foto galaxy 1.72x74

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

foto galaxy 1.72x74

Rieccomi....mi ero fermato 4 mesi tempo fa....ma poi ho ripreso e ora dopo 3/4 mesi dalla ripresa rieccomi...
    Sono in massa perenne...sono x la teoria del conto in banca....x il magna e spingi....non mi interessa scendere al 9%....neanche sinceramente mi piace troppo....mi piacciono + i fisici alla fede....alla black (spero non si sentano offesi).....sono + x il volume...almeno finche' non avro' raggiunto un volume tale da potermi permettere di perdere tempo a tirarmi....x ora vado avanti cosi' tenendo ovviamente sempre sotto controllo la bf..nel momento in cui vedo che aumenta + del previsto abbasso....
    cmq obiettivo "primario":raggiungere 78kg (hp+6) all 12/13% in un anno

che schifo di petto in questa foto....ovviamente non sono rilassato qui

x le gambe ci sto' lavorando sono un pochino indietro....ma le sto' lavorando a dovere ultimamente...
    Last edited by galaxy1983; 24-07-2008, 11:42:52.
    **MWS (Master Wallace System) warrior**
  • Vegeku
    Super Mongul User
    • May 2008
    • 471
    • 32
    • 9
    • Send PM

Non male, sembri abbastanza massoso ....ma quell'addome proprio non và come lo alleni?
    "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
    "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• galaxy1983
      Bodyweb member
      • Mar 2007
      • 1774
      • 42
      • 54
      • Toscana,prov Li
      • Send PM

grazie è proprio quello che voglio...
      l'addome + che altro è un po' coperto....ma al momento non mi importa...

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

io la penso esattamente come te

mi piacciono molto i deltoidi e le braccia...e si intravede un buon dorso, anche se ha poco spessore......dacci dentro di stacchi e rematori vari

Commenta

• galaxy1983
          Bodyweb member
          • Mar 2007
          • 1774
          • 42
          • 54
          • Toscana,prov Li
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          io la penso esattamente come te

mi piacciono molto i deltoidi e le braccia...e si intravede un buon dorso, anche se ha poco spessore......dacci dentro di stacchi e rematori vari
          grazie

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

cerca di cambiare approccio x il petto, si vede che hai il mio stesso problema, scarichi tutto il lavoro sulle spalle- braccia. cambia angolazione di lavoro.
            x la schiena giù di rematori pesanti stacchi, stacchi tese scrollate e rematore supino con contraz picco.
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• galaxy1983
              Bodyweb member
              • Mar 2007
              • 1774
              • 42
              • 54
              • Toscana,prov Li
              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              cerca di cambiare approccio x il petto, si vede che hai il mio stesso problema, scarichi tutto il lavoro sulle spalle- braccia. cambia angolazione di lavoro.
              x la schiena giù di rematori pesanti stacchi, stacchi tese scrollate e rematore supino con contraz picco.
              ok....grazie del consiglio...
              il petto cmq in queste foto è preso di cacca....non lo risalto in nessuna foto....non è molto indietro anzi....la schiena invece si....aimé...

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

allora potresti far cosi
                lat trazibar
                rematore 1 man
                mezzi stacchi
                pulley singolo
                1-2 set per ripetizioni a te congeniali (qui la cosa è soggettiva)
                concentrica ca 2 sec neg ca 4 sec
                contraz picco pulley e lat x 2 sec
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                  Rieccomi....mi ero fermato 4 mesi tempo fa....ma poi ho ripreso e ora dopo 3/4 mesi dalla ripresa rieccomi...
                  Sono in massa perenne...sono x la teoria del conto in banca....x il magna e spingi....non mi interessa scendere al 9%....neanche sinceramente mi piace troppo....mi piacciono + i fisici alla fede....alla black (spero non si sentano offesi).....sono + x il volume...almeno finche' non avro' raggiunto un volume tale da potermi permettere di perdere tempo a tirarmi....x ora vado avanti cosi' tenendo ovviamente sempre sotto controllo la bf..nel momento in cui vedo che aumenta + del previsto abbasso....

x le gambe ci sto' lavorando sono un pochino indietro....ma le sto' lavorando a dovere ultimamente...

molto molto bene, il fisico diciamo che c'è
                  a questo punto bisogna mettersi sotto per rifinire
                  dorso e tricipiti non vanno assolutamente bene e finiscono per farti sembrare la meta di quello che sei ma non dubito che sopratutto in virtu del fatto che non hai intenzione di scendere di bf da qui ad un anno avrai abbondantemente colmato tali lacune.

ps applicati di piu nel posare perche veramente in queste foto non rendi un chezzz
                  Last edited by BESTIOLINA; 24-07-2008, 14:09:22.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

hai accumuluto troppa bf..e questo non va bene perchè sarai costretto a sacrifici immani per ridurla con conseguente perdita di massa magra..
                    secondo me si dovrebbe tenere sempre sotto controllo la bf e arrivare al punto in cui l'addome è coperto ma non la panza...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      hai accumuluto troppa bf..e questo non va bene perchè sarai costretto a sacrifici immani per ridurla con conseguente perdita di massa magra..
                      secondo me si dovrebbe tenere sempre sotto controllo la bf e arrivare al punto in cui l'addome è coperto ma non la panza...

su questo non ci giurerei,una bf inferiore e sicuramente ottimale se uno dovesse ogni anno poi tirarsi con il conseguente catabolismo che ne deriva

ma se si decide di farsi un paio di anni di massa la sua bf e ottimale.

Commenta

• galaxy1983
                        Bodyweb member
                        • Mar 2007
                        • 1774
                        • 42
                        • 54
                        • Toscana,prov Li
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        su questo non ci giurerei,una bf inferiore e sicuramente ottimale se uno dovesse ogni anno poi tirarsi con il conseguente catabolismo che ne deriva

ma se si decide di farsi un paio di anni di massa la sua bf e ottimale.

il tricipite cmq è + avanti rispetto al bicipite....

sono io che cm giustamente hai notato...non so posare...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Gold's Gym (California)
                          • Send PM

la pensiamo allo stesso modo....cmq anke in massa bisogna cercare di nn sforare troppo con la bf altrimenti poi quando viene l'ora di tirarsi si fa troppa fatica. Concordo con Larry per lo spessore della skiena ke va un pò aumentato. Nel complesso cmq buon fisico
                          Last edited by MOSTMUSCULAR 85; 24-07-2008, 14:12:03.
                          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

notavo che forse è il caso che evitiamo quotando di rimettere tutte le foto senno nel giro di 10 post arriviamo a 50 pagine

inizio io per primo ad editare

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

il tricipite cmq è + avanti rispetto al bicipite....

sono io che cm giustamente hai notato...non so posare...

sinceramente non so fino a che punto sia avanti, il bicipite e penalizzato molto dalla bf, cosa invece che al tricipite da ancora piu volume visivamente, in ogni caso il braccio lo fa il tricipite non il bicipite e al momente la tua priorita e mettere gli arti sullo stesso livello del tronco.

Commenta

Working...
                              X