Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bettarini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tu Sandman hai un fisico migliore di Luca Dorigo?
    no...io non so meglio di lui e anche se non lo ritengo un canone da bb quando sarò come lui sarò soddisfatto...

    forse non mi son spiegato bene ma ho postato questa foto proprio per dire che ha un ottimo fisico...non da bodybuilder in senso puro, ma un ottimo fisico fitness..
    Last edited by TheSandman; 26-07-2008, 01:09:15.


    Tessera N° 6

    Commenta


      Dorigo è bon piazzato, se non ricordo male anche a gambe sta messo bene...

      LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

      Commenta


        ...sarebbe da chiedere conferma alla DIAVOLITA

        LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

        Commenta


          Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
          Oggi dal barbiere sfogliando quelle riviste di gossip sono incappato in Bettarini, fotografato con una sua nuova fiamma americana al mare.
          Notavo perplesso il suo fisico, molto più massoso del solito, sta prendendo un aspetto da bb, davvero niente male, ci starà dando dentro pesante anche lui con la ghisa.





          Sara'che ho il giudizio deformato e probabilmente se mi fotografassi nelle stesse pose e situazioni sarei peggio di lui, ma a me sembra un normalissimo bagnante con un accenno di pettorali.

          Forse uno che va in palestra qualche volta per fare due chiacchere con gli amici, ma non certo un bb.

          Non che abbia un brutto fisico, ma non mi sembra che abbia ne le masse ne il tiraggio per essere classificato come bb.
          con le stesse masse e tirato al 5% probabilmente sarebbe un buon Hp -4kg o giu' di li.
          con lo stesso grasso e 10 kg in piu' di muscolo sarebbe un bel vitello.

          cosi e' una persona normale, robusta e paffutella.

          Pero' ripeto, probabilmente sono io che giudico male.

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            beh accenno di pettorali ok, ma io vedo anche deltoiti belli formati e braccine grossette
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              la sua nuova fiamma ha bisogno di mettere qualche killetto di massa a mio avviso, fategli una dieta ragazi
              lui invece fà davvero cagher
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                La sua nuova fiamma è talmente magra da far impressione. In mezzo alle sue gambe ci passa un' autostrada
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  claud ma sei tu in foto? è ritoccata?
                  sembri avere un ottimo petto alto, che è quasi una rarità
                  lol no,non e' ritoccata cmq sono io 7 mesi fa circa, prima che iniziassi la dieta lowwwwwwwwww carb e scomparissero gran parte dei volumi
                  Cl4ud

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    La sua nuova fiamma è talmente magra da far impressione. In mezzo alle sue gambe ci passa un' autostrada
                    Più probabilmente solo "treni".

                    Ah ecco, meno male che ce n'è un altro a cui fa schifo... io a colpo d'occhio mi fa vomitare, sembra una scultura in decadimento. Preferisco i secchi da spiaggia, non giustifichiamo sempre il tutto con "ci sono suoi coetanei molto peggio". Questo non giustifica niente soprattutto considerando che stiamo parlando di una persona che con l'immagine ci vive, non come gli altri bagnanti che devono ricavarsi dalla vita dura di tutti i giorni un pò di tempo per rimettersi in sesto (e spesso ci rinunciano a piè pari).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Più probabilmente solo "treni".

                      Ah ecco, meno male che ce n'è un altro a cui fa schifo... io a colpo d'occhio mi fa vomitare, sembra una scultura in decadimento. Preferisco i secchi da spiaggia, non giustifichiamo sempre il tutto con "ci sono suoi coetanei molto peggio". Questo non giustifica niente soprattutto considerando che stiamo parlando di una persona che con l'immagine ci vive, non come gli altri bagnanti che devono ricavarsi dalla vita dura di tutti i giorni un pò di tempo per rimettersi in sesto (e spesso ci rinunciano a piè pari).
                      anche se il povero Betta col mutandino bianco non è che sfoggi sto paccone eh!
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎