Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simonlas back....è uscito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ci penso io, ma puoi editare anche tu
    Hai ragione comunque grazie Manx
    sigpic

    Commenta


      #47
      we simonPANZETTUNE......dai sei migliorato parecchio...bravo...ma nn t'allenà troppo ke sai ke poi io ci soffro:S...
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #48
        simon metti una frontale e togliamoci il pensiero..
        cmq le critiche sono importanti...ti stimolano a migliorarti
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #49
          eccolo....

          mah...
          Last edited by simonLA; 10-05-2010, 20:36:14.

          Commenta


            #50
            Apprezzo l'onestà Simon,

            tuttavia, pur non avendo il "panzettino", la bf è cmq "altina" e c'è molto lavoro da fare, soprattutto a livelli di massa muscolare, ne vedo "poca". Spalle, petto, braccia, forse gambe, devono essere tutte lavorate e non di poco.

            Considerando da dove sei partito si vede cmq che hai lavorato e hai tolto molto, ora si tratta di costruire.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              be dai manx fidati ke forse le foto nn rendono l'idea ke sn mosse e un po' così...dicam kje si capisce male...ma di massa simon sta bene bene...magari averle io...ma come sempre te rispondo...10kg in qualke anno lo posso pja...tu 13cm neanche in tutta la vita...bella simo
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

              Commenta


                #52
                nessuna polemica ma onestamente Sim quando affermi io la panzettina non la ho,credi davvero di avere una Bf inferiore a quella di Manx?
                No perche' ti sbagli e di molto,basta guardare la schiena di Manuel per farti capire di quanto.
                Ricorda che la bf si calcola su base totale e nn parziale e resta cmq il fatto che nelle foto che posti fianchi e basso ventre sn completamente coperti...
                Aggiungo che nn ricordo il tuo puto di partenza e che quindi nn sn in grado di giudicare eventuali progressi e miglioramenti..
                In bocca al lupo cmq,so che ci dai dentro forte...
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  Apprezzo l'onestà Simon,

                  tuttavia, pur non avendo il "panzettino", la bf è cmq "altina" e c'è molto lavoro da fare, soprattutto a livelli di massa muscolare, ne vedo "poca". Spalle, petto, braccia, forse gambe, devono essere tutte lavorate e non di poco.

                  Considerando da dove sei partito si vede cmq che hai lavorato e hai tolto molto, ora si tratta di costruire.
                  gia....infatti da settembre punterò sulla massa...4 split alimentazione da locomotiva e vaffanculo!!!! ciao ragazzi sono in partenza..!!!byebye

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎