vai avanti cosi, diventerai una bestia.
Bert_Olaso Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFront molto bello, addominali ben definiti, petto e braccia ottimi.
Quando postasti nel 3d su Napoli ti presi per fake, ma mi hai smentito mostrando un fisico non comune per linee e qualità:
Complimenti
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioottimo mi ricordavo di te e della tua foto in avatar blood
per curiosìtà che operazione hai dovuto subire?
L'operazione doveva essere una semplice ernia inguinale,ma durante l'intervento il chirurgo scopri' un idrocele e varicocele..
sapevo che si trattasse di un perazione semplice con un post intervento veloce,ma per me non è stato cosi'... il dolore era atroce,mai sentito un dolore del genere...
tipo un calcio nelle palle ogni 3 secondi x 3 giorni di fila...
Dopo 5 o 6 mesi dall'intervento tentai di riprendere ad allenarmi,ma non appena allenai l'addome rimasi x una settimana con un dolore superficiale sulla ferita...
cmq mi sono scoraggiato...e x questo ho aspettato un annetto.. ora sembra tutto normale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiovai avanti cosi, diventerai una bestia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo fisico... pagherei per averlo cosi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioqualità e linee da vendere
Quando andai ad informarmi per l'operazione,girai un paio di cliniche per conoscere il metodo con cui operano il varicocele...
perchè dai dopler credevano che si trattasse solo ed esclusivamente di un varicocele....(non si accorsero che il 90% del bozzo testicolare era causato dall'ernia )
incappai in un chirurgo che voleva fare il taglio a livello dell'ombelico..sotto alla costola sinistra...
alla fine andai da un altro che disse che il taglio si effettua affianco all'inguine... vatti a fidare... alla fine scelsi il secondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofisico molto qualitativo e con belle linee
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto. davvero un bel fisico, addome favoloso
Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da volatile Visualizza MessaggioComplimenti,ottimo fisico!!!!
Mi spieghi cosa fai x avere un petto così gonfio?!?!
Gli esercizi principali sono 2
Croci con manubri e Panca piana divisi nei due giorni ..
Dopo aver fatto entrambi gli esercizi sulla piana,li rifaccio sulla panca inclinata (sui 45°) ..
Quando salgo su con i pesi cerco di tenere per un paio di secondi i muscoli in contrazione...
poi termino il set con i dip alle parallele ... se ce la faccio ancora.. continuo fino al cedimento con le flessioni ..
Commenta
-
Commenta