bellissimo petto ... skiena e gambe?
Bert_Olaso Foto
Collapse
X
-
i miei comdplimenti, davvero ottima forma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobellissimo petto ... skiena e gambe?
la schiena la postero' a giorni ,le gambe prossimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggioi miei comdplimenti, davvero ottima forma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioIl nik salto'(account eliminato) dopo l'operazione in preda ad una crisi di identità
stavo per lasciare il ferro,ma poi mi sono ripreso...dopo un bel po'
pero' sono stato presente...ogni tanto venivo a leggere la caffetteria
poi vidi un 3D sulla mondezza a napoli dove sentii la necessità di intervenire (da napoletano) ...per questo il nik bertolaso... ma che mi frega x il nik...
p.s. ma come caxxo ti sei ricordato ???? quasi nessuno mi conosce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioEcco, allora non ho visto male. Mi ricordavo l'avatar in cui compariva lo stesso fisico. Gran qualità e petto strepitoso
ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioBeh complimenti amico hai un petto invidiabile, buono anche il resto, sei giovane potresti fare grandi cose, ancora complimenti bravo
poi vorrei migliorare le gambe...che sono il mio punto debole
grazie per la carica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioL'avatar mi ha fregato...ma anche tu hai una gran memoria
ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioSpero di ragigungere i 45 cm di braccia un giorno... sono un fissato per le braccia...
poi vorrei migliorare le gambe...che sono il mio punto debole
grazie per la carica
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSe avessi avuto una gran memoria ora mi sarei ricordato anche il nick che avevi su bodynet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiome dici niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggioazzz sai anche questo... lo sai che l'ho dimenticato anche io? tu come ti chiamavi? ...ricordo Hombre (Hombrillo)...che ora sembra sia diventato un pezzente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSempre Stincu, diciamo che su bodynet postavo meno, ero più novizio di un novizio, saran passati due anni.
era un bel forum...ma questo è ineguagliabile
Commenta
-
Commenta