Molto bene
Bert_Olaso Foto
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioche bestia sei veramente grosso
non esagerare...mancano una 10ina di kilozzi
cmq Grazie ...bell'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioIl nik salto'(account eliminato) dopo l'operazione in preda ad una crisi di identità
stavo per lasciare il ferro,ma poi mi sono ripreso...dopo un bel po'
pero' sono stato presente...ogni tanto venivo a leggere la caffetteria
poi vidi un 3D sulla mondezza a napoli dove sentii la necessità di intervenire (da napoletano) ...per questo il nik bertolaso... ma che mi frega x il nik...
p.s. ma come caxxo ti sei ricordato ???? quasi nessuno mi conosce
Commenta
-
-
il petto, come dicevo fin dall'inizio, è ottimo... ma mette in secondo piano braccia e spalle, lavoraci
e pensare che sei solo 70 kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolo stavo per dire io, blood black buono, da spiaggia.
grazie ,non posso darti torto ...manca ancora ,ancora....e ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil petto, come dicevo fin dall'inizio, è ottimo... ma mette in secondo piano braccia e spalle, lavoraci
e pensare che sei solo 70 kg
è difficile prendere massa .. ma ce la sto mettendo tutta ..anche se non è semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza MessaggioGran bel Fisico. Il petto fa paura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioguarda.... non posso che ripetere che hai un fisico che rispecchia il mio ideale... cioè a questo vorrei arrivare un giorno.. bf?
la bf non so proprio cosa dirti ,non l'ho mai misurata... ma dovrebbe essere bassa... anche se qualche anno fa era meno di come è oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobert oloaso dacci qualche tuo carico: panca munubri, rematore, lento avanti manubri et..
adotto la tecnica di fare molte serie con poco peso... ma molto concentrate...
ad esempio per l'allenamento del petto (con manubri)
Panca piana
5x8 con 26 kg (croci)
2/3x10 con 20 kg (un braccio alla volta)
Panca inclinata
3x10 con 20 kg (croci)
Dip alle parallele circa 3 serie fino alla morte
Flessioni atterra circa due serie fino alla morte
Se volessi usarne piu' di 26 kg potrei farcela,ma dovrei abbassare le serie e le rip ..
tipo con 30/35 kg dovrei scendere al 3x6 o 3x8
Commenta
-
-
Commenta