Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Bettarini
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrazie amico... ma io sono cancro cmq..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCioè, qualcuno sostiene ke lui nn assume..?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Non so se qualcuno l'ha già detto, ma piano con i complimenti al quarantenne che Bettarini di anni ne ha 36 (fonte wikipedia su cui è scritto che è nato nel 1972). Posso solo dire che ha un fisico che non è di mio gusto: un barilotto sopra e niente gambe.
Commenta
-
-
comunque io andrei piano anche a dire sempre che devono assumere perchè non riuscirebbero a curare alimentazione allenamento ecc...
voglio spesso questi personaggiuccoli non sono dei manager superimpegnati, avranno i loro impegni ma lavoran meno di un operaio in fabbrica...se han la passione della palestra per quanto ne so possono anche seguire una dieta, non mi pare stiamo parlando di un fisico disumano irraggiungibile negli anni....magari avrà passione per la palestra e si applica..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiocomunque io andrei piano anche a dire sempre che devono assumere perchè non riuscirebbero a curare alimentazione allenamento ecc...
voglio spesso questi personaggiuccoli non sono dei manager superimpegnati, avranno i loro impegni ma lavoran meno di un operaio in fabbrica...se han la passione della palestra per quanto ne so possono anche seguire una dieta, non mi pare stiamo parlando di un fisico disumano irraggiungibile negli anni....magari avrà passione per la palestra e si applica..
ripeto ke le gambe secondo me le tiene magre apposta (avete mai visto un modello coi gamboni??) e ke lo preferivo quando giocava meno gonfio ma più tonico e comunque sempre "fisicato"
Commenta
-
-
io credo ke il "betta" sia uno ke ci tenga al fisico e quindi anke se non sta a dieta pre-gara mangia bene e assume integratori nonkè si allena regolarmente in pal.
Inoltre il cambiamento non è stato radicale, mi sembra sia solo più "massoso"
Ad ogni modo molti di questi vippettini seppur non avendo forme o misure o masse da bb, anche loro come noi spesso si sforzano di avere dei bei fisici.
Poi i risultati non sempre sono dei migliori, ma ne conosco diversi di loro che assumono anche integratori...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiosolo a me pare deforme??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiosolo a me pare deforme??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio non ho detto che è fuori forma.anzi....a quanto ho visto su lucignolo è messo bene..molto bene....
e per la vita da vip che fa...di sicuro assume
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCioè, qualcuno sostiene ke lui nn assume..?
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiovoglio spesso questi personaggiuccoli non sono dei manager superimpegnati, avranno i loro impegni ma lavoran meno di un operaio in fabbrica...se han la passione della palestra per quanto ne so possono anche seguire una dieta, non mi pare stiamo parlando di un fisico disumano irraggiungibile negli anni....magari avrà passione per la palestra e si applica..
Che poi, che farà mai bettarini a parte 8 ore filate di pattume alla domenica e tre televendite? Mah, manco fosse Jack Nicholson...
Commenta
-
-
Bettarini fisico o panza avrà certamente qualche dote NASCOSTA...
Commenta
-
Commenta