Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Io sostengo sia piu' difficile mettere massa che dimagrire(questo a prescindere dalla differenza di sacrifici).
    io sostengo invece che esistono persone le quali benchè sfondandosi di patate fritte, pasta, panini etc..rimangono smilze a vita. Ne esistono altrettante che ingrassano solamente guardando il cibo

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      io sostengo invece che esistono persone le quali benchè sfondandosi di patate fritte, pasta, panini etc..rimangono smilze a vita. Ne esistono altrettante che ingrassano solamente guardando il cibo

No vabe,si parla in generale,come giustamente sostiene Bestiolina non si puo' prendere il singolo caso: Dimagrire0piu' sacrifici,dieta,insomma piu' stresante per l'organismo ok ma qui si discute su cosa sia piu' DIFFICILE per l'organismo,per esso e' piu' semplice dimagrire,infatti se TUTTI non mangiano o mangiano poco dimagriscono,se tutti mangiano per mettere massa muscolare NON tutti la mettono ergo per il corpo e' piu' difficile mettere massa.

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        tutto e soggettivo

prendi un Avido e un Ereminkia

mi sembra abbastanza chiaro che per il primo sara piu difficile perdere grasso e per il secondo mettere massa.

penso che il problema principale di quanto scritto in questo 3d sia di usare come metro di giudizio la propria situazione personale.

Parto da sto punto: non mi interessa chi fa piu' sacrifici o chi soffe di piu':il corpo sottoposto a dieta stretta dimagrisce,il corpo sottoposto a iperalimentazione cresce? Alcuni si molti no,se non solo in grasso,quindi tornando al thead secondo me e' piu' difficile mettere,massa magra ,qui pero' ci starebbe bene e non si potrebbe prescindere da un discorso farmacologico e qui mi stoppo,per questo dico che anche secondo me la vittoria andrebbe data ad un utente che da obeso mette un bel fisichetto,pur pensandola nl modo descritto sopra.

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73730
          • 2,451
          • 3,150
          • Italy [IT]
          • Send PM

quoto chobo

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
            Gore mi dispiace ma non ho mai calcolato di quante calorie è composta la mia alimetazione....non mi baso sui numeri ma sulla condizione e sul cambiamento che ha sul mio fisico....l'unica cosa che calcolo sono i carboidrati,proteine e grassi...senza vedere ogni alimento quante calorie possa avere...gli alimeti sono i soliti cmq
            "Contare le calorie. . .? Uno strazio. .Io preferisco guardarmi allo specchio e regolarmi di conseguenza. . "

Citazione Shaw Ray
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Sciamannado
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1234
              • 107
              • 0
              • Send PM

..

sono daccordo con te master. La conta delle calorie penso sia una cosa più prettamente da donnamodella o dieta da cartoleria.
              peace&love

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Criss... ti sei accorto anche te che dopo un po' che togli cibo il corpo sembra non collaborare piu e non rilasciare piu i grassi...
                il peso staziona e non si migliora..
                e non si puo arrivare a mangiare "zero tutto" ....

gaurda che non si parla di andare al Mr.O , o di garggiare, si parla di cambiamenti nel fisico...

e vediamo uno che ha perso 52kg contro uno che ne ha presi 30.....
                uno era obeso, l'altro anoressico....

trovo piu strabiliante il fatto che chi ha perso tutto quel peso contemporanetmanete ha migliorato il tono....
                notevole anche l'elaticità dei tessuti

Quello che non capite. . ma lo dico senza polemica o voglia di offendere. . e' che perdere grasso e' una cosa altamente fisiologica con limiti molti ampi. . .( le cellule lipidiche possono moliplicarsi all'infinito..ma per simmetria anche svuotarsi ed anche andare in apoptosi. . .)
                ma fare crescere la muscolatura OLTRE CERTI PARAMETRI e' cosa molto. . molto difficile. .e decisamente contronatura. . nesun uomo primitivo.. o che vive ancora allo stato selvaggio. . diciamo in natura.. gira con decine di kili di muscoli in piu' addosso.. ma sono tutti magri. .
                L'omeostasi dell'organismo che fa ben poco per contrastare l'aumento adiposo, e' invece fortissima per contrastare l'aumento smisurato di massa muscolare. . .
                Ecco perche' vediamo molti in giro ex obesi. .ora magri. . ma pochissimi ragazzotti ex secchi ora ipermuscolosi. . come federico.. e quindi rimango dell'opinione che la trasformazione piu' dura e stupefacente l'ha fatta lui. . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Parlo in generale e non del singolo utente: se la crescita di massa magra avviene senza farmaci sono d'accordo con te Wallace,altrimenti no troppa grazia...

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    "Contare le calorie. . .? Uno strazio. .Io preferisco guardarmi allo specchio e regolarmi di conseguenza. . "

Citazione Shaw Ray
                    master io ti stra quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• Sciamannado
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1234
                      • 107
                      • 0
                      • Send PM

..

sono daccordo cojn te master.ma bisogna specificare due cose.
                      c'è mio cugino.ectomorfo , classico ectoporco..cioè mega-ectomorfo gozzo iper sviluppato braccine anoressiche tutto tirato colletto pollo vallespluga.
                      mangia venti volte al giorno.dieci volte più di qualsiasi normale cristiano.creatina come fosse nesquick proteine ecc..provati tutti i tipi di allenamento ( tiroide controllata , ne ipo ne iper )..cresce di un kg ogni decade.
                      Un altro mio conoscente mio amico con cui ogni tanto mi alleno.vita fino a tre anni fa..pc..sigarette..yogurtino fettina e una fetta d'insalata.uno sghembo.incominciato ad allenarsi integrare e mangiare come un cristiano che vive è diventato il doppio di me.sunto.anch'io posso ricominciare a fumarmi le 20 sigarette giornaliere , mangiare come quando studiavo a bologna ( un mcmenù e 40 caffè al giorno ) e riarrivare a 60 kg.Ma fortunatamente a bologna non ci vivo più faccio un altra vita e mi è bastato un anno di allenamento e mangiare più accurato per passare da 60 a 76.anche di grasso si..ma guadagnato moltomuscolo.diciamo che dipende il tutto da come uno parte.
                      La genetica secondo me è un altra , la genetica è Berto.Mio collega di superiori soprannominato rossomal pelo.capelli rossi , canne-sigarette , calzoni fritti e succhi di ogni genere e un fisico allucinante.1.66 x 77 kg di muscoli( addominali in vista).senza fare un ***** oltre che lavorare in campagna nei giorni di non scuola.quella è genetica
                      mia modesta visione
                      peace&love

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Parlo in generale e non del singolo utente: se la crescita di massa magra avviene senza farmaci sono d'accordo con te Wallace,altrimenti no troppa grazia...
                        Mi riferisco sempre nei limiti naturali..ovvio..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                          sono daccordo cojn te master.ma bisogna specificare due cose.
                          c'è mio cugino.ectomorfo , classico ectoporco..cioè mega-ectomorfo gozzo iper sviluppato braccine anoressiche tutto tirato colletto pollo vallespluga.
                          mangia venti volte al giorno.dieci volte più di qualsiasi normale cristiano.creatina come fosse nesquick proteine ecc..provati tutti i tipi di allenamento ( tiroide controllata , ne ipo ne iper )..cresce di un kg ogni decade.
                          Un altro mio conoscente mio amico con cui ogni tanto mi alleno.vita fino a tre anni fa..pc..sigarette..yogurtino fettina e una fetta d'insalata.uno sghembo.incominciato ad allenarsi integrare e mangiare come un cristiano che vive è diventato il doppio di me.sunto.anch'io posso ricominciare a fumarmi le 20 sigarette giornaliere , mangiare come quando studiavo a bologna ( un mcmenù e 40 caffè al giorno ) e riarrivare a 60 kg.Ma fortunatamente a bologna non ci vivo più faccio un altra vita e mi è bastato un anno di allenamento e mangiare più accurato per passare da 60 a 76.anche di grasso si..ma guadagnato moltomuscolo.diciamo che dipende il tutto da come uno parte.
                          La genetica secondo me è un altra , la genetica è Berto.Mio collega di superiori soprannominato rossomal pelo.capelli rossi , canne-sigarette , calzoni fritti e succhi di ogni genere e un fisico allucinante.1.66 x 77 kg di muscoli( addominali in vista).senza fare un ***** oltre che lavorare in campagna nei giorni di non scuola.quella è genetica
                          mia modesta visione
                          la genetica ha la sua parte. .certo. .ma cio' non fa che enfatizzare l'eccezionalita' di alcune trasformazioni.. .appunto molto rare. . .

Per esempio l'attuale primatista dei 100 metri, e' eccezionale. . .e lo deve anche alla sua genetica. . non per questo lo ammiriamo meno no ?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Io sostengo sia piu' difficile mettere massa che dimagrire(questo a prescindere dalla differenza di sacrifici).
                            Parto da sto punto: non mi interessa chi fa piu' sacrifici o chi soffe di piu':il corpo sottoposto a dieta stretta dimagrisce,il corpo sottoposto a iperalimentazione cresce? Alcuni si molti no,se non solo in grasso,quindi tornando al thead secondo me e' piu' difficile mettere,massa magra ,qui pero' ci starebbe bene e non si potrebbe prescindere da un discorso farmacologico e qui mi stoppo,per questo dico che anche secondo me la vittoria andrebbe data ad un utente che da obeso mette un bel fisichetto,pur pensandola nl modo descritto sopra.

la genetica ha la sua parte. .certo. .ma cio' non fa che enfatizzare l'eccezionalita' di alcune trasformazioni.. .appunto molto rare. . .

Per esempio l'attuale primatista dei 100 metri, e' eccezionale. . .e lo deve anche alla sua genetica. . non per questo lo ammiriamo meno no ?
                            ma che esempio e'?
                            sigpic

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

ma che esempio e'?

Volevo dire che una trasformazione eccezionale e' dovuta anche alla genetica. .come pure una prestazione eccezionale lo e'. . .tutto qui. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Volevo dire che una trasformazione eccezionale e' dovuta anche alla genetica. .come pure una prestazione eccezionale lo e'. . .tutto qui. .
                                Non calza come esempio in quanto sai bene come si raggiungono certi record...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X