ottimo lavoro
6 mesi dopo
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Se sono autentiche ti faccio i miei complimenti....scusa il se....ma...da ex obeso......noto molte cose piuttosto anomale.....e non mi riferisco all'assenza di smagliature perchè anche nel mio caso è stato così...probabilmente grazie al fatto che l'obesità si è verificata quando ero molto giovane (14 anni) e quindi la pelle era ancora molto elastica....ad ogni modo in 6 mesi di forte dimagrimento sa di "miracolo" che non ci sia traccia di adipe sui fianchi...nessun cedimento della pelle..ed addirittura le linee ben marcate degli addominali....nessun segno di grasso residuo sui pettorali.....mah.....cmq ribadisco....se sono autentiche complimenti....io per levarmi di dosso i segni dell'obesità (dopo il dimagrimento) e per avere quelle linee ci ho messo anni.....
Commenta
-
-
-
ma se hai perso i chili così in fretta e così bene, prima che mer*a mangiavi?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geminix Visualizza MessaggioSe sono autentiche ti faccio i miei complimenti....scusa il se....ma...da ex obeso......noto molte cose piuttosto anomale.....e non mi riferisco all'assenza di smagliature perchè anche nel mio caso è stato così...probabilmente grazie al fatto che l'obesità si è verificata quando ero molto giovane (14 anni) e quindi la pelle era ancora molto elastica....ad ogni modo in 6 mesi di forte dimagrimento sa di "miracolo" che non ci sia traccia di adipe sui fianchi...nessun cedimento della pelle..ed addirittura le linee ben marcate degli addominali....nessun segno di grasso residuo sui pettorali.....mah.....cmq ribadisco....se sono autentiche complimenti....io per levarmi di dosso i segni dell'obesità (dopo il dimagrimento) e per avere quelle linee ci ho messo anni.....
capita anche quello, dicesi culo genetico
io sono della stessa categoria
mi capita, ormai non piu tanto spesso di fare pesanti cicli di cortisone
mi ricordo una volta presi qualcosa come 20kg in 2 settimane che se ne sono poi andati nel giro per l'80% di un mese e mezzo, e anche se non in maniera cosi massiccia sempre con lo stesso sistema ne ho preso una decina di kili nel giro di una decina di giorni e questo per almeno 5 o 6 volte e persi a tempo di record una volta interrotti i farmaci.
nonostante questo mai avuto un accenno di smagliatura.
in ogni caso sotto la muscolatura c'e ed è evidente quindi che una volta perso l'adipe in eccesso le linee si devano vedere tra l'altro non ha fatto neanche vedere le foto complete per valutarlo bene perche se ad esempio avesse un ingrassamento di tipo ginoide "tirare" il tronco non sara mai un grosso problema.
Commenta
-
-
ragazzo, complimenti, hai tutta la mia ammirazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocapita anche quello, dicesi culo genetico
io sono della stessa categoria
mi capita, ormai non piu tanto spesso di fare pesanti cicli di cortisone
mi ricordo una volta presi qualcosa come 20kg in 2 settimane che se ne sono poi andati nel giro per l'80% di un mese e mezzo, e anche se non in maniera cosi massiccia sempre con lo stesso sistema ne ho preso una decina di kili nel giro di una decina di giorni e questo per almeno 5 o 6 volte e persi a tempo di record una volta interrotti i farmaci.
nonostante questo mai avuto un accenno di smagliatura.
in ogni caso sotto la muscolatura c'e ed è evidente quindi che una volta perso l'adipe in eccesso le linee si devano vedere tra l'altro non ha fatto neanche vedere le foto complete per valutarlo bene perche se ad esempio avesse un ingrassamento di tipo ginoide "tirare" il tronco non sara mai un grosso problema.
Commenta
-
-
Gemix hai ragione ad avere dubbi un po ancora ne ho anche io, a volte ho paura di svegliarmi da un bellissimo sogno e ritrovarmi come 6 mesi fa, io stesso mi meraviglio dei risultati ottenuti in così poco tempo e così bene, ti assicuro che ne sono sorpreso come te, ho 32 anni in 6 mesi è successo davvero un miracolo, ti dico però che ci ho creduto molto ho fatto tantissimi sacrifici poi la gentica è stata dalla mia parte questo è indiscutibile, quindi se hai dei dubbi ti capisco.
Per tutti gli altri grazie infinitesigpic
Commenta
-
-
grande cambiamente grande forza di volontà..con questa puoi anche costruire un fisico con masse muscolari maggiori
complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta