Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
posto anch io il mio piccolo cambiamento...
nella prima ora non ricordo di preciso ma credo fossi sugli 85-90 kg, ero già il una fase di dimagrimento e partivo da oltre 105 kg. foto di quando ero iperciccione non ne ho perchè le strappai e buttai via tutte...
nella seconda invece sono allo stato attuale sui 78-79 kg.. punti carenti petto braccia e un pò tutto
il cambiamento è avvenuto in 4 anni... si lo so povevo fare molto meglio...
Last edited by -NobileCavaliere-83; 07-03-2009, 19:47:36.
Commenta
-
-
[quote=-NobileCavaliere-83;3945159]posto anch io il mio piccolo cambiamento...
nella prima ora non ricordo di preciso ma credo fossi sugli 85-90 kg, ero già il una fase di dimagrimento e partivo da oltre 105 kg. foto di quando ero iperciccione non ne ho perchè le strappai e buttai via tutte...
nella seconda invece sono allo stato attuale sui 78-79 kg.. punti carenti petto braccia e un pò tutto
il cambiamento è avvenuto in 4 anni... si lo so povevo fare molto meglio...
direi che devi lavorare ancora molto...ma le braccia io certo rispetto al tutto nnvedo proprio indietro anzisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
direi che devi lavorare ancora molto...ma le braccia io certo rispetto al tutto nnvedo proprio indietro anzile braccia sono un 38,8... e quest' anno sono migliorate... spero che migliorini ancora e di arrivare almeno a 40
cmq è vero ho mooolto da lavorare ancora grazie del commento campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioci provo zanelikele braccia sono un 38,8... e quest' anno sono migliorate... spero che migliorini ancora e di arrivare almeno a 40
cmq è vero ho mooolto da lavorare ancora grazie del commento campione
cmq le braccia sono impressive...nn fissarti troppo sulle misure..cmq mi metterei in massa controllata fossi in te..nn hai una bf troppo alta per doverti scannare per forzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie a te del campione..speriamo nel futuro
cmq le braccia sono impressive...nn fissarti troppo sulle misure..cmq mi metterei in massa controllata fossi in te..nn hai una bf troppo alta per doverti scannare per forzaquando vedo che mi ingrasso troppo faccio un 3-4 settimane di cut e poi riprendo sempre la massa aumentando le calorie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioinfatti sono perennemente in massaquando vedo che mi ingrasso troppo faccio un 3-4 settimane di cut e poi riprendo sempre la massa aumentando le calorie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobravo amico...grazie dorian,anche per tutti i consigli che mi dasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiograzie dorian,anche per tutti i consigli che mi dasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDirei che lo possiamo conludere in settembre, tiriamo le somme a fine estate e proclamiamo un vincitore su un podio di 3 posizioniuno dei primi che ha postato
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiograzie dorian,anche per tutti i consigli che mi dasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDirei che lo possiamo conludere in settembre, tiriamo le somme a fine estate e proclamiamo un vincitore su un podio di 3 posizioniCom'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
Commenta
-
Commenta