Originariamente Scritto da Bert_olaso
Visualizza Messaggio
Bert_Olaso Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomolto bene, bravo, ti consiglio un pò di riso con il glicerolo
Prima di questo cosa avevi scritto? hai modificato il messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioIkapue mi fai fare brutte figure se rispondo a questa domanda... sono scarso...
adotto la tecnica di fare molte serie con poco peso... ma molto concentrate...
ad esempio per l'allenamento del petto (con manubri)
Panca piana
5x8 con 26 kg (croci)
2/3x10 con 20 kg (un braccio alla volta)
Panca inclinata
3x10 con 20 kg (croci)
Dip alle parallele circa 3 serie fino alla morte
Flessioni atterra circa due serie fino alla morte
Se volessi usarne piu' di 26 kg potrei farcela,ma dovrei abbassare le serie e le rip ..
tipo con 30/35 kg dovrei scendere al 3x6 o 3x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioguarda non mi fraintendere, le linee sono ottime ed anche la def. Le masse, per essere natural, sono eccellenti per quella definizione. Da spiaggia vuol dire che con quel tiraggio sei pronto per la spiaggia .
Anche se è vero che bisogna mettere piu massa sulle braccia....come diceva Manx ..
Spero di riuscirci dato che per me è difficile mettere su kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda che non sono affatto male i carichi..e che quaà siamo su bobiueb ove tutto è possibile...la schiena la alleni si..rematore?
La schiena la allenavo poco già prima di essere operato... ora la sto riprendendo cercando di darle piu' spessore...
il rematore non ce l'ho (nn uso macchine ,mi alleno a casa )
infatti la schiena è indietro rispetto al front...
come esericizi faccio le trazioni a corpo libero
quindi il carico è me stesso (70 kg)
poi questo esercizio
che mi dà soddisfazioni
e pochi stacchi...
piano piano raggiungo il mio equilibrio anche per la schiena.... ti ricordo che riprendo gli allenamenti dopo un anno di stopLast edited by Bert_olaso; 31-07-2008, 16:59:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioPrima di questo cosa avevi scritto? hai modificato il messaggioPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioho scritto JPP tiene le corna, ma è lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioAvevo capito il senso Black
Anche se è vero che bisogna mettere piu massa sulle braccia....come diceva Manx ..
Spero di riuscirci dato che per me è difficile mettere su kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioNon so...spesso ho letto dei carichi assurdi ed ho visto foto di gente veramente scheletrica... paradosso!!
La schiena la allenavo poco già prima di essere operato... ora la sto riprendendo cercando di darle piu' spessore...
il rematore non ce l'ho (nn uso macchine ,mi alleno a casa )
infatti la schiena è indietro rispetto al front...
come esericizi faccio le trazioni a corpo libero
quindi il carico è me stesso (70 kg)
poi questo esercizio
che mi dà soddisfazioni
e pochi stacchi...
piano piano raggiungo il mio equilibrio anche per la schiena.... ti ricordo che riprendo gli allenamenti dopo un anno di stop
comunque stai benissimo se consideriamo l'ano di stopo direi che sei straordinario
ps: bel sito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioFai esplodere i tricipiti. Non ci vuole molto ed è tutta lì la grandezza delle braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè un reamtore anche quello rematore a "t"
comunque stai benissimo se consideriamo l'ano di stopo direi che sei straordinario
ps: bel sito
trovero' a breve altre alternative dato che il movimento è parziale...vorrei qualcosa che mi permettesse di tirare le braccia piu' dietro...per contrarre meglio i dorsali...
provero' il rematore con manubri
Di solito mi capitava che dopo 3 o 4 mesi di allenamento cominciavo ad abituarmi al carico e per questo progredivo aggiungendo dei pesi..
ma per ora è presto...
quindi deve passare questa fase di assestamento ... e poi se ne riparla...
Grazie 1000 per i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggiono dai
non esagerare...mancano una 10ina di kilozzi
cmq Grazie ...bell'avatar
Commenta
-
Commenta