6 mesi dopo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67016
    • 2,948
    • 2,666
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

ottimo lavoro
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Geminix
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 76
      • 7
      • 0
      • Send PM

Se sono autentiche ti faccio i miei complimenti....scusa il se....ma...da ex obeso......noto molte cose piuttosto anomale.....e non mi riferisco all'assenza di smagliature perchè anche nel mio caso è stato così...probabilmente grazie al fatto che l'obesità si è verificata quando ero molto giovane (14 anni) e quindi la pelle era ancora molto elastica....ad ogni modo in 6 mesi di forte dimagrimento sa di "miracolo" che non ci sia traccia di adipe sui fianchi...nessun cedimento della pelle..ed addirittura le linee ben marcate degli addominali....nessun segno di grasso residuo sui pettorali.....mah.....cmq ribadisco....se sono autentiche complimenti....io per levarmi di dosso i segni dell'obesità (dopo il dimagrimento) e per avere quelle linee ci ho messo anni.....

Commenta

• Buso
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 1647
        • 96
        • 230
        • Friûl
        • Send PM

Grandioso

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

ma se hai perso i chili così in fretta e così bene, prima che mer*a mangiavi?
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
            Se sono autentiche ti faccio i miei complimenti....scusa il se....ma...da ex obeso......noto molte cose piuttosto anomale.....e non mi riferisco all'assenza di smagliature perchè anche nel mio caso è stato così...probabilmente grazie al fatto che l'obesità si è verificata quando ero molto giovane (14 anni) e quindi la pelle era ancora molto elastica....ad ogni modo in 6 mesi di forte dimagrimento sa di "miracolo" che non ci sia traccia di adipe sui fianchi...nessun cedimento della pelle..ed addirittura le linee ben marcate degli addominali....nessun segno di grasso residuo sui pettorali.....mah.....cmq ribadisco....se sono autentiche complimenti....io per levarmi di dosso i segni dell'obesità (dopo il dimagrimento) e per avere quelle linee ci ho messo anni.....

capita anche quello, dicesi culo genetico

io sono della stessa categoria

mi capita, ormai non piu tanto spesso di fare pesanti cicli di cortisone
            mi ricordo una volta presi qualcosa come 20kg in 2 settimane che se ne sono poi andati nel giro per l'80% di un mese e mezzo, e anche se non in maniera cosi massiccia sempre con lo stesso sistema ne ho preso una decina di kili nel giro di una decina di giorni e questo per almeno 5 o 6 volte e persi a tempo di record una volta interrotti i farmaci.
            nonostante questo mai avuto un accenno di smagliatura.
            in ogni caso sotto la muscolatura c'e ed è evidente quindi che una volta perso l'adipe in eccesso le linee si devano vedere tra l'altro non ha fatto neanche vedere le foto complete per valutarlo bene perche se ad esempio avesse un ingrassamento di tipo ginoide "tirare" il tronco non sara mai un grosso problema.

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

ragazzo, complimenti, hai tutta la mia ammirazione
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Geminix
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 76
                • 7
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                capita anche quello, dicesi culo genetico

io sono della stessa categoria

mi capita, ormai non piu tanto spesso di fare pesanti cicli di cortisone
                mi ricordo una volta presi qualcosa come 20kg in 2 settimane che se ne sono poi andati nel giro per l'80% di un mese e mezzo, e anche se non in maniera cosi massiccia sempre con lo stesso sistema ne ho preso una decina di kili nel giro di una decina di giorni e questo per almeno 5 o 6 volte e persi a tempo di record una volta interrotti i farmaci.
                nonostante questo mai avuto un accenno di smagliatura.
                in ogni caso sotto la muscolatura c'e ed è evidente quindi che una volta perso l'adipe in eccesso le linee si devano vedere tra l'altro non ha fatto neanche vedere le foto complete per valutarlo bene perche se ad esempio avesse un ingrassamento di tipo ginoide "tirare" il tronco non sara mai un grosso problema.
                Si si sulla capacità di perdere peso in fretta siamo d'accordo...è capitato anche a me....ma solitamente non è che il dimagrimento è bello pulito....di solito specie se l'obesità è durata anni...gli accumuli di grasso molto vecchio ci mettono molto tempo per sciogliersi ed in alcuni casi solo il nuoto o la lipo possono rimuoverli.....quel risultato così pulito in 6 mesi è davvero anomalo... per non parlare poi del fatto che una pancia come quella nella prima foto avrà sicuramente comportato delle pieghe da posizione che per andar via ce ne mettono..restando rosse per un pezzo....idem sul petto....cmq non dico che sia impossibile...dico solo che mi sembra assai improbabile in soli 6 mesi.....ma ribadisco....se è vero buon per lui.....

Commenta

• Geminix
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 76
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

ho visto solo adesso che ha postato i vari progressi.....ah beh...allora ero io troppo diffidente...in effetti sei un miracolo della genetica....complimenti
                  Last edited by Geminix; 25-07-2008, 13:33:23.

Commenta

• Ale86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 2061
                    • 53
                    • 19
                    • Medolla,Modena
                    • Send PM

complimentoni cavolo...
                    sigpic

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Dire fantastico è dire niente.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Indieta
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2008
                        • 637
                        • 39
                        • 7
                        • Send PM

Gemix hai ragione ad avere dubbi un po ancora ne ho anche io, a volte ho paura di svegliarmi da un bellissimo sogno e ritrovarmi come 6 mesi fa, io stesso mi meraviglio dei risultati ottenuti in così poco tempo e così bene, ti assicuro che ne sono sorpreso come te, ho 32 anni in 6 mesi è successo davvero un miracolo, ti dico però che ci ho creduto molto ho fatto tantissimi sacrifici poi la gentica è stata dalla mia parte questo è indiscutibile, quindi se hai dei dubbi ti capisco.

Per tutti gli altri grazie infinite
                        sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

grande cambiamente grande forza di volontà..con questa puoi anche costruire un fisico con masse muscolari maggiori
                          complimenti
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• St1ll
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 453
                            • 11
                            • 36
                            • Send PM

Complimentissimi, anche se non partivo da 112 kg, so cosa significa essere grasso.
                            Per curiosità, mi descrivi la tua dieta?

Commenta

• 82max
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 403
                              • 11
                              • 3
                              • molise
                              • Send PM

ottimo lavoro indieta ora che hai sgrassato vacci pesante con la massa e verrà sicuramente fuori un gran fisico!

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Davvero ottimo! Che invidia

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Working...
                                X