , in 2 anni ho aumentato la massa,ma per pulire la'ddome ed arrivare alla percentuale di massa grassa come la tua non se ne parla.....mah!

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

ma che ne sai??????

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
          zane tu sinceramente in primis statte zitto
          secondo quoto elfe ,io devo ringraziare come ha fatto anche lui questo forum...se un annetto e rotti fa non l avessi incontrato starei ancora a fare le cose elencate da te e che ti hannoc ausato quel deficit fisico dovuto agli anni di esperienza buttati..poi per quanto riguarda il lato soggettivo io ad oggi non ho seguito una dieta degna di tale nome e non ho mai messo in bocca un integratore(questo appunto non voglia sembrare una demonizzazione da neofita di qst assunzioni che sono legali e anche salutari se fatte con criterio) ...aggiungo che se avessi seguito i consigli anche su dieta e integrazione che m hanno sempre dato qui sul forum probabilmente ora starei messo meglio ma non ho mai preso veramente sul serio la disciplina e cmq in caso l avessi fatto e qui do nuovamente ragione a elfe,rispetto alla sua generazione avrei avuto un vantaggio sicuramente,derivante da questa importantissima risorsa che è ilf orum.

poi per evitare flames aggiungo che chi vuole puo anche non credere a cio che dico,ci mancherebbe siamo in un forum e non avete le prove e non vivete con me.posso soltanto dire di aver sempre scritto con il max della sincerità..xrò prego alcuni utenti di non permettersi minimamente di smentirmi -non xk enon sia legittimo in se,ma piu che altro xke detto da alcuni di qst mi sembra ridicolo-

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            zane tu sinceramente in primis statte zitto
            secondo quoto elfe ,io devo ringraziare come ha fatto anche lui questo forum...se un annetto e rotti fa non l avessi incontrato starei ancora a fare le cose elencate da te e che ti hannoc ausato quel deficit fisico dovuto agli anni di esperienza buttati..poi per quanto riguarda il lato soggettivo io ad oggi non ho seguito una dieta degna di tale nome e non ho mai messo in bocca un integratore(questo appunto non voglia sembrare una demonizzazione da neofita di qst assunzioni che sono legali e anche salutari se fatte con criterio) ...aggiungo che se avessi seguito i consigli anche su dieta e integrazione che m hanno sempre dato qui sul forum probabilmente ora starei messo meglio ma non ho mai preso veramente sul serio la disciplina e cmq in caso l avessi fatto e qui do nuovamente ragione a elfe,rispetto alla sua generazione avrei avuto un vantaggio sicuramente,derivante da questa importantissima risorsa che è ilf orum.

poi per evitare flames aggiungo che chi vuole puo anche non credere a cio che dico,ci mancherebbe siamo in un forum e non avete le prove e non vivete con me.posso soltanto dire di aver sempre scritto con il max della sincerità..xrò prego alcuni utenti di non permettersi minimamente di smentirmi -non xk enon sia legittimo in se,ma piu che altro xke detto da alcuni di qst mi sembra ridicolo-
            che ho detto?? n ti ho attaccato..
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17929
              • 412
              • 30
              • Send PM

però fammi capire, sei daccordo con elfe: con diete e integrazione ingente si fa il botto....va bene, però tu sei arrivato a quasi 100kg con buon tiraggio senza seguire diete e non avendo mai assunto integratori

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

però fammi capire, sei daccordo con elfe: con diete e integrazione ingente si fa il botto....va bene, però tu sei arrivato a quasi 100kg con buon tiraggio senza seguire diete e non avendo mai assunto integratori
                il grande salto l ho fatto il primo anno come tutti,poi i guadagni son stati sempre risicati,se ho potuto mangiare merda senza problemi è xke sono un ectomorfo e tante calorie mi son anche servite...probabilmente se avessi seguito dieta e integratori dall inizio ora starei messo meglio ma sicuramente adesso non mi starei nemmeno piu allenando giacche ad una certa eta iniziare co sta roba ti fa soltanto appesantire mentalmente,mentre la spensieratezza di praticare un hobby secondo me ha giovato alla tranquillità dei miei allenamenti..per questo anche ai neofiti nei primi due anni non consiglio di iniziare a prendere gia integratori o diete ma solo di tenere qualche accorgimento xke altrimenti il bb diventa parte integrante della giornata e ti isola ..io poi son arrivato a 100kg ma io son alto 1,90 e ho una impalcatura ossea robusta..e poi non son mai stato hp 0,anche prima di iniziare los viluppo quando ero solo 1,78 cmq pesavo 80kg
                Last edited by MikaelPROBass; 24-09-2008, 15:14:24.

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17929
                  • 412
                  • 30
                  • Send PM

il grande salto l ho fatto il primo anno come tutti,poi i guadagni son stati sempre risicati,se ho potuto mangiare merda senza problemi è xke sono un ectomorfo e tante calorie mi son anche servite...probabilmente se avessi seguito dieta e integratori dall inizio ora starei messo meglio ma sicuramente adesso non mi starei nemmeno piu allenando giacche ad una certa eta iniziare co sta roba ti fa soltanto appesantire mentalmente,mentre la spensieratezza di praticare un hobby secondo me ha giovato alla tranquillità dei miei allenamenti..per questo anche ai neofiti nei primi due anni non consiglio di iniziare a prendere gia integratori o diete ma solo di tenere qualche accorgimento xke altrimenti il bb diventa parte integrante della giornata e ti isola ..io poi son arrivato a 100kg ma io son alto 1,90 e ho una costituzione robusta..e poi non son stato hp 0,anche prima di iniziare los viluppo quando ero solo 1,78 cmq pesavo 80kg

ecco, sono assolutamente daccordo con quanto hai detto. si stava appunto parlando delle trasformazioni e secondo me è la genetica a fare da padrona, non saranno certo un acido grasso xyz o la nuova variante della creatina che magari assumono adesso i neofiti a fare la differenza...anche per quanto riguarda la dieta non ci vuole molto, se uno è secco può mangiare tanto di tutto, altrimenti si limitano i carbo preferendo verdure etc...certe sofisticazioni le vedo più per il palco, ma il grosso lo si fa con pochi principi elementari.

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

ecco, sono assolutamente daccordo con quanto hai detto. si stava appunto parlando delle trasformazioni e secondo me è la genetica a fare da padrona, non saranno certo un acido grasso xyz o la nuova variante della creatina che magari assumono adesso i neofiti a fare la differenza...anche per quanto riguarda la dieta non ci vuole molto, se uno è secco può mangiare tanto di tutto, altrimenti si limitano i carbo preferendo verdure etc...certe sofisticazioni le vedo più per il palco, ma il grosso lo si fa con pochi principi elementari.
                    si,in fatti io in teoria son d accordo con elfe nel senso che ha detto delle verità sacrosante ed evidenti..io poi mi son comportato diversamente xke non ho impostato la mia vita attorno al bbuilding,ma nella maggior parte dei casi io l ho adattato alla mia vita..senz altro cmq rimane il fatto che per l allenamento grazie al forum c è stato proprio una ventata d aria fresca,io m accorsi in breve tempo di non saper davvero nulla

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

si,in fatti io in teoria son d accordo con elfe nel senso che ha detto delle verità sacrosante ed evidenti..io poi mi son comportato diversamente xke non ho impostato la mia vita attorno al bbuilding,ma nella maggior parte dei casi io l ho adattato alla mia vita..senz altro cmq rimane il fatto che per l allenamento grazie al forum c è stato proprio una ventata d aria fresca,io m accorsi in breve tempo di non saper davvero nulla

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

mha, dopo mi pare 5 anni di allenamento eri così, già integravi e seguivi diete...non male, però non credo avessi ancora chissà quali margini di miglioramento con metodi ortodossi...alla fine chi è portato a crescere lo si vede subito, mikelprobass quando è arrivato già faceva sclerare silver per i risultati ottenuti e non sapeva manco eseguire la panca correttamente, non integrava e mangiava dolciumi eppure stava molto più tirato di te che calcolavi il sodio, le calorie e già usavi c**n...

dunque. me la servi effettivamente su un piatto d'argento....dato che questa foto mi sta molto a cuore e ti spiego subito il perche :

io non ero cosi'...in questa foto peso circa 64-65kg..in realta' nel 2002 DA SOLO e senza aiuti da parte di nessuno e SENZA INTEGRATORI (anche questa foto e' senza integratori io non ci capivo una mazza li, o se vogliamo era il primo mese che mi ero informato e usavo ala..ahahah come se funzionasse come l'insulina e qualche altra cosa che qualche scellerato mi aveva consigliato ma a dosaggi terapeutici quindi inutile!!!) ero arrivato a 72kg.
                        poi nel 2003 decido di "tirarmi"
                        ed ecco che arriva il discorso fatto da me!..mi metto a fare la dieta "ignorant" (quella che ti dicevo appunto..quella pasta lessa..poco olio...pollo 150gr a porzione..tutto questo per un totale di 120gr di pro, 20gr di grassi e 200gr di carbo da pasta lessa) ,l'allenamento di tozzi (eh si...su olympians era dato come miracoloso epr i natural!!!) e ne esco fuori cosi'..
                        infatti la postai sul forum (fu il mio primo post serio) nel 2003 per chiedere aiuto...per sapere appunto se stessi sbagliando qualcosa...e infatti era TUTTO ERRATO.
                        Last edited by elfe; 26-09-2008, 15:18:05.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          dunque. me la servi effettivamente su un piatto d'argento....dato che questa foto mi sta molto a cuore e ti spiego subito il perche :

io non ero cosi'...in questa foto peso circa 64-65kg..in realta' nel 2002 DA SOLO e senza aiuti da parte di nessuno e SENZA INTEGRATORI (anche questa foto e' senza integratori io non ci capivo una mazza li!!!) ero arrivato a 72kg.
                          poi nel 2003 decido di "tirarmi"
                          ed ecco che arriva il discorso fatto da me!..mi metto a fare la dieta "ignorant" (quella che ti dicevo appunto..quella pasta lessa..poco olio...pollo 150gr a porzione..tutto questo per un totale di 120gr di pro, 20gr di grassi e 200gr di carbo da pasta lessa) ,l'allenamento di tozzi (eh si...su olympians era dato come miracoloso epr i natural!!!) e ne esco fuori cosi'..
                          infatti la postai sul forum (fu il mio primo post serio) nel 2003 per chiedere aiuto...per sapere appunto se stessi sbagliando qualcosa...e infatti era TUTTO ERRATO.
                          tocciti sei rifatto ehh.....tuto bene champion?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

aggiungo mi sono riletto il thread vecchio...si usavo integratori...l'ala...
                            praticamente usavo l'acido alfa lipoico credendo che chissa' cosa facesse miracoli come l'insulina...e poi mangiavo pasta lessa...le proteine contavo pure quelle delle arachidi e dei carboidrati...prima di dormire lo yogurt in definizione...mah vabbe'...meglio che non leggo

ah...se insinui per certe tipo di cose che sono scritte...beh erano praticamente a dosaggio terapeutico..quindi oltre che inutili per un fisico poco sviluppato come il mio (infatti mi furono consigliate da uno scellerato), erano anche poco funzionali...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              quotone fratello

qui sopra c'è gente che crede che si possa arrivare nature ad hp+ 10 al 6% quindi..
                              sigpic

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

bhe io a qst ci credo
                                **** la domenica e' troppo bello partire cosi'...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X