6 mesi di allenamento.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
secondo me non hai curato quasi per niente la dieta....
è vero non l ho curata molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
secondo me non hai curato quasi per niente la dieta....Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioè vero non l ho curata molto
si secondo me per l'età che hai in 6 mesi potevi fare molto di più, senza offesa: è uno sprono a continuare duramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioè vero non l ho curata moltoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi secondo me per l'età che hai in 6 mesi potevi fare molto di più, senza offesa: è uno sprono a continuare duramente
grazie per essere intervenuto, sicuramente quelloche hai detto sarà da sprono per me, e cerchero di seguire piu attentamente la dieta. pensavo di essere cresciuto a dovere invece dai commenti, non è cosi.
da oggi ci dò dentro, promesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiograzie per essere intervenuto, sicuramente quelloche hai detto sarà da sprono per me, e cerchero di seguire piu attentamente la dieta. pensavo di essere cresciuto a dovere invece dai commenti, non è cosi.
da oggi ci dò dentro, promesso.
bravo così si fa!
Per NOI secchi, la dieta è fondamentale, se io stacco 1 mese è un disastro, calo di peso e mi passa pure la fame
posta nella sezione tecnica così magari ti diamo una mano tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobravo così si fa!
Per NOI secchi, la dieta è fondamentale, se io stacco 1 mese è un disastro, calo di peso e mi passa pure la fame
posta nella sezione tecnica così magari ti diamo una mano tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi secondo me per l'età che hai in 6 mesi potevi fare molto di più, senza offesa: è uno sprono a continuare duramente
era quello che intendevo dire io...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioora mi preparo per andare in palesra al ritorno posto in alimentazione, cosa mangio cosi mi date una mano
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioera quello che intendevo dire io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovai che ti mettiamo all'ingrasso
"tengo 'a faccia comme 'o culo!"
Commenta
-
Commenta