ottima, vai avanti cosi.
Bert_Olaso Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioschiena un pò liscia rispetto al front. Comunque secondo me fai foto con luci sfavorevoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioAltre due foto del front:
Primo piano petto
Porca putt..petto incredibile, complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioSono alto 1.77 ,peso 70 Kg ,età 24
Mi alleno da 3 anni seriamente, solo che l'ultimo anno l'ho trascorso a cazzeggiare dato che ho subito una operazione abbastanza scocciante
(ernia inguinale+varicocele+idrocele nello stesso intervento)
l'operazione ha influito sul fisico ma soprattutto sul cervello,in quanto non riuscivo a spingere come una volta...
spero di riprendermi al meglio...
ora è un mesetto che ho cominciato a riallenarmi come si deve...devo dire che la massa non è che l'abbia persa... è solo scesa di tono
spero ch ele Whey mi aiutino
Rilassato
Intostato
Rilassato
Rilassato
Intostato
Prossimamente posto schiena e gambe...
se avete consigli sono ben accetti07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomancano le gambe.....
dai piu' in la' le postero'...fammi prima migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioche spettacolo sei enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiosei ben definito si, manca una foto figura intera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioLo alleno due volte a settimana..
Gli esercizi principali sono 2
Croci con manubri e Panca piana divisi nei due giorni ..
Dopo aver fatto entrambi gli esercizi sulla piana,li rifaccio sulla panca inclinata (sui 45°) ..
Quando salgo su con i pesi cerco di tenere per un paio di secondi i muscoli in contrazione...
poi termino il set con i dip alle parallele ... se ce la faccio ancora.. continuo fino al cedimento con le flessioni ..
[/quote]
mazza sei veramente fatto bene dimmi ma il dip sulle parallele la presa è a polsi chiusi o aperti?Last edited by borian; 01-08-2008, 21:49:29.sigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
Commenta