da titolo...dopo un anno di durissimi allenamenti la mia SCHIENA DI GATTO SILVERSTRO spero si sia trasformata
Simonlas back....è uscito
Collapse
X
-
Bravo,buona ampiezza,ora bisogna lavorare sullo spessore.
continua cosìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggiohahahahaaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBravo,buona ampiezza,ora bisogna lavorare sullo spessore.
continua così
5x6 trazioni avanti al petto(peso mio)
4x8+8 rematore bilancere + lat machine dietro/trazey bar
3x8 rematore manubrio
3x10 davanti alla lat inpiedi con le braccia tese, tiri su e giu l'asta..non so come si chiami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioda titolo...dopo un anno di durissimi allenamenti la mia SCHIENA DI GATTO SILVERSTRO spero si sia trasformata
è un distretto grosso e a mio avviso, molto difficile da allenare..anch'io ho grandi difficoltà a migliorare in questo distretto e sicuramente non mi hanno aiutato gli anni in cui facevo fitness e non allenavo la schiena...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocosa ne dici di questo wo:
5x6 trazioni avanti al petto(peso mio)
4x8+8 rematore bilancere + lat machine dietro/trazey bar
3x8 rematore manubrio
3x10 davanti alla lat inpiedi con le braccia tese, tiri su e giu l'asta..non so come si chiami...
il rem. bil. e la lat li fai in ss?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGlio stakki nn li fai?
il rem. bil. e la lat li fai in ss?
stacchi 5x6
leg curl 4x8
sitting curl 4x10
sisi serie ripetute...mi piaciono un sacco..metto sempre un paio di esercizi cosi e mi trovo da dio!!!! tu cosa ne dici? pensa che adesso sono a fine def eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocerto che faccio stacchi ma li inserisco nel wo dei bic femorali....
stacchi 5x6
leg curl 4x8
sitting curl 4x10
Ah,ok nn li vededoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosta migliorando sopratutto in ampiezza ma c'è ancora da lavorare..
è un distretto grosso e a mio avviso, molto difficile da allenare..anch'io ho grandi difficoltà a migliorare in questo distretto e sicuramente non mi hanno aiutato gli anni in cui facevo fitness e non allenavo la schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAh,ok nn li vededo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomi ricordo quando credevo di aver una bella schiena e mi sfottevate..cmq grazie a tutti..x fortuna ho trovato la retta via...dai sono veramente felice ...la qualità della schienozza è mutata profondamente..adesso sono al livello adatto x allenarmi al 100% ed in modo corretto...hai proprio ragione cmq..l'allenamento adatto lo si trova dopo milioni di cazzate..!!
le esperienze sul campo sono quelle che segnano ( e insegnano)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta