Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
3 settimane senza allenarmi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiook ora che hai comprato il riso per cani, getta il riso nel cesso e tieni il sacchetto. Ci sei?
ora mettitelo in testa in modo che tutta la testa entri completamente. Dato che hai la testa un po' deforme se non ci riesci compra il sacco gran famiglia da 5 kg.
Poi una volta infilata la testa dentro, usando un elastico fai aderire i bordi del sacchetto intorno al collo. Ora prendi del nastro adesivo e blocca il bordo del sacchetto in coincidenza dell'elastico con 2 o tre giri. Ora carica 150 kg di squat e fai una serie da 30 colpi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioSe lo facessi tu avremmo un cazzaro in meno
silenzio bestia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioSe lo facessi tu avremmo un cazzaro in meno
repArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiohai un pacco bellissimo Davide..
Erettore, amore voglio dedicarti questa, e considera che sono ben 7 mesi che non scopo.
Last edited by JPP; 07-09-2009, 13:11:42."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobel fisico jpp..peccato ke sei marcio dentro
pensa che pur pesando meno di te tiro più dite, anzi no tiro molto più di teanzi no non c'è paragone. medita su questo e di come la castità possa farti raggiungere i 250 kg di stacco da te tanto ambiti."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che pur pesando meno di te tiro più dite, anzi no tiro molto più di teanzi no non c'è paragone. medita su questo e di come la castità possa farti raggiungere i 250 kg di stacco da te tanto ambiti.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopensa che pur pesando meno di te tiro più dite, anzi no tiro molto più di teanzi no non c'è paragone. medita su questo e di come la castità possa farti raggiungere i 250 kg di stacco da te tanto ambiti.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocertamente si. Rispondevo a zanelike
perchè di stacco miglioro l'esecuzione volta dopo volta mail peso è scarso..invece per qnt riguarda lo squat miglioro sia esecuzione che potenza...sempre risultati pessimi peròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta