If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da uno stato di notevole magrezza ad un fisico dove alle ossa si sono attaccati finalmente i muscoli, su di una struttura comunque portata per questo sport.
Hai tutto davanti a te, a partire dall'età, per permetterti di arrivare dove vuoi, ora che l'inizio è stato intrapreso in modo così incoraggiante.
Molto bella la schiena, e notevolissimo il deltoide:
Continua così, che sei sulla strada giusta.
Eheheheh ti ringrazio Sean! prima cmq ero davvero in una condizione indecente
Cmq tra poco giorni riniziero' l'allenamento e quest'anno si parte davverosul serio!
Rocky tu hai ragione che conta molto il discorso mentale ma fino ad un certo punto
tu parti dal presupposto di una persona che come si evince dalle foto che hai sempre postato e da quanto da te scritto fondamentalmente asciutta, in questo caso non dubito che dimagrire non sia un problema insormontabile
ma la maggior parte delle persone veramente grasse almeno inizialmente lo sono per genetica, in questo caso il far la dieta prende un aspetto completamente diverso, sia per la cura con cui viene fatta che per la durata
in ogni caso le cose vanno comunque affrontate in proporzione, io sono daccordo sul fatto che crescere muscolarmente possa diventare una cosa difficilissima, cioè una volta arrivato ad un hp + 7/8/10 o anche un po prima in base alla genetica a questo punto sono veramente cazzi, ma questo io non lo paragono al dimagrire, a questo punto dall'altra parte ci sta scendere sotto il 6% che se stiamo parlando di un natural e di non catabolizzare tutto il muscolo non mi sembra poi tanto piu facile.
ma se invece stiamo parlando di mettere qualche kiletto di muscoli ed essere grossetto senza neanche un tiraggio eccellento quello tuttalpiu lo posso paragonare ad un obeso com'era corallox che si perde 20kili e rimane comunque lardoso e moscio non certo all'opere completa che ha realizzato.
si ho capito che vuoi dire ma mi riferivo al caso di fede..è in assoluto un fenomeno
anche se personalmente il cambiamento più impressionante postato qui a mio avviso, resta quello di silvester
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si ho capito che vuoi dire ma mi riferivo al caso di fede..è in assoluto un fenomeno
anche se personalmente il cambiamento più impressionante postato qui a mio avviso, resta quello di silvester
Eheheheh ti ringrazio Sean! prima cmq ero davvero in una condizione indecente
Cmq tra poco giorni riniziero' l'allenamento e quest'anno si parte davverosul serio!
Ottimo
La base ce l'hai, ora tocca solo a te
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
so benissimo cosa sta pensando il 90 % del forum, ma ribadisco il suo cambiamento è straordinario perchè è cresciuto in maniera uniforme non presentando grossi punti carenti e sfoggiando una linea superba..
comodini si può anche diventare, statue no
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
so benissimo cosa sta pensando il 90 % del forum, ma ribadisco il suo cambiamento è straordinario perchè è cresciuto in maniera uniforme non presentando grossi punti carenti e sfoggiando una linea superba.. comodini si può anche diventare, statue no
e quotiamo sta ultima frase !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
so benissimo cosa sta pensando il 90 % del forum, ma ribadisco il suo cambiamento è straordinario perchè è cresciuto in maniera uniforme non presentando grossi punti carenti e sfoggiando una linea superba..
comodini si può anche diventare, statue no
spero nn ti riferissi a me nn ero affatto sarcastico
avere il fisico di silvester è un connubio di mille fattori..primo di tutti costanza voglia, passiona, tanta passione e perchè no anche divertimento puro..
cmq io di gente con un gran fisico ne ho vista tanta..ma dal vivo silvester mi ha lasciato davvero senza parole..a mio asvviso una vera promessa
con queso nn voglio dire che voglio che vinca il concorsoanzi io ne avrei tanto bisogno di integratori
spero nn ti riferissi a me nn ero affatto sarcastico
avere il fisico di silvester è un connubio di mille fattori..primo di tutti costanza voglia, passiona, tanta passione e perchè no anche divertimento puro..
cmq io di gente con un gran fisico ne ho vista tanta..ma dal vivo silvester mi ha lasciato davvero senza parole..a mio asvviso una vera promessa
con queso nn voglio dire che voglio che vinca il concorsoanzi io ne avrei tanto bisogno di integratori
no assolutamente no tu stai venendo fuori in maniera spettacolare altro che comodino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta