Masse sembra essercene...asciuga l'addome a mio avviso e sei apposto!
foto galaxy 1.72x74
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioMasse sembra essercene...asciuga l'addome a mio avviso e sei apposto!
a poterlo fare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioMasse sembra essercene...asciuga l'addome a mio avviso e sei apposto!
se proprio vedo che vado troppo su con la bf calero' leggermente i carbo regolandomi di conseguenza....preferisco durare un po' + fatica tirandomi tra un paio d anni e per ora procedere.....
cmq grazie degli ottimi consigli ragazzi...davvero... so che mi dissocio un po' dalla filosofia di allenamento di molti di voi ma ripeto a me neanche quando mi asciughero' un po' interessera' essere squartato...semplicemente perche' non aspiro a tal risultato...spero che qualcuno mi capisca..**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosinceramente non so fino a che punto sia avanti, il bicipite e penalizzato molto dalla bf, cosa invece che al tricipite da ancora piu volume visivamente, in ogni caso il braccio lo fa il tricipite non il bicipite e al momente la tua priorita e mettere gli arti sullo stesso livello del tronco.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
non sono daccordo..
noi non siamo degli agosti con tutto ciò che comporta quello stato..
non abbiamo l'off season dove è necessario lievitare..si dovrebbe mantenere sempre uno stato di forma accettabile e rientrare nel canonico 14 di bf max...mai arrivare alla panza..
ripeto il giorno in cui si decide di tirarsi non è mica facile riuscirci avendo accumulato adipe...
un utente che prenderei come esempio è steel...
lui è in massa brutale ma non ha la panza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono daccordo..
noi non siamo degli agosti con tutto ciò che comporta quello stato..
non abbiamo l'off season dove è necessario lievitare..si dovrebbe mantenere sempre uno stato di forma accettabile e rientrare nel canonico 14 di bf max...mai arrivare alla panza..
ripeto il giorno in cui si decide di tirarsi non è mica facile riuscirci avendo accumulato adipe...
un utente che prenderei come esempio è steel...
lui è in massa brutale ma non ha la panza...
cmq ripeto se vedo che aumento troppo di bf abbasso leggermente i carbo....cmq grazie dei consigli "costruttivi" rocky....li apprezzo molto**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggionon ho grandi problemi a scendere sui 13-14% (gia' fatto qlk mese fa)....non so se li avrrei a tirarmi oltre ma come ho gia' detto a me basta stare sul 13/14% non mi interessa il tiraggio estremo...
cmq ripeto se vedo che aumento troppo di bf abbasso leggermente i carbo....cmq grazie dei consigli "costruttivi" rocky....li apprezzo moltohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti mi sono permesso solo perchè ricordo che li accetti**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiono no....non sono affatto apposto....nella realta' molti miei amici mi dicono esattamente come te.....il problema è cio' che ogniuno vuole raggiungere (genetica permettendo).....l obiettivo......l'ideale di fisico a cui uno pensa mentre mangia forzato gli ultimi bocconi di un pasto.....quando uno cerca di riposare bene.....quando uno va in palestra dando il massimo....e "pultroppo" sono MOLTO lontano a livello di masse e volumi....cosi' lontano che preferisco rinunciare all addome scolpito x l estate e ad avere un fisico migliore (so che + tirato starei meglio) per incamminarmi verso un traguardo lontano......
se proprio vedo che vado troppo su con la bf calero' leggermente i carbo regolandomi di conseguenza....preferisco durare un po' + fatica tirandomi tra un paio d anni e per ora procedere.....
cmq grazie degli ottimi consigli ragazzi...davvero... so che mi dissocio un po' dalla filosofia di allenamento di molti di voi ma ripeto a me neanche quando mi asciughero' un po' interessera' essere squartato...semplicemente perche' non aspiro a tal risultato...spero che qualcuno mi capisca..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioil tuo discorso di fare massa in grande e inseguire misure da BB non ascoltando chi ti dice di accontentarti e scolpire l'addome per la spiaggia ti fa onore, per fare questo ci vuole coraggio....hai la mia stima, anche io nel mio piccolo (sono un principiante) la penso come te.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
x me di bf non sei messo male..Magari mantieni un po di aerobica cosi tieni il metabolismo alto.Ank io dopo le ferie faro una massa molto spinta,anke xke faccio fatica mettere peso e lo perdo facilmentePERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiox me di bf non sei messo male..Magari mantieni un po di aerobica cosi tieni il metabolismo alto.Ank io dopo le ferie faro una massa molto spinta,anke xke faccio fatica mettere peso e lo perdo facilmente**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiobello massoso
grazie mille anche se sono ancora molto lontano dal mio concetto di massoso.....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta