io alle 08:46 dormo ancora ... volevo dire magro a grasso
Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008
Collapse
X
-
In verità ho notato che tutti quelli che fanno lavori manuali o comunque sport che richiedono forza fisica (vedi canoa o atletica) hanno una tendenza a sviluppare e mantenere buone masse muscolari....che hanno anche una "forma" diversa che quelle create in palestra.....non so magari dirò una sciocchezza...ma visto che il nostro organismo mira all'autoconservazione non sarà che magari pensa "o ma a me ste masse a che servono se tiro solo su pesi in palestra???" e le catabolizza....mentre se sa che gli servono per la propria attività lavorativa dice...(o...e poi come faccio se catabolizzo???)....sarà una sciocchezza ma mi sa che è così.....
PS...ueeee non mi rubate la teoria che mo la registro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geminix Visualizza MessaggioIn verità ho notato che tutti quelli che fanno lavori manuali o comunque sport che richiedono forza fisica (vedi canoa o atletica) hanno una tendenza a sviluppare e mantenere buone masse muscolari....che hanno anche una "forma" diversa che quelle create in palestra.....non so magari dirò una sciocchezza...ma visto che il nostro organismo mira all'autoconservazione non sarà che magari pensa "o ma a me ste masse a che servono se tiro solo su pesi in palestra???" e le catabolizza....mentre se sa che gli servono per la propria attività lavorativa dice...(o...e poi come faccio se catabolizzo???)....sarà una sciocchezza ma mi sa che è così.....
PS...ueeee non mi rubate la teoria che mo la registro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geminix Visualizza MessaggioIn verità ho notato che tutti quelli che fanno lavori manuali o comunque sport che richiedono forza fisica (vedi canoa o atletica) hanno una tendenza a sviluppare e mantenere buone masse muscolari....che hanno anche una "forma" diversa che quelle create in palestra.....non so magari dirò una sciocchezza...ma visto che il nostro organismo mira all'autoconservazione non sarà che magari pensa "o ma a me ste masse a che servono se tiro solo su pesi in palestra???" e le catabolizza....mentre se sa che gli servono per la propria attività lavorativa dice...(o...e poi come faccio se catabolizzo???)....sarà una sciocchezza ma mi sa che è così.....
PS...ueeee non mi rubate la teoria che mo la registro....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiozio caro che braccia che avevo
Commenta
-
-
PS...ueeee non mi rubate la teoria che mo la registro....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
posto anche io
foto dello scorso anno e 2 foto attuali
foto dello scorso anno pesavo 67 kg
foto dopo un anno esatto a giugno scorso 75kg
mi alleno nel mio box
le storie semitristi aiutano a vincere?
uhauhaLast edited by ettorefff; 21-12-2008, 15:02:16.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioposto anche io
mi alleno nel mio box
uhauha“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiozio caro che braccia che avevo
io a magrezza forse addirittura ti battevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioposto anche io
mi alleno nel mio box
uhauha
Torso arominico dalle linee molto belle, complimenti davvero per questo risultato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta