Commenti - Concorso : "LA TRASFORMAZIONE" 2008

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    cmq volevo fare i complimenti a korallox per il cambiamento...bravissimo
    Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
    ah! ottimo anche korallox
    Grazie ragazzi
    Cmq le mie impressioni su tutto il discorso ricalcano abbastanza il pensiero di naoto. Ovvero che la genetica è tutto. Quindi non si tratta di più facile-più difficile, ma di uno cosa è portato a fare. Ad esempio io, pur avendo perso un botto di kg, sono ancora molto lontano dalla definizione di fra85, e da un bel pò sto stallando di brutto, da ciò ho ben pensato che proseguire ad oltranza sulla strada della def per ora non è cosa e quindi cercherò di emulare fede e mettere 30kg in 3 anni con l'aggravante di partire da hp e non da anoressico Boh vedremo come andrà!

Cmq, un piccolo ot, non avendo dove scriverlo lo metto qui: ieri durante il wo del petto ho deciso di provare un massimale a ***** e, pur contando che per un mese non ho superato i 70kg di panca, sono riuscito a fare i miei primi 100kg!!!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Porca pupazza, già 250 post da leggere
      quando eleggi i "vincitori" ?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

sergio decreto fede vincitore. Oltre a aver messo su un sacco di massa , prima era una femmina e si è fatto trapiantare anche il *****. Ovvio non funziona
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          sergio decreto fede vincitore. Oltre a aver messo su un sacco di massa , prima era una femmina e si è fatto trapiantare anche il *****. Ovvio non funziona
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• samuraidavid
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 390
            • 34
            • 24
            • Genova
            • Send PM

io non vinco niente? XD
            L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              rocky, analizza un po la mia situazione.
              sono partito denutrito e sottopeso (hp -22) e non facevo nessuna attività fisica da 2 anni....capisci bene che non è difficile,partendo da quella situazione,buttare su kg e kg di carne iperalimentandosi e allenandosi duramente...è uno shock x il fisico....e in 2 anni e mezzo non è stato difficilissimo mettere su 30kg...e ripeto 2 anni e mezzo micca 3 mesi....poi fai conto ke il grosso l ho fatto il primo anno...da 1 anno a questa parte avrò preso se tutto va bene 8kg....e poi fai conto ke all inizio ero tiratissimo,ora sn parecchio appannato...quindi poi di muscolo nn ho assolutamente preso 30kg...ne ho presi 16-17 se va bene forse anke meno...niente di impossibile fidati !!!! del resto sn un hp+9 non tirato...cosa ci vedi di impossibile ?!
              io vedo piu impossibile perdere 50kg in 6 mesi o quelli ke sono mantenendo una buona muscolatura....x quello ho fatto quel post che tu hai quotato...la trovo una cosa impossibile...
              ne abbiamo parlato tantissime volte...volevo solo fare notare come ci troviamo di fronte a mere supposizioni..la tua è questa e magari quella di fra85 è diametralmente opposta...
              dove sta la verità? in questo post non interessa e cmq credo che la risposta la sappia chi questo ambiente lo vive sul serio e sa come funziona
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Shoulders
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 2614
                • 76
                • 128
                • Under Delts Machine
                • Send PM

complimenti alcuni sono davvero meritevoli se avevo le foto le postavo anche io

Commenta

• GalDregon
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2007
                  • 12502
                  • 952
                  • 1,047
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  a quindi quel parametro li si evidenzia con il fatto di essere squartati?

non lo so rocky, gli manca quel qualcosa in più ( o di diverso) che noto solo in alcune persone, dettagli, vene, forme, cesellamenti.....

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    non lo so rocky, gli manca quel qualcosa in più ( o di diverso) che noto solo in alcune persone, dettagli, vene, forme, cesellamenti.....
                    anke io la penso come te

poi fede è stato bravo a mantenere il tutto e a continuare con la stessa grinta.. per dire, io anni fa ho preso circa 17 kg in poco tempo (da 58 a 75) però in altrettanto poco tempo ho perso quasi metà dei guadagni... infatti adesso oscillo tra i 68 e i 70.... perchè ho voluto tirarmi... a 75 ero parekkio appannato.. se avessi continuato magari anche usando vagonate di integratori (come diceva Elfe, qsti giovani ne usano di supplements...) sarei arrivato non dico a 90 kg come fede, ma ai 78 potevo puntare.....
                    nn ho avuto la testa per farlo, onore a lui

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

hahah le favole....

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Io sostengo sia piu' difficile mettere massa che dimagrire(questo a prescindere dalla differenza di sacrifici).

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

questo non vuol dire assolutamente nulla...ovviamente non possiamo approfondire il discorso
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Io sostengo sia piu' difficile mettere massa che dimagrire(questo a prescindere dalla differenza di sacrifici).
                              idem
                              specifichiamo massa magra magari

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                idem
                                specifichiamo massa magra magari

tutto e soggettivo

prendi un Avido e un Ereminkia

mi sembra abbastanza chiaro che per il primo sara piu difficile perdere grasso e per il secondo mettere massa.

penso che il problema principale di quanto scritto in questo 3d sia di usare come metro di giudizio la propria situazione personale.

Commenta

Working...