6 mesi dopo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Indieta
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 637
    • 39
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Davvero ottimo! Che invidia
    E perchè Korà? hai ottenuto ottimi risultati anche tu.

P.s.
    ricordi il mio primo post qui? sei stato tu uno dei primi ad indicarmi la retta via
    sigpic

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
      E perchè Korà? hai ottenuto ottimi risultati anche tu.

P.s.
      ricordi il mio primo post qui? sei stato tu uno dei primi ad indicarmi la retta via
      Si che ricordo, infatti sono fiero di aver contribuito anche in minima parte ad una trasformazione del genere

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
        Se sono autentiche ti faccio i miei complimenti....scusa il se....ma...da ex obeso......noto molte cose piuttosto anomale.....e non mi riferisco all'assenza di smagliature perchè anche nel mio caso è stato così...probabilmente grazie al fatto che l'obesità si è verificata quando ero molto giovane (14 anni) e quindi la pelle era ancora molto elastica....ad ogni modo in 6 mesi di forte dimagrimento sa di "miracolo" che non ci sia traccia di adipe sui fianchi...nessun cedimento della pelle..ed addirittura le linee ben marcate degli addominali....nessun segno di grasso residuo sui pettorali.....mah.....cmq ribadisco....se sono autentiche complimenti....io per levarmi di dosso i segni dell'obesità (dopo il dimagrimento) e per avere quelle linee ci ho messo anni.....
        mi associo in pieno...

Commenta

Working...
        X