Bert_Olaso Foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

eccellentissimo bravo ragazzo stai messo niente male....complimenti

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      eccellentissimo bravo ragazzo stai messo niente male....complimenti
      Grazie domen sei grande Domen

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da blood Black Visualizza Messaggio
        grazie Domen Sei Grande Domen :d

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

ma chi sei dei due nick?
          cmq interessante la tecnica delle dip per il petto...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ma chi sei dei due nick?
            cmq interessante la tecnica delle dip per il petto...
            ciao roky utilizzo BLOOD Black ... bert era transitorio...
            lo utilizzai solamente per rispondere ad un 3D dato che la mia vecchia registrazione (BLOOD_Black col trattino) è andata persa... poi ho deciso di reiscrivermi col vecchio nik..
            per questo usero' sempre BLOOD Black...

Commenta

• piccola bestia
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 812
              • 31
              • 1
              • Lombardia
              • Send PM

ben tornato blood black
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                ciao roky utilizzo BLOOD Black ... bert era transitorio...
                lo utilizzai solamente per rispondere ad un 3D dato che la mia vecchia registrazione (BLOOD_Black col trattino) è andata persa... poi ho deciso di reiscrivermi col vecchio nik..
                per questo usero' sempre BLOOD Black...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

Commenta

• PaskMac
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 245
                    • 12
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

Ho visto solo ora questo thread... ti dico solo una cosa: forse mi sbaglio, ma se un giorno arriverò ad essere solo simile a te, sarà per me un'enorme soddisfazione. Hai un fisico straordinario ed ancora un grande potenziale; ti ammiro davvero tanto non solo per il tuo fisico ma anche perché sei umile e gentile, e "scus s'è poc".

Io ho la tua età e ho cominciato solo a novembre scorso. Però sono molto motivato... credo di poter affermare con tranquillità che sei uno dei miei punti di riferimento, paisà
                    La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

Commenta

• fabio976
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2005
                      • 1627
                      • 31
                      • 58
                      • Send PM

ottimo bert. Posta la scheda che usi, e poi toglimi una curiosita', le foto al post 75 sono a freddo o post wo??

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                        ottimo bert. Posta la scheda che usi, e poi toglimi una curiosita', le foto al post 75 sono a freddo o post wo??
                        ciao fabio,le foto del post 75 sono a freddo,ma il giorno prima ho allenato il petto...
                        per quanto riguarda la scheda diciamo che non ho mai avuto una scheda seria,quella "da palestra" ... proprio perchè non mi sono mai iscritto in palestra...
                        mi alleno a casa...
                        ho cercato nel tempo di perfezionare i miei esercizi leggendo riviste e articoli su internet...(anche per questo motivo finii in questo ottimo sito tempo fa ) ..
                        ho cambiato il mio modo di allenarmi un bel po' di volte finche' non sono riuscito a trovare il meglio facendo una "intersezione" delle cose migliori che sono riuscito a sperimentare...
                        ultimamente sto segnando su una lavagna tutto cio' che faccio ogni giorno..in tal modo riesco a tenere sotto controllo tutti gli allenamenti...
                        per fartela breve:
                        cerco di allenare due volte a settimana braccia petto e addome
                        una volta a settimana gambe,deltoidi,schiena
                        per le braccia e per il petto uso una volta i manubri e l'altra volta il bilanciere:

braccia manubri:
                        curl all'impiedi (un braccio alla volta) 5 o 6 serie per 8 rip
                        curl all'impiedi (un braccio alla volta) 3 serie per 8/10 rip conmeno peso (fino a cedimento)
                        tricipiti
                        piegamenti dietro la testa con manubrio (come si chiama uesto esercizio? ) 8 serie da 8/10 rip (anche qui piramidali inverse)
                        poi sfinisco i tricipiti con i dip

braccia bilanciere:
                        curl con bilanciere alla panca scott + curl all'impiedi (qui faccio un po' a caso sia per le serie che per le rip ma bene o male sempre 6 o 7 serie)
                        tricipiti:
                        panca piana a presa stretta 6x10
                        dip

per il petto ho postato qualcosa un po' di pagine indietro...

la schiena,rematore...esercizi per i trapezi... introdurro' a breve gli stacchi...

per le gambe, leg extension ,squat (leggero ) ,leg curl...

forse ho dimenticato qualcosa...

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
                          Ho visto solo ora questo thread... ti dico solo una cosa: forse mi sbaglio, ma se un giorno arriverò ad essere solo simile a te, sarà per me un'enorme soddisfazione. Hai un fisico straordinario ed ancora un grande potenziale; ti ammiro davvero tanto non solo per il tuo fisico ma anche perché sei umile e gentile, e "scus s'è poc".

Io ho la tua età e ho cominciato solo a novembre scorso. Però sono molto motivato... credo di poter affermare con tranquillità che sei uno dei miei punti di riferimento, paisà
                          Questi tipi di commenti mi danno la forza di andare avanti,perchè come spesso accade si alternano momenti di sconforto a momenti di felicità... la vita è strana e misteriosa..
                          non sempre riesco ad allenarmi alla perfezione,con questo non voglio piangermi addosso dicendo che sarei potuto essere migliore di come sono..
                          ma voglio solo far capire che il mio intento non è mai stato quello di raggiungere masse da PRO,anche perche' non ci sarei mai riuscito,ma è stato solo un esperimento che tempo fa effettuai a causa di una sfida con me stesso...
                          volevo riuscire a vincere la mia timidezza,le mie paure nei confronti del mondo... cosi' ho intrapreso questa strada,che almeno in parte mi ha permesso di essere piu sicuro di me stesso...
                          credo di essere abbastanza debole psicologicamente,per questo forse ho trovato la cura dei miei "mali" nel BB ...
                          come vedi ognuno si avvicina a questo sport per svariati motivi,magari il mio è quello piu' folle,anzi ne sono certo...
                          quindi andando avanti con gli allenamenti,ho cominciato a notare i primi risultati, per questo ho continuato....
                          diciamo che è come se avessi preso due piccioni con una fava,cerco di tenere la mente a bada,mentre costruisco un fisico di rispetto ..

spero che tu riesca a raggiungere il tuo scopo qualunque siano i tuoi obiettivi... te lo auguro col cuore

Commenta

• piccola bestia
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 812
                            • 31
                            • 1
                            • Lombardia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Questi tipi di commenti mi danno la forza di andare avanti,perchè come spesso accade si alternano momenti di sconforto a momenti di felicità... la vita è strana e misteriosa..
                            non sempre riesco ad allenarmi alla perfezione,con questo non voglio piangermi addosso dicendo che sarei potuto essere migliore di come sono..
                            ma voglio solo far capire che il mio intento non è mai stato quello di raggiungere masse da PRO,anche perche' non ci sarei mai riuscito,ma è stato solo un esperimento che tempo fa effettuai a causa di una sfida con me stesso...
                            volevo riuscire a vincere la mia timidezza,le mie paure nei confronti del mondo... cosi' ho intrapreso questa strada,che almeno in parte mi ha permesso di essere piu sicuro di me stesso...
                            credo di essere abbastanza debole psicologicamente,per questo forse ho trovato la cura dei miei "mali" nel BB ...
                            come vedi ognuno si avvicina a questo sport per svariati motivi,magari il mio è quello piu' folle,anzi ne sono certo...
                            quindi andando avanti con gli allenamenti,ho cominciato a notare i primi risultati, per questo ho continuato....
                            diciamo che è come se avessi preso due piccioni con una fava,cerco di tenere la mente a bada,mentre costruisco un fisico di rispetto ..

spero che tu riesca a raggiungere il tuo scopo qualunque siano i tuoi obiettivi... te lo auguro col cuore
                            sei grande , BLOOD black.
                            vai avanti cosi
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                              sei grande , BLOOD black.
                              vai avanti cosi
                              Grazie piccola bestia

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

Ottimo caxxo!!

ALL'IMPIEDI a parte...
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

Working...
                                X