Bert_Olaso Foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bert_olaso
    Banned
    • Jun 2008
    • 266
    • 10
    • 1
    • Send PM

Ha sparso altre perle nel forum ...questa non è l'unica

Commenta

• piccola bestia
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 812
      • 31
      • 1
      • Lombardia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggio
      Ha sparso altre perle nel forum ...questa non è l'unica
      guardate nel mio diario, ultima pagina e capirete
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• Stallone Italiano
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1436
        • 83
        • 179
        • Napoli
        • Send PM

Sono alto 1.77 ,peso 70 Kg ,età 24
        Mi alleno da 3 anni seriamente, solo che l'ultimo anno l'ho trascorso a cazzeggiare dato che ho subito una operazione abbastanza scocciante
        (ernia inguinale+varicocele+idrocele nello stesso intervento)
        l'operazione ha influito sul fisico ma soprattutto sul cervello,in quanto non riuscivo a spingere come una volta...
        spero di riprendermi al meglio...
        ora è un mesetto che ho cominciato a riallenarmi come si deve...devo dire che la massa non è che l'abbia persa... è solo scesa di tono
        spero ch ele Whey mi aiutino

Rilassato

Intostato

Rilassato

Rilassato

Intostato

Prossimamente posto schiena e gambe...
        se avete consigli sono ben accetti
        Credo tu sia di Napoli... cmq ottimo petto, davvero ottimo, purtroppo il resto non sembra allo stesso livello.
        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• borian
          Bodyweb Member

• Nov 2007
          • 284
          • 5
          • 0
          • Send PM

Sono arrivato quando gli altri già ti avevano risposto

Comunque per me i dip non sono l'esercizio fondamentale ...
          l'80% lo fa la panca piana... sia con manubri che con bilanciere .. quindi non fossilizzarti su questo...
          poi ricorda che ognno trova l'allenamento migliore che si adatta a se' ... l'allenamento di un soggetto puo' non andare bene per un altro e viceversa...
          parlo dello schema delle ripetizioni e dei tipi di esercizi... poi è ovvio che tutti fanno panca piana
          magari non tutti fanno i dip... o magari li fanno prima della panca () ...
          trova cio' che è meglio per te... cio' che ti fa sentire saturo e pieno
          sei veramente una persona gentile e disponibile ti ammiro complimenti
          sigpicarrivassi almeno a questo
          http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
          http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

Commenta

• Bert_olaso
            Banned
            • Jun 2008
            • 266
            • 10
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
            Credo tu sia di Napoli... cmq ottimo petto, davvero ottimo, purtroppo il resto non sembra allo stesso livello.
            Si Napoli,siamo compaesani
            cerchero' di portare anche il resto allo stesso livello... questo è il mio obiettivo per la prossima estate... ma nel frattempo il petto continuerà a crescere
            Last edited by Bert_olaso; 03-08-2008, 00:36:16.

Commenta

• Bert_olaso
              Banned
              • Jun 2008
              • 266
              • 10
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggio
              sei veramente una persona gentile e disponibile ti ammiro complimenti
              Grazie,
              creco di fare il possibile...

Commenta

• borian
                Bodyweb Member

• Nov 2007
                • 284
                • 5
                • 0
                • Send PM

Si Napoli,siamo compaesani
                cerchero' di portare anche il resto allo stesso livello... questo è il mio obiettivo per la prossima estate... ma nel frattempo il petto continuerà a crescere
                il prossimo anno collassa il petto già così è enorme

Commenta

• borian
                  Bodyweb Member

• Nov 2007
                  • 284
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

[quote=Bert_olaso;3953652]Sono arrivato quando gli altri già ti avevano risposto

l'80% lo fa la panca piana... sia con manubri che con bilanciere .. quindi non fossilizzarti su questo...
                  poi ricorda che ognno trova l'allenamento migliore che si adatta a se' ... l'allenamento di un soggetto puo' non andare bene per un altro e viceversa...
                  parlo dello schema delle ripetizioni e dei tipi di esercizi... poi è ovvio che tutti fanno panca piana
                  trova cio' che è meglio per te... cio' che ti fa sentire saturo e pieno [/quot

il mio allenamento per il petto:
                  panca piana 4x10
                  panca inclinata 4x10
                  distensioni a martello su piana 3x10
                  dip finale 2x10

tu sul dip finale fai lo sfinimento o hai rip ben precise

Commenta

• Bert_olaso
                    Banned
                    • Jun 2008
                    • 266
                    • 10
                    • 1
                    • Send PM

il prossimo anno collassa il petto già così è enorme
                    Spero di no
                    cerchero' di migliorare la parte centrale...vicino allo sterno

Commenta

• Bert_olaso
                      Banned
                      • Jun 2008
                      • 266
                      • 10
                      • 1
                      • Send PM

[quote=borian;3954803]
                      Sono arrivato quando gli altri già ti avevano risposto

trova cio' che è meglio per te... cio' che ti fa sentire saturo e pieno [/quot

il mio allenamento per il petto:
                      panca piana 4x10
                      panca inclinata 4x10
                      distensioni a martello su piana 3x10
                      dip finale 2x10

tu sul dip finale fai lo sfinimento o hai rip ben precise
                      Ti descrivo con precisione cosa faccio...
                      appena arriva il momento dei dip faccio le prime due serie senza aiuti...
                      arrivo circa a 10 ripetizioni con un minuto di pausa...
                      pero' metti in conto che prima ho fatto le distensioni su panca

ho trovato un metodo.. piu' psicologico che fisico che mi permette di isolare il petto facendo lavorare poco i tricipiti...
                      scendo abbastanza giu' facendo stirare bene il petto (ormai massacrato) per poi dare un colpo (tipo uno sparo ) col petto per portarmi nella posizione iniziale... mentre salgo allento la presa delle dita...cosi' facendo riduco l'uso degli avambracci..che a loro volta riducono l'azione dei tricipiti...
                      devi convincerti che cio' che ti alza dalle parallele è il petto... le braccia non esistono...
                      forse sto dicendo delle cazzate...ma io cosi' cerco di concentrarmi...
                      il tutto fatto con bassa frequenza...quindi piu' lento rispetto al video che ho postato...
                      dopo queste 2 serie ne faccio altre 2 o 3 (dipende dalla carica che ho)
                      che pero' stavolta mi permettono di arrivare a 8-7-6 ripetizoni... dipende dai secondi di pausa che passano fra una serie e l'altra...

alla fine.. faccio delle serie da 1 ripetizione ..
                      in pratica mi alzo alle parallele e cerco di allontanarmi da esse dando una specie di colpo...stavolta veloce...che mi permette di fare un salto indietro..

hai visto quante cazzate faccio? ... vabbe' il tutto dura sui 7-8 minuti ..

Commenta

• Bert_olaso
                        Banned
                        • Jun 2008
                        • 266
                        • 10
                        • 1
                        • Send PM

Quando alleno i tricipiti alle parallele il discorso è diverso... presa delle mani molto stretta... e petto inesistente...

Commenta

• borian
                          Bodyweb Member

• Nov 2007
                          • 284
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

[quote=Bert_olaso;3954818]

Ti descrivo con precisione cosa faccio...
                          appena arriva il momento dei dip faccio le prime due serie senza aiuti...
                          arrivo circa a 10 ripetizioni con un minuto di pausa...
                          pero' metti in conto che prima ho fatto le distensioni su panca

ho trovato un metodo.. piu' psicologico che fisico che mi permette di isolare il petto facendo lavorare poco i tricipiti...
                          scendo abbastanza giu' facendo stirare bene il petto (ormai massacrato) per poi dare un colpo (tipo uno sparo ) col petto per portarmi nella posizione iniziale... mentre salgo allento la presa delle dita...cosi' facendo riduco l'uso degli avambracci..che a loro volta riducono l'azione dei tricipiti...
                          devi convincerti che cio' che ti alza dalle parallele è il petto... le braccia non esistono...
                          forse sto dicendo delle cazzate...ma io cosi' cerco di concentrarmi...
                          il tutto fatto con bassa frequenza...quindi piu' lento rispetto al video che ho postato...
                          dopo queste 2 serie ne faccio altre 2 o 3 (dipende dalla carica che ho)
                          che pero' stavolta mi permettono di arrivare a 8-7-6 ripetizoni... dipende dai secondi di pausa che passano fra una serie e l'altra...

alla fine.. faccio delle serie da 1 ripetizione ..
                          in pratica mi alzo alle parallele e cerco di allontanarmi da esse dando una specie di colpo...stavolta veloce...che mi permette di fare un salto indietro..

hai visto quante cazzate faccio? ... vabbe' il tutto dura sui 7-8 minuti ..
                          Invece sei stato molto chiaro nel raccontare come isoli il pettorale ti assicuro che la cosa mi sarà di sicuro di grande aiuto

questo post me lo salvo sul computer è oro

Commenta

• Bert_olaso
                            Banned
                            • Jun 2008
                            • 266
                            • 10
                            • 1
                            • Send PM

[quote=borian;3954843]

Invece sei stato molto chiaro nel raccontare come isoli il pettorale ti assicuro che la cosa mi sarà di sicuro di grande aiuto

questo post me lo salvo sul computer è oro
                            Ti auguro un buon allenamento
                            se ti serve altro puoi chiedere

Commenta

• Nagione
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 1148
                              • 120
                              • 117
                              • Bologna
                              • Send PM

Ciao, ho visto solo ora. Fisico eccezionale. Ne farai di strada
                              Però fa foto complete, non pezzi di gruppi muscolari
                              Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                                Ciao, ho visto solo ora. Fisico eccezionale. Ne farai di strada
                                Però fa foto complete, non pezzi di gruppi muscolari
                                ho fotografato tutto il front e tutto il back cosi' come fanno tutti... la foto dei trapezi l'ho fatta per non fare la solita foto
                                poi ne postero' altre fatte meglio (con gambine)...
                                Nel frattempo ti ringrazio per l'incoraggiamento... per ora il mio obiettivo mediano è quello di ingrossare le braccia (portarle ad un 45 a caldo,magari fra 2 anni,boh) .. migliorare la schiena ed ingrossare le gambe..
                                la pecca è che io devo costruire massa magra tenendo bassa la bf dato che non sono il tipo che fa massa (quella seria con le abbuffate ) ..

Commenta

Working...
                                X