Italian Muscle

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wert80
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 11
    • 3
    • 10
    • Send PM

    Italian Muscle

    Ciao a tutti,
    sto creando questo sito xxxxxxxxxxxxxxxxxxx dedicato ai muscoli. Se qualcuno di voi è interessato e vuole collaborare può contattarmi scrivendomi per mail all'indirizzo indicato nel sito e gli darò tutte le spiegazioni

    Spero di non aver fatto spam, altrimenti me ne scuso.
    Last edited by DNP; 23-07-2008, 17:59:48.
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

    #2
    Ho dato un'occhiata al sito...non mi piace per niente...non capisco da come è impostato e dai ragazzi scelti le tue aspirazioni nel creare uno spazio web di questo tipo... ad ogni modo c'è da lavorarci molto!

    Commenta

    • wert80
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 11
      • 3
      • 10
      • Send PM

      #3
      Lo so che c'è da lavorarci molto, anzi moltissimo... è aperto solo da 2 giorni... col tempo (che è poco) migliorerà

      Commenta

      • kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da wert80 Visualizza Messaggio
        Lo so che c'è da lavorarci molto, anzi moltissimo... è aperto solo da 2 giorni... col tempo (che è poco) migliorerà
        non me ne volere, ma x come intendo la cultura del fisico io mi pare troppo soft...direi quasi gaio! Almeno l'impronta pare quella...poi con tempo magari avrà uno sviluppo diverso! Cmq buon lavoro
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

        Commenta

        • Unn0
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 486
          • 8
          • 6
          • Send PM

          #5
          Anche se è nato da poco una minima impostazione dovrebbe averla, ma in pratica è come se non ci fosse, questo sito regge sul nulla, ci sono solo vostre foto.

          Se volete fare un sito serio (se proprio ce ne fosse bisogno) dovrete cambiare completamente approccio e impegnarvi MOLTISSIMO, se invece volete solo una pagina dove postere le vostre foto potete usare Badoo o MySpace.

          PS
          Prevedo cartellini rossi come se piovesse.

          Commenta

          • Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Si concordo sul dpver sviluppare il tuto in maniera strong per non scadere sul gaio!

            Commenta

            Working...
            X